Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tomb

Biker spectacularis
Ma dicevo... dalla sbarra fino a quota 800 con cosa si va?
Contiamoci. Il mago ha una jeep, pezzey il furgoncino, in teoria 10 posti ci sono però c'è da calcolare anche gli attrezzi...

io sono passato stamani,e nel mezzo alla strada della forestale c'erano i mezzi dei boscaioli extracomunitari,che occupavano tutta la strada:omertà:
spero che la sera gli tolgano di mezzo,ma non ci conterei:medita:
 

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao,
purtroppo, come pensavo, non ce l'ho fatta a raggiungervi alla fonte dei seppi alle 17.30. Comunque, verso le 19.00 ce l'ho fatta a fare un salto sulla parte bassa del 9 e dare una passata di roncola alle parti che si stavano chiudendo.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
rettilineo n° 1
dsc00343fn.jpg


rettilineo n° 2
dsc00344qb.jpg


rettilineo n° 3
dsc00346v.jpg


poca roba, non saranno neppure 20metri ciascuno.. si capisce veramente poi da queste foto, ora le ritolgo

marcoa puoi indovinare dove siamo:duello:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Sono a pezzi!
marcone don't worry s'ha da tornare!!

io ho dato una passata ai punti critici, direi che la parte alta di pianettole è accettabile, sarà rimasto qualche rametto in terra. Passata anche all'invasivo, è rimasto da fare il tratto aperto poco prima di incontrare il 10 dove sono cresciuti molti cardi che bucano e chiuduno il sentiero.
La prossima volta si parte dal basso
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
anyway.
ieri è stato ripulito completamente l'11 fino all'incrocio con il rompistinchi.
si credeva di fare prima, e invece roba da togliere ce n0era e parecchia.
la giusta osservazione è stata che occorrono più mezzi meccanici, ma si farà con quello che ci s'ha.
per rifinire pianettole e l'11 (dal 10 in poi), si tornerà la prox settimana a data da definire.
un saluto a tutti!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si infatti Leo ha pulito dal 10 in poi, noi da quota 800 in fino al 10.
ora manca Pianettole total, che come dice il Roccia bisognerebbe partire dal basso a salire, e l'11 che gira intorno alla punta.
anche il BC all'inizio necessita di una sfoltita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo