Morgongiori 28 settembre 2008

e gente quinta ce n'era???

cehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! adesso che mi ci fai pensare, a freddo, io ero quinto, anzi , sarei stato quinto, ma poi , all'improvviso, una SALITA da 120 km con pendenza del 45%, ma dimmi tu se un escursionista deve farsi un mazzo così, e poi non è finita, ma dopo c'era una discesina misera misera, e poi dopo, di nuovo una mega-maxi salita, e poi forse potevo essere quinto ma..............................................................................
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o Gnappo ma ke gara hai fatto??? Per quello sei arrivato presto ;-)

anke io ero quinto e poi ad un tratto sono arrivato secondo. Scallonisi!!!

Primo vacca, secondo Olla e Terzo Pala.

La gara ha visto a detta dello spiker 256 agonisti e 180 escursionisti. Bei numeri anke quest'anno
complimenti ad arkitano ke ha fatto una gara bella, ancora + bella. Peccato aver quella cassetta d muggini nella schiena.
Qnd ero in cima, guardavo a sinistra e vdevo lo stagno ke mi richiamava e pensavo: Già si stava meglio al mare in estate :loll:
 

capopollo

Biker forumensus
ma neanche arrivati e già foto!!e fatevi una doccia almeno!!!
bella, l'anno scorso ero talmente cotto che non mi ricordavo quasi nulla del percorso!!!quest'anno ricordo che era tutto segnalato, pedlabile penso al 100%
quindi grazie all'arkitano e a tutta la gente lungo il percorso...chissà se leggono!

e un saluto ai forumendoli incontrati....ma perchè li devo salutare qui se liho già salutati la???

anche davanti a me un ragazzo è caduto e si teneva il polso finchè non è arrivato un suo compagno di squadra!ma ha continuato a tenersi il polso...

prima parte senza strafare e seconda parte dando fondo alle energie...
ad un certo punto, mentre chiacchieravo con superale, ci sorpassano jocan e Antonello pintus...dopo un pò accelero, riesco a recuperare jocan e poi mi butto come un sol uomo all'inseguimento di antonello.......senza raggiungerlo anche perchè, ho scoperto che nn ci aveva mai superato....ehm...
eppure non ho bevuto dalla borraccia di gnappo.....

basta, vado a cena, cià
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
per chi c'era e per chi non c'era:
foto segnaletica

n2

simpatici forumendoli

i campioni veri

Jo e Capo sulla discesa tecnica(?!?) non è capo, è GippY, Capo era parecchi Km DIETRO...

(notare lo stile)

OT credo che il ragazzo dell'Arkitano che si è fatto male NON si sia rotto nessun dito, solo, si fa per dire, dita lussate e anche steccate (NONCHE' streccate in fase di caduta); maggiori info poi da parte di Axel

ERRORE....è GIPPy
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
ma neanche arrivati e già foto!!e fatevi una doccia almeno!!!
bella, l'anno scorso ero talmente cotto che non mi ricordavo quasi nulla del percorso!!!quest'anno ricordo che era tutto segnalato, pedlabile penso al 100%
quindi grazie all'arkitano e a tutta la gente lungo il percorso...chissà se leggono!

e un saluto ai forumendoli incontrati....ma perchè li devo salutare qui se liho già salutati la???

anche davanti a me un ragazzo è caduto e si teneva il polso finchè non è arrivato un suo compagno di squadra!ma ha continuato a tenersi il polso...

prima parte senza strafare e seconda parte dando fondo alle energie...
ad un certo punto, mentre chiacchieravo con superale, ci sorpassano jocan e Antonello pintus...dopo un pò accelero, riesco a recuperare jocan e poi mi butto come un sol uomo all'inseguimento di antonello.......senza raggiungerlo anche perchè, ho scoperto che nn ci aveva mai superato....ehm...
eppure non ho bevuto dalla borraccia di gnappo.....

basta, vado a cena, cià

RACCONTALA BENE!!!! mi hai raggiunto e mi hai bucato la gomma posteriore con la leppa, schizzandoti di lastiks...e solo dopo mi hai superato!

se non avessi incontrato quella mandria di 300 pecore che mi hanno tagliato la strada e quel toro inferocito che mi ha caricato vi avrei fatto vedere io chi arrivava per primo....
 

capopollo

Biker forumensus
RACCONTALA BENE!!!! mi hai raggiunto e mi hai bucato la gomma posteriore con la leppa, schizzandoti di lastiks...e solo dopo mi hai superato!

se non avessi incontrato quella mandria di 300 pecore che mi hanno tagliato la strada e quel toro inferocito che mi ha caricato vi avrei fatto vedere io chi arrivava per primo....
mi mi, le allucinazioni...ricordo benissimo che ero sesto, poi, mentre ti sei fermato a contare le pecore, quatto quatto, ti ho superato diventando quinto....
ma poi ti sei rifatto risuperandomi in salita con jocan....!!!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
OT credo che il ragazzo dell'Arkitano che si è fatto male NON si sia rotto nessun dito, solo, si fa per dire, dita lussate e anche steccate (NONCHE' streccate in fase di caduta); maggiori info poi da parte di Axel

Per chi lo conoscesse: fategli i miei auguri di pronta guarigione!! A prima vista sembrava peggio.Ero tra quelli che l'hanno soccorso e aiutato a levarsi dalla cunetta nella quale era finito.... :paur: l'ho lasciato dopo alcuni minuti alle amorevoli cure di un suo compagno di squadra e poi son ripartito alla caccia delle posizioni perdute.
morale: i 3/4 minuti meglio spesi di tutta la gara (bellissima...!!)
A presto in sella :°°(:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
....allora il mio carissimo amico , nonchè compagno di squadra, nonchè collega di lavoro, che è caduto rovinosamente..si chiama Andrea. nella discesa dopo il bosco (zona casa del cacciatore) si è piantato con la ruota anteriore ha fatto un bel volo ed è atterrato con l'indice elo medio della nmano destra e poi ha pestato la spalla...quasi subito è intervenuto un compagno dell'arkitano (danilo prinzis) che ha mandato un biker di sinnai ad avvisarmi (visto che sostavo con il quad) circa 500 mt prima...appena arrivato ho visto uno spettacolo orribile..le ossa delle due dita andavano ogn'una per i fatti loro..le due dita avevano una forma a elle...l'indice spolpato sotto l'unghia. l'ho caricato sul quad (venti inuti di pianto ininterotto)è l'ho traghettato sino all'ambulanza che c'era nella zona d'arrivo!!!....la dottoressa l'ha visitato e a prima vista sembrava più spaventata di noi!!!..la compagna (presente alla manifestazione) l'ha accompagnato subito all'ospedale marino(reparto chirurgia della mano)..in poco tempo l'hanno visitato hanno scongiurato delle fratture e previa anestesia gli hanno sistemato tutte le ossa della mano..alle 16,00 circa è tornato a "is benas" per mangiare la torta!!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
Per chi lo conoscesse: fategli i miei auguri di pronta guarigione!! A prima vista sembrava peggio.Ero tra quelli che l'hanno soccorso e aiutato a levarsi dalla cunetta nella quale era finito.... :paur: l'ho lasciato dopo alcuni minuti alle amorevoli cure di un suo compagno di squadra e poi son ripartito alla caccia delle posizioni perdute.
morale: i 3/4 minuti meglio spesi di tutta la gara (bellissima...!!)
A presto in sella :°°(:

Quindi Buba l'altro eri tu?
io ero uno dei due piccalinna (maglia azzurra) fermi in soccorso dell'amico arkitano. Molto impressionante a vedersi con indice e medio fuori sede dalla 2°falange. Unico neo nn prendeva il cell, quindi abbiamo invitato un compagno di squadra a risalire per avvisare i soccorsi. Mi è parso però di rivederlo al pranzo con le dita steccate, quindi probabilmente nn era grave come a prima vista poteva apparire. Ne convengo, 5 minuti spesi bene.
punto balordo col ghiaione da caduta facile...

Al di là di tt, bella gara come al solito, tracciato migliorato e tt pedalabile diversamente dalla prec edizione che in qlc tratto bisognava camminare.
Complimenti!
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
riguardo i numeri della manifestazione ..posso anticiparvi che i partenti erano più di 400 (tra 415 e 430)...abbiamo distribuito pasti per 850 persone....siamo tutti molto stanchi ....ringraziamo tutti i partecipanti specialmente gli amici di questo forum che non tradiscono mai le aspettative...mi auguro che tutta la manifestazione sia stata di vostro gradimento (dal percorso al pranzo)...noi come al solito ci siamo impegnati al massimo......se qualcosa non è andata per il verso giusto segnalatela così cercheremmo di ovviare.....
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
un saluto a tutti e grazie agli organizatori per aver messo in piedi una festa, perche di questo si tratta almeno per me, ed una gara ( per gli altri ) con i fiocchi. dietro il tutto sono sicuro che molta gente si fa il c..o e l'unica ricompensa sono i complimenti che tutti dovrebbero fare. grazie. per quanto mi riguarda ho avuto modo di incontrare gippy che risaluto perche in salita mi ha lasciato e dopo diversi crampi sono riuscito a finire il percorso.avrei una proposta facciamo un adesivo da attaccare da qualche parte cosi ci si puo salutare. alla prossima.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
He he he.... io ve lo avevo detto... poi non venitemi a dire che non siete stati avvisati per tempo. Però... che goduria riuscire a finirlo tutto eh?
hai ragione!! riuscire a finire quel giro, senza crampi e in sella è stata per me una piccola vittoria, considerando anche lo stato comatoso dello scorso anno!!!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Quindi Buba l'altro eri tu?
io ero uno dei due piccalinna (maglia azzurra) fermi in soccorso dell'amico arkitano. Molto impressionante a vedersi con indice e medio fuori sede dalla 2°falange. Unico neo nn prendeva il cell, quindi abbiamo invitato un compagno di squadra a risalire per avvisare i soccorsi. Mi è parso però di rivederlo al pranzo con le dita steccate, quindi probabilmente nn era grave come a prima vista poteva apparire. Ne convengo, 5 minuti spesi bene.
punto balordo col ghiaione da caduta facile...

Al di là di tt, bella gara come al solito, tracciato migliorato e tt pedalabile diversamente dalla prec edizione che in qlc tratto bisognava camminare.
Complimenti!

E chi sennò? :cucù: A forza di leggere messaggi su questo forum ho la piena consapevolezza che esistono giusto quelle tre quattro cosette più importanti della posizione in classifica e aiutare chi è in difficoltà o peggio viene subito dopo la birra ichnusa....:smile:
Ora ho anche capito chi è lo sfortunato: abbiamo fatto arrivo in parata a Tonara quest'anno frastimando le rampe in paese.
Auguri Andrè:prost:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ora giusto per gradire, perchè non mettiamo i nostri tempi????

Inizio io che questanno ho fatto un po il cattivello ed ho peggiorato d SOLO mezzora il mio tempo dell'anno scorso

3h 15' al mio cronometro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo