Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
sarebbe sensato dare la priorità ai sentieri che facciamo più spesso, il BC che devo dire mi piace anche molto l'ho fatto 2 volte in un anno.
Il balletto-Ciser penso lo sfrutterei di più per quel che mi riguarda, anche perchè salendo per Biagioni o Strada Romana io tendenzialmente scendo sul versante di Cercina.

dai will78 che dici, il sentierio che ti piace di più lo fai 2 solo volte all'anno ?
il BC quest'anno l'ho fatto almeno 6-7 volte, compreso con la neve.
io quelli che mi piacciono di più se non li faccio ogni 2 settimane vado in astinenza :i-want-t:

a parte questo.. il BC ci vuole la sega e non solo, ci vorrebbe chi si intende di alberi in modo da abbattere subito quelli che si vede già che tra un pò cadranno, altrimenti siam sempre da capo.

@roccia, ma il cai 00 verso quota 780 come diceva newnoise non ce lo metti ? ed il mitico 7b?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
:smile: ecco perchè non voglio pedalà!!!
c'è la transcalvana sabato?

E lo so!! Tu hai la festa di laurea della tu' donna, lo sai che lavoro!!
:rock-it::-|:magna::-P:bum-bum-::-x:yeah!: e chi più ne ha più ne metta!!

Sì sabato le oche stanno organizzando: treno fino a vernio e poi tutto crinale :i-want-t:

@Leo: Il sogno sarebbe avere sempre tutti i sentieri belli spazzolati, la realtà è che bisogna essere intelligenti a scegliere come muoversi, altrimenti è una battaglia persa.
:nunsacci: Poi ora che ci penso, non sei mai venuto a pulire finocchio!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
AHHH!!
Notizia interessante:
Sabato all'Apoteosi ho conosciuto il trailbuilder misterioso che ha aperto il pistino alle cappelle. E' sul forum col nick Bambolina.

Quindi scatta l'appello:

BAMBOLINA partecipa a questa discussione!!! Morello ha bisogno di te!!!
 
dai will78 che dici, il sentierio che ti piace di più lo fai 2 solo volte all'anno ?

No, mi piace, il preferito non direi, cmq (esclusa la Linea Pezzey e Valcenni)non penso di aver fatto nessuna discesa di Morello più di 3-4 volte.

Tornando alla pulizia, io sono ok sia per pulizia lunedi e pedalare sabato sia viceversa, preferisco pedalare asciutto, se piove o è fradicio per la pulizia non mi cambia molto.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@Leo: Il sogno sarebbe avere sempre tutti i sentieri belli spazzolati, la realtà è che bisogna essere intelligenti a scegliere come muoversi, altrimenti è una battaglia persa.
:nunsacci: Poi ora che ci penso, non sei mai venuto a pulire finocchio!!

è la dura verità! :fantasm: in realtà una volta sono andato quando avevo la jeep, eravamo in diversi

e poi... guarda, qui passa un trail che ho scoperto da poco... ho iniziato giovedì a pulirlo... non ci ho raccapezzato molto... la prossima volta parto a pulire dal basso... percorso breve, ripido , panoramico da fare a tutta palla, peccato sia fuori morello

http://maps.google.com/maps?f=d&sou...6858,11.403937&spn=0.019274,0.033088&t=h&z=15
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
comunque vediamo che si sviluppa la settimana fra meteo e altre cose, e poi si decide.
sennò ci si va in bici su e bonanotte, ma si traccia poco con la bici, come minimo serve un rastrello...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
E lo so!! Tu hai la festa di laurea della tu' donna, lo sai che lavoro!!
:rock-it::-|:magna::-P:bum-bum-::-x:yeah!: e chi più ne ha più ne metta!!

Sì sabato le oche stanno organizzando: treno fino a vernio e poi tutto crinale :i-want-t:

@Leo: Il sogno sarebbe avere sempre tutti i sentieri belli spazzolati, la realtà è che bisogna essere intelligenti a scegliere come muoversi, altrimenti è una battaglia persa.
:nunsacci: Poi ora che ci penso, non sei mai venuto a pulire finocchio!!

bel giro, ma lo fate perchè c'è anche il lunedi libero? :smile:
vieni a pulire gnamo!
venerdì sera ho una cena a firenze, sabato la festa e domenica vado a modena per una fiera. mai riposo proprio bho!!!
dimenticavo: ho dato il tuo numero e quello del Roccia alla bodystar, vi contatteranno per iscrivervi...:smile:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
bel giro, ma lo fate perchè c'è anche il lunedi libero? :smile:
dimenticavo: ho dato il tuo numero e quello del Roccia alla bodystar, vi contatteranno per iscrivervi...:smile:

Pensavo di prendere anche il martedì libero... :nunsacci:

Per lo spinning??
E' dura passare dalle sensazioni e dagli odori del bosco al chiuso di una palestra.
Non ce la posso fare... Più volentieri faccio un corso di latino-americano!! :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo