Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grandi!!
Mi dispiace ma non ce l'ho fatta...
Per sfogarmi mi son dato al giardinaggio a casa mia!

@Leo: mi sembra che sia l'11 :nunsacci:

l'11 sì era facile , era giorni che si scriveva che saremmo andati sull'11 :hahaha:

cmq sì è l'11 lato nord, il pezzo subito dopo il bivio pianettole, poca roba ma era l'unica punto senza erbe

chi dice il 6b è chiuso ? l'ho fatto ieri non sono sceso mai di sella dall'inizio alla fine !!
anche i due tronchi che ho trovato li ho superati con un bunny hop :specc:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Oggi ricognizione postpartita a morello: incontrato Billone che rientrava sotto quota 800, fatto sentiero 11 ripulito a canna veramente ganzo e verificato che occorre togliere vegetazionne infestante alta e bassa in zona selletta e lavorare di zappa sulle contropendenze lato nord.
Le parti dentro il boscoo risultano abbastanza pulite, a tratti dove filtra più luce dovremmo intervenire. L' 11B presenta erba sui lati ma è ben visibile la traccia ci sono comunque un paio di interventi da fare per aggirare un masso e per riempire una buca causata da un lalbero sbarbato.
Fatta a calare la variante del ciser dove confermo che il Pezzey per fare una sola curva ha spostato qualche quintale di terra. Riportate a casa una borraccia con acqua dei seppi + una zecca io garo:nunsacci:
 

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito
per le zecche un amico mi ha preso un paio di pinzette apposite che dice funzionino egregiamente. Ancora però non le ho viste.

Facci sapere!

Ieri sono andato sull'11 (grandioso il lavoro che avete fatto!!), alla ricerca del percorso per pianettole... ho sforato e sono arrivato all'incrocio con l'8. Tornato indietro ho preso il 10 (credo sia il 10 ma non e' segnalato il numero, ne' al al bivio ne' sui segni CAI sul sentiero) in discesa ma non ho trovato la deviazione per pianettole (dovrebbe essere sulla destra scendendo il 10, giusto???). Fatta quasi tutta a piedi la discesa (bestiale) fino al ciliegio. Anche questa volta niente pianettole, pero' panorama bellissimo.

Anche io: portato a casa due zecche.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
non voglio lasciare a mezzo il lavoro su pianettole visto che adesso ho il decespugliatore a disposizione. la prossima settimana avrei bisogno di un volontario che mi guidi lo scooter per il ciliegio. l'idea è questa: ci si trova alla sbarra di sommaia, si sale in due sullo scooter fino alla fonte del ciliegio e io parto da li decespugliando verso pianettole.
Lui ritorna all'incrocio del cai n.9, lascia lo scooter e mi vieni incontro.
magari sullo scooter ci metto un avviso come quello che aveva il Mago per l'auto.
si può fare?
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Stasera sono stato sul sentiero 11 , fatto il giro dietro ,alberi nel mezzo e tanta erbaccia ..da rifinire perche' a tratti sembra sia stato fatto qualcosa.. l'ultimo pezzo per la Selletta da urlo!!
Ch ci si rivede un pomeriggio per dagli un colpo?? Meglio giorno Giovedi..(x me).
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ci risiamo!
sabato perlustrazione in bici con valutazione del da farsi, poi si inizia con le pulizie.
primo obiettivo: linea pezzey.
chi vuole aggregarsi è ben accetto, è comunque una giornata nel bosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo