Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

tomb

Biker spectacularis
operazione pulizia sentieri allenamento xc ora pranzo effettuata.il 2c leggi il cacciatore ora e' privo da quegli alberi rompiscatole che ostruivano il sentiero:spetteguless:
se lo prendete dalla variante che ha ripulito il tolle da sotto il n° 11,saltate il guard rail(c'e' un sacchetto attaccato come indicazione) e scendete,poi girate a sx e se calate subito sulla variante a dx e tecnico e vi riporta sul cacciatore,altrimenti proseguite dritto,sempre 2c poi prendete a dx il sentiero che riporterebbe sul biagioni case varra,ma prima del guado sulla dx c'e' un sentiero che riporta sul cacciatore.
e' un sentiero che uso sempre ora pranzo per allenarsi,salita ciliegio,discesa abbastanza tecnica fino al cav,poi ulivo rosso,e via alle cappelle di sesto,con discesa finale su settimello.
con il tolle se' tolto anche le margherite:medita:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ieri sono stato alla sezione del CAI di Sesto e mi sono fatto dare le chiavi per aprire la sbarra di seppi e il relativo permesso per salire con la macchina.:loll: L'idea sarebbe quella di arrivare fino a quota 800 e motosegato togliere i tronchi dall'11 dal 12 e dal 7b per riaprire il giro della prima punta
( 15 gg fa credo che ce ne fossero tipo una dozzina a rompere i maroni).
Per il prossimo futuro al CAI vogliono fare un lavoro di vanga e zappa per togliere la contropendenze dall'11, ma di questo magari se ne parlerà al momento.
Io penserei di andare il prossimo fine settimana meglio la domenica del sabato.
Se c'è qualche valoroso io c'ho posto, se poi qualcuno vuol portare la motosega meglio che si fa prima e di più.:prost:
Per la data vediamo ma finchè non mettono l'ora legale io posso solo nel fine settimana.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ieri sono stato alla sezione del CAI di Sesto e mi sono fatto dare le chiavi per aprire la sbarra di seppi e il relativo permesso per salire con la macchina.:loll: L'idea sarebbe quella di arrivare fino a quota 800 e motosegato togliere i tronchi dall'11 dal 12 e dal 7b per riaprire il giro della prima punta
( 15 gg fa credo che ce ne fossero tipo una dozzina a rompere i maroni).
Per il prossimo futuro al CAI vogliono fare un lavoro di vanga e zappa per togliere la contropendenze dall'11, ma di questo magari se ne parlerà al momento.
Io penserei di andare il prossimo fine settimana meglio la domenica del sabato.
Se c'è qualche valoroso io c'ho posto, se poi qualcuno vuol portare la motosega meglio che si fa prima e di più.:prost:
Per la data vediamo ma finchè non mettono l'ora legale io posso solo nel fine settimana.

Ottime notizie.. sentiamoci qui per fissare!!

@Tomb & Tolle: bravissimi!! ma di sicuro mi perdo se ci vado da solo...
 

tomb

Biker spectacularis
Ottime notizie.. sentiamoci qui per fissare!!

@Tomb & Tolle: bravissimi!! ma di sicuro mi perdo se ci vado da solo...

secondo me non c'e' verso perdersi marco,pensavo tolle ,prima si faceva il duec poi sul biagioni,ora si puole scendere il vecciolino,la variantina,cacciatore e risalire da quello che abbiamo pulito ,poi via verso il biaginoni,giusto per fare qualche pezzettino in piu':medita:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Come anticipato per domenica avendo la chiave della sbarra dei seppi vorrei salire in auto fino a quota 800 e poi togliere i tronchi caduti dai sentieri 11,12,7b, riaprendo il giro della prima punta. Ovviamente con la motosega! C'è qualcuno che si vuole unire? Se munito di motosega meglio almeno ci si divide il lavoro, ma anche a supporto non sarebbe male per spostare i tronchi. Fatemi sapere qui per organizzarmi.
Se ci sono idee diverse sono a disposizione, ma per il momento posso aprire solo quella sbarra.
Un saluto a tutti quelli che orgogliosamente si sentono morellici
Francesco.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Oh Finocchi!!!

Un viene nessuno a levare due tronchi???:arrabbiat:

Gnamo s'arriva in terza punta in macchina!!:smile:

Oh quando c'è da provare sentieri novi c'è i'fitto!!!

Voglio sentire almeno un pò di scuse fantasiose...

(volevo solo non far andare il topic in seconda pagina)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo