Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
eccolo!
Marchino vaccacare! non importa che mi aspettiate, potete tracciare voi, poi quando passo se un mi piace disfo ognicosa! :smile:

domenica non ci sono, vado dagli amici Botoli per lo splendido giro (intorno al tavolo:magna::smile:)
x sabato non ci dovrebbero essere problemi, se non sono di fieracavalli con la Many:azz-se-m:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Cambio di programma per me, visto che pedalo durante la settimana sabato sono online per eventuale pulizia e tracciatura.

Innanzitutto sei un finocchio perchè pedali durante la settimana!!! :rosik:

Va bene anche a me sabato mattina. Mi sembra una giusta causa per perdere una mattinata in bike... Poi ci sarà il terreno bello malleabile :omertà:
Se ci sono anche i'Roccia e Pezzey è perfetto. Ma anche Tolle, Mago, Ticcio etc...

Anzi:
ACCORRETE NUMEROSI!!

stai a vedere che vuoto!!
:spetteguless:Billo cambia il titolo con la data di sabato
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
modifica titolo effettuata,c'è da fissare l'ora.
io direi che la + rapida è salire a piedi dalle antenne, in dieci minuti siamo sul pezzo cosi si comincia a studiare il percorso.
Pezzey lo vedo stasera, quindi so subito cosa fa...
 

tomb

Biker spectacularis
oggi pianettole-roccia-lea

prima di prendere il pianettole,un grosso albero intralciava il sentiero,ce l'ho fatta a buttarlo su di un lato,cosi ci passiamo,se poi capitate in piu' persone lo potete buttare di sotto:medita:

dentro piasnettole idem,degli alberi hanno fatto la stessa fine,ora e' libero.
sul roccia,un'altro albero ostacola il sentiero,e' secco ,ma ramificato,e da solo non ce l'ho fatta,bisogna essere piu' di uno.

sul lea qualcuno aveva messo un tronco segato di traverso prima del secondo salto,tolto,e secondo me si e' divertito a buttarer dei sassi lungo il percorso,alcuni li ho tolti,sembra siano stati messi di proposito,mi sbagliero ma....
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per sabato mi spiace ma non ci sono, sarei venuto volentieri, anche perchè l'alternativa è una rottura di p@lle!
Allora buon lavoro e grazie.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ok, puppatemelo!!! :smile:
ci si becca ni bosco!! salgo dalle antenne e scendo dal ciser, ok? poi fo due berci o fischi...mi diceva pezzey ieri che comunque va tagliato bene come sentiero, sennò in tre secondi siamo sull'asfalto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo