Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io farei così:
si arriva in macchina alle antenne e si sale su da li, a piedi, si fa la perlustrazione, si traccia il sentiero (se si trova quello ideale) e poi si rifissa per tornare con le attrezzature adatte...
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
mi tocca a venire sennò chissà che traiettorie mettete su:arrabbiat:, ma io farei dome o lune, visto che per sabato hanno messo sole splendente e si starebbe meglio, molto meglio in bici che nì bosco....

3h per tracciare e 3 giorni per approntarlo!
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Un saluto a tutti i morellici nuovi e vecchi, temo che riaprire la sbarra dei seppi sia un problema per questioni di tipo assicurativo. Mi hanno spiegato che solo gli iscritti al CAI e solo nei giorni fissati da programma e comunicati alla sede centrale sono coperti da assicurazione. Per il Ciser non ci sono problemi vista la vicinanza alla panoramica, poi si vedrà come fare. Resto in osservazione della discussione e se possibile vengo parecchio volentieri ma essendo diventato bibabbo da poco sono un po' incasinato.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Un saluto a tutti i morellici nuovi e vecchi, temo che riaprire la sbarra dei seppi sia un problema per questioni di tipo assicurativo. Mi hanno spiegato che solo gli iscritti al CAI e solo nei giorni fissati da programma e comunicati alla sede centrale sono coperti da assicurazione. Per il Ciser non ci sono problemi vista la vicinanza alla panoramica, poi si vedrà come fare. Resto in osservazione della discussione e se possibile vengo parecchio volentieri ma essendo diventato bibabbo da poco sono un po' incasinato.

Che hanno paura che si faccia un tamponamento sulla forestale?!?! :arrabbiat:

Auguri bibabbo!!! :celopiùg:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Mha il galatticone non so dove giri ultimamente ma se teniamo il topic in evidenza vedrai che i morellici non resisteranno al richiamo. Appena posso vengo e porto un po' di vinello della casa così tu vedi che delirio di tracciatura vien fuori:-P:-P
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Ma che vi pare che nn venga volentieri.. certo con la mia esperienza non penso di esservi tanto utile..ma meglio due braccia in piu' no??
Ultimamente siamo stati sulle Apuane , nel Chianti. e poi a Morello da casa nostra Novoli e sù da Cercina o da Quinto..Pensavo già di dare una pulita su alla rete (che sinceramente a me piace )e appena visto il Topic ,come si dice " ci ho bollato" subito.
Ho comprato anche una vanga fatta a mano per Morello!!!!
Anche a me andrebbe meglio Domenica mattina , anche presto,max fino alle 12 senno' l'è buriana. nuovo cell 338-4881746.:cucù:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ci sono sabato, per pulire o uscire in bici (:smile:)
domenica non ci sono, ma non significa che non dobbiate uscire!!
il meteo non l'ho visto ma sono un pò latitante mi sa questo weekend, scegliete pure voi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo