Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
bel giro, ma lo fate perchè c'è anche il lunedi libero? :smile:
vieni a pulire gnamo!
venerdì sera ho una cena a firenze, sabato la festa e domenica vado a modena per una fiera. mai riposo proprio bho!!!
dimenticavo: ho dato il tuo numero e quello del Roccia alla bodystar, vi contatteranno per iscrivervi...:smile:
boia,tu giri piu' te che una cometa billo,leggevo prima,ma siete sicuri di lavorare sul bc? il sentiero non sarebbe brutto,ma secondo me sarebbe bello se finisse in fondo,ma finisce in una parte sempre dura per risalire con i molloni,il versante e' a nord ,quindi sempre fradicio e scivolosissimo,in inverno quante volte verrebbe usato?

anche se a morello,con tutti i sentieri che ci sono,aprirne un'altro non avrei idea dio dove?

Pensavo di prendere anche il martedì libero... :nunsacci:

Per lo spinning??
E' dura passare dalle sensazioni e dagli odori del bosco al chiuso di una palestra.
Non ce la posso fare... Più volentieri faccio un corso di latino-americano!! :balla-co:

vero marco,ma du culi e odore di gnocca mica fa male,e al latino americano e' anche peggio:omertà:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il BC è stato una bella avventura,ma è più forte di noi, è impossbile da mantenere pulito e percorribile..
il prox allo studio è aprire una via diretta, ma meno assurda, sul versante del ciser, ossia da poggio al giro fino alla linea pezzey, e di dargli una bella pulita anche alla linea pezzey, che si vede bene ma con un paio di colpi gli si da una forma precisa.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
anche se a morello,con tutti i sentieri che ci sono,aprirne un'altro non avrei idea dio dove?

Questa potrebbe essere un'idea...

GuardRail.PNG
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Se posso permettImi :

andare ad aprire sentieri dove il bosco è in condizioni disastrose e casca un albero al giorno non mi pare furbo.

La dimostrazione è il BC ... ma anche il "guardrail".

Una cosa del genere, secondo me, ha senso dove hanno già lavorato i boscaioli romeni.

Ho parlato :il-saggi:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Se posso permettImi :

andare ad aprire sentieri dove il bosco è in condizioni disastrose e casca un albero al giorno non mi pare furbo.

La dimostrazione è il BC ... ma anche il "guardrail".

Una cosa del genere, secondo me, ha senso dove hanno già lavorato i boscaioli romeni.

Ho parlato :il-saggi:

Giustissimo.
Ma qualcuno conosce il programma dei tagli??:nunsacci: è da un pò che si dice...
Anche la zona ciser non è messa bene sotto quel profilo. Per la verità tutto Morello non è messo bene. :ueh:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

tomb

Biker spectacularis
Sì, e va a finire all'inizio della rete.
Intanto pensiamo al Balletto-Ciser.
Ma come idea potrebbe essere interessante. Secondo me dall'incrocio con la ruga è anche facile aprirlo, è tutto cipresso... sopra non lo sò...
dal gr in poi fino al viottolone e' stato tutto tagliato,non so se per i tralicci dell'enel o cosa,ma e' tutto modificato:spetteguless:
avevo capito che tagliava la ruga,sentiero molto bellino,magari uno ne potrebbe sfruttare un pezzo
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
dal gr in poi fino al viottolone e' stato tutto tagliato,non so se per i tralicci dell'enel o cosa,ma e' tutto modificato:spetteguless:
avevo capito che tagliava la ruga,sentiero molto bellino,magari uno ne potrebbe sfruttare un pezzo

non ci sono passato di recente ma credo che abbiano tagliato la parte che si vede dalla strada, sopra il biagioni prima di lonciano per intendersi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo