Morgongiori 28 settembre 2008

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
....le ultime dal percorso....ieri alcuni agonisti hanno simulato la gara...alla fine erano entusiasti del nuovo tracciato...hanno riferito che le varianti apportate sono azzeccatissime e che il fondo del terreno si presenta in eccellenti condizioni....pare che anche il meteo ci dia una mano!!!:celopiùg:

......domenica dopo aver curato la fase della verifica tessere, mi dislochero nel percorso a bordo di uno dei quad (quello rosso) che chiude la gara ...se avete bisogno io sono là!!!!..domani avrò poco tempo per interagire con il P.C..... per cui sin da ora a nome e per conto dell'ASD Arkitano MTB CLUB in bocca al lupo a tutti e buon divertimento:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:..:i-want-t:......:smile::smile::smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
....le ultime dal percorso....ieri alcuni agonisti hanno simulato la gara...alla fine erano entusiasti del nuovo tracciato...hanno riferito che le varianti apportate sono azzeccatissime e che il fondo del terreno si presenta in eccellenti condizioni....pare che anche il meteo ci dia una mano!!!:celopiùg:

......domenica dopo aver curato la fase della verifica tessere, mi dislochero nel percorso a bordo di uno dei quad (quello rosso) che chiude la gara ...se avete bisogno io sono là!!!!..domani avrò poco tempo per interagire con il P.C..... per cui sin da ora a nome e per conto dell'ASD Arkitano MTB CLUB in bocca al lupo a tutti e buon divertimento:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:..:i-want-t:......:smile::smile::smile:

Disgrazziau!!! :duello:
 

capopollo

Biker forumensus
....le ultime dal percorso....ieri alcuni agonisti hanno simulato la gara...alla fine erano entusiasti del nuovo tracciato...hanno riferito che le varianti apportate sono azzeccatissime e che il fondo del terreno si presenta in eccellenti condizioni....pare che anche il meteo ci dia una mano!!!:celopiùg:

......domenica dopo aver curato la fase della verifica tessere, mi dislochero nel percorso a bordo di uno dei quad (quello rosso) che chiude la gara ...se avete bisogno io sono là!!!!..domani avrò poco tempo per interagire con il P.C..... per cui sin da ora a nome e per conto dell'ASD Arkitano MTB CLUB in bocca al lupo a tutti e buon divertimento:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:..:i-want-t:......:smile::smile::smile:

bada di stare ben lontano dall'ultimo concorrente......
no perchè a tonara ero ultimo e mi sono fatto metto percorsocon due moto alle calcagna.....i boschi,la pace, la tranquillità.....le moto...
bè, lo dico nel caso anche a morgo mi capiti di essere ultimo!!!!:medita:
 

superale

Biker ciceronis
bada di stare ben lontano dall'ultimo concorrente......
no perchè a tonara ero ultimo e mi sono fatto metto percorsocon due moto alle calcagna.....i boschi,la pace, la tranquillità.....le moto...
bè, lo dico nel caso anche a morgo mi capiti di essere ultimo!!!!:medita:

O Stè, e torni con questa storia di essere ultimo!!!!!!!!!!!
io sostengo per............. ULTIMI
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
O Stè, e torni con questa storia di essere ultimo!!!!!!!!!!!
io sostengo per............. ULTIMI

:il-saggi:ma mela akabate con questa storia di ultimo, penultimo !!!!:rosik: ma perchè non pensate a pedalare:i-want-t:, dimonios !!!! Guardate che è un bel percorso e soprattutto quest'anno non ci sono ne corbezzoli e ne more quindi non avete scuse per dire che avete fatto sosta per nutrirvi. Quindi se volete frutta compratèla !!!!
si biseusu a Mragaxiori e organizzate per stare assieme (a fine gara o escursione assieme) così le cazzate le spariamo dal vivo :spetteguless:

 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cavolo, solo ora apprendo che il mio amico esca non sarà della partita, e ciò mi dispiace non poco! purtoppo nella vita di tutti i gorni si devono affrontare anche problemi che mettono tutto e tutti in secondo piano, comune ti aspettiamo per l'edizione 2009 e se ci saranno idee bizzarre per varianti al percorso, come al solito saprai il tutto in anteprima mondiale.

Certo Master... io son qui, quando ti vengono idee nuove, manda come al solito che ci facciamo 2 calcoletti sopra... ge non si perdeusu!!!!

In bocca al lupo a tutti per domenica: agonisti, escursionisti ed organizzatori.
 

capopollo

Biker forumensus
:il-saggi:ma mela akabate con questa storia di ultimo, penultimo !!!!:rosik: ma perchè non pensate a pedalare:i-want-t:, dimonios !!!! Guardate che è un bel percorso e soprattutto quest'anno non ci sono ne corbezzoli e ne more quindi non avete scuse per dire che avete fatto sosta per nutrirvi. Quindi se volete frutta compratèla !!!!
si biseusu a Mragaxiori e organizzate per stare assieme (a fine gara o escursione assieme) così le cazzate le spariamo dal vivo :spetteguless:
Allora non hai capito...non è che vogliamo frutta....noi "siamo" alla frutta.......:celopiùg:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
... che dire...SPETTACOLO, le varianti inserite era super azzeccate veramente quel passaggio in single trek in mezzo al sottobosco fitto fitto e un po tecnico era una cosa bellissima!!!! Giro più duro dell'anno scorso senza dubbio ma reso molto piu piacevole dall'eliminazione della cava e della slaita a fianco alla rete che tutti facevamo a piedi!!!
Un plauso veramente all'organizzazione cn il tracciato ben segnalato etc, rifotnimenti cn la bottglietta promossi in pieno e devo dire che mi hanno salvato perchè dopo 8 kilometri avevo perso la borraccia con i sali( ..........li mortasci)
Volevo salutare Axel di nuovo e fargli i complimenti peccato per quello che è successo mi dispiace tanto...................se puoi tienici aggiornato!!!
Un salutone caloroso a tutti i ragazzi del forum che ho visto dopo tanti mesi, alla fine sono stato felice di aver salutato la ciurma TATTAESA e NUGORESA!!!....a Tuono troppu togu anche se per pochi secondi che ci siamo visti, ANTOSS,BikeKing spassosu spenserau cummenti sempri, ai miei amici Gyagyu, Su MOd e Lucapd( .....che immoi esti de timmi!!!!! gi sti camminendi pagu) A CANCIOFEDDA è stato un piacere rivederti e appedala dimmoniu!!!! edrai che quell'uscita famosa già la organizziamo!!Ad Robjumper cheera testa a testa cn me all'inizio MONNELLO...e a tutti gli altri immoi bastada ca partidi ca deppu partidi!!!! AHAHAHAHAH
 

Robjumper

Biker ciceronis
Era la prima volta che facevo tutto il percorso di Morgo, mi è piaciuto molto e sono soddisfatto della mia prestazione, a un certo punto ho trovato una borraccia in terra, e mi sono detto " Mo da tastu" ho cominciato a pedalare come un treno :mrgreen: adesso scopro che era la borraccia di Gnappixeddu dopau. Un saluto a tutti i forumendoli che ho incontrato, anche se purtroppo non mi sono potuto trattenere perche l'amico Michele con cui ho viaggiato aveva fretta di rientrare perchè doveva entare al lavoro stasera.
Alla prossima e complimenti agli amici di Arkitano :prost:
 
per chi c'era e per chi non c'era:
foto segnaletica

n2

simpatici forumendoli

i campioni veri

Jo e Capo sulla discesa tecnica(?!?)

(notare lo stile)

OT credo che il ragazzo dell'Arkitano che si è fatto male NON si sia rotto nessun dito, solo, si fa per dire, dita lussate e anche steccate (NONCHE' streccate in fase di caduta); maggiori info poi da parte di Axel
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Giro più duro dell'anno scorso senza dubbio ma reso molto piu piacevole dall'eliminazione della cava e della slaita a fianco alla rete che tutti facevamo a piedi!!!...

No... scusa... dovevi essere molto stontonato per non accorgerti che la salita a fianco alla rete l'hai fatta eccome, all'uscita del campo di felci! La prossima volta portati uno zainetto idrico, così non rimani senza liquidi e non ti vengono più le allucinazioni... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo