Mosche bianche

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Salita alla bocchetta di Pedenolo: sono comparse due batterie di ebike che salivano abbomba.
Io e il socio ci siamo fermati per farli passare: su una decina di persone solo un paio ci hanno ringraziato.

Dopo un po' siamo stati raggiunti da altri con la muscolare: e questi erano gente che pedalavano forte (presumibilmente garisti a veder le gambe depilate).

La conclusione e': ebikers e merenderos (come noi) si alzano presto; gli xc-isti forti se la prendono comoda con la sveglia: tanto non hanno mica il problema di esaurire le batterie. :smile:
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.471
1.260
0
56
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Forse era il contrario, purtroppo: gli e-bikers si sono alzati con calma e hanno sorpassato gli xc-isti forti che si erano avviati un'ora prima.
tutto ciò è molto triste da un lato, ma dall'altro... ma che ne fooootteee...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Forse era il contrario, purtroppo: gli e-bikers si sono alzati con calma e hanno sorpassato gli xc-isti forti che si erano avviati un'ora prima.
tutto ciò è molto triste da un lato, ma dall'altro... ma che ne fooootteee...

Puo' darsi tutto.
Che me ne fotte? Bhe fermarsi per far passare gente che saliva non con le sue gambe e' una bella rottura di minchia.
Poi manco ti dicono grazie.
Il problema e' che il sentiero e' abbastanza esposto quindi tenerli dietro non sarebbe stato prudente.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...
Poi manco ti dicono grazie.
Il problema e' che il sentiero e' abbastanza esposto quindi tenerli dietro non sarebbe stato prudente.
di certo se uno è maleducato...lo è pure se gira a piedi.non lo è di certo x colpa della ebike!
detto questo la proxima volta che ti capiterà di ritrovarteli dietro, li tieni lì, e se ne staranno buoni dietro fino a che il sentiero non permetterà il passaggio senza che tu ti debba scansare. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rolly and AlfreDoss

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
di certo se uno è maleducato...lo è pure se gira a piedi.non lo è di certo x colpa della ebike!
detto questo la proxima volta che ti capiterà di ritrovarteli dietro, li tieni lì, e se ne staranno buoni dietro fino a che il sentiero non permetterà il passaggio senza che tu ti debba scansare. ;-)

Vabbhe ma mica lo puoi sapere a priori. Comunque fossero tutti qui i problemi. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.356
11.389
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Puo' darsi tutto.
Che me ne fotte? Bhe fermarsi per far passare gente che saliva non con le sue gambe e' una bella rottura di minchia.
Poi manco ti dicono grazie.
Il problema e' che il sentiero e' abbastanza esposto quindi tenerli dietro non sarebbe stato prudente.
Giro veloce domenica mattina vicino casa mia, io ebiker durante la salita raggiungo due non motorizzati che salivano su forestale sconnessa e un po' stretta al loro passo, mi accodo, non appena spiana un attimo chiedo permesso e saluto e loro mi fanno passare.
Fine dei problemi...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.553
31.777
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Giro veloce domenica mattina vicino casa mia, io ebiker durante la salita raggiungo due non motorizzati che salivano su forestale sconnessa e un po' stretta al loro passo, mi accodo, non appena spiana un attimo chiedo permesso e saluto e loro mi fanno passare.
Fine dei problemi...
Ci vuole tanto poco..... Quante palle x niente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo