Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
Se domani il tempo ci da tregua la Lea passo io a ripulirla, sapete quanti sono gli alberi caduti? Sono da motosega o basta un buon segaccio? Sono nella parte alta o bassa della Lea? Ho già fatto troppe domande lo so . . .
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Se domani il tempo ci da tregua la Lea passo io a ripulirla, sapete quanti sono gli alberi caduti? Sono da motosega o basta un buon segaccio? Sono nella parte alta o bassa della Lea? Ho già fatto troppe domande lo so . . .

Ciao,
Ce ne sono un paio pericolanti nella parte alta, mentre quelli caduti sono uno nel settore centrale (da motosega) e uno alla fine (roba piccola)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Io per queste feste lavoro ma mi libero facile.. quindi basta decidere quando, anche in base al meteo, che mi sembra abbastanza incerto..

:spetteguless: decidiamo anche cosa fare: per togliere i trochi caduti si può essere in pochi, per rendere completamente pedalabile il 6b un pò di braccia servono, sennò non si finisce più..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
allora Leo, ti si dice icchè fare e ci vai il 30 e il 31 vai!!! :smile:

sì ok è grassa se io mi porto dietro un trincetto quando esco in mtb...

anzi però si potrebbe fare anche così... io vi indico altri punti in un raggio di 15 km dal Duomo che necessitano di una banale ripulitura e poi voi vedete il da farsi....

ci sono sentieri con tronchi di diametro 15 cm che ancora dopo anni nessuno ha spostato.... ;-)))) mica tutti son organizzati come voi

nota: il 31 invece sai ikke fo, e vengo con voiartri
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no no grazie, a dirci quello che c'è da pulire sono già in parecchi, non ti ci mettere anche te vai.
a noi serve gente che venga a pulire, per il resto si sa come fare.
ps: puppa Leo!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
farnafa si vede che non stai pù attento come una volta, che combini ?
queste le avevo già postate quando ero passato sul 7b, si passa bene, niente tronchi, solo un brevissimo tratto che sarebbe da allargare, ma ci passi benino

In effetti, il ghepardo che era in me si è un po' impigrito, son quasi al semolino!!

O ragazzi ma unnè che dietro a questa storia del "si va a pulire tutti insieme", "andiam andiam andiamo a lavorar", "o che bel tronco da levare" ........ insomma non è che vu fate dei bei trenini lassù per morello?

o chi la fa la locomotiva?? e il capostazione?? già si parla di preparazione H.....

mah, io sto su'i serra, meglio vai :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo