Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ricapitolando:

Il meteo sembra buono sabato e merda per domenica e lunedì.
Io "per sicurezza" sabato faccio il giro in CaRvana. Gli altri due giorni sono disponibile anche se c'è tempuccio.

Eventualmente, se siamo in pochi, si può anche andare senza attrezzi un paio d'ore solo per rendersi conto della situazione e delle pendenze... tanto se si fa la traccia poi a Pezzey non gli va bene e rompe i corbelli!! :smile:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere una volta ho fatto un bel sentiero che dal ripetitore porta a Ceppeto, mi hanno detto che era messo male, è vero? Grazie per il vs impegno.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Sembra che domenica il meteo regga meglio dalle vs parti. Per cui è facile che veniamo in là, quel sentiero che c'è al Tedesco Morto a sx con indicazione Il Vecciolino è fattibile? Porta al Ristorante?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Sembra che domenica il meteo regga meglio dalle vs parti. Per cui è facile che veniamo in là, quel sentiero che c'è al Tedesco Morto a sx con indicazione Il Vecciolino è fattibile? Porta al Ristorante?

:spetteguless: Sì dovrebbe essere il CAI11. C'è un pò di sasso smosso ma è fattibilissimo.
Però secondo me non merita. Se arrivate al tedesco morto a quel punto fatevi un Pianettole.
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Giovedi e Venerdi fuori Firenze per lavoro torno ieri computer che fa le bizze.. .
Allora per domattina non se ne fa di nulla??Billo non può .forse e' meglio rimandare?
Magari prima decidiamo il punto che si pensa di fare e poi stabiliamo il giorno magari con una settimana di anticipo viene anche piu gente...
Buon weekend lungo a tutti,sono al pc di mia figlia che mi sta puntando per andare su FB!!!!
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
:spetteguless: Sì dovrebbe essere il CAI11. C'è un pò di sasso smosso ma è fattibilissimo.
Però secondo me non merita. Se arrivate al tedesco morto a quel punto fatevi un Pianettole.
Ok grazie. Allora se invece scendiamo giù all'inizio della strada bianca per Vaglia c'è il sentiero 7b mi sembra che porta a Cerreto Maggio giusto?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Io ho preparato il rastrello e la zappa, ma quando si va a tracciare?
Roccia e Pezzey dateci una data tanto senza di voi non si può fare.
@ Barto che vieni con il look caraibico?:omertà:

Se c'era qualche grado in più sicuramente venivo conciato da turista over 60 in ferie ai caraibi!
Si poteva fare domani ma questo tempo mi sa che è proibitivo, anche se smettesse ora di piovere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo