Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

tomb

Biker spectacularis
E' vero mi sono dimenticato di aggiornarvi, praticamente il coordinatore della pulizia dei sentieri, Osvaldo Landi, dopo aver letto ai soci presenti quella che era stata l'attività svolta da quei, purtroppo, pochi di loro, ha ringraziato il gruppo "Morello Fucina di eroi" (testuali parole) per il lavoro svolto e ci ha invitato a seguitare perchè hanno bisogno di noi.

belle parole,fanno onore a chi si e' prodigato per il divertimento di tutti:medita:

certo che mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato i presenti sentendo pronunciare"morello fucina di eroi",molto probabilmente parecchi avranno ricollegato a fatti di guerra e partigiani il nome del gruppo,solo quando hanno scoperto che sono coloro che aprono e ripuliscono sentieri,mangiano e si ubriacano su gli stessi sensieri avranno detto: ah!...son quei bischeri che si trova sempre briai ?
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
belle parole,fanno onore a chi si e' prodigato per il divertimento di tutti:medita:

certo che mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato i presenti sentendo pronunciare"morello fucina di eroi",molto probabilmente parecchi avranno ricollegato a fatti di guerra e partigiani il nome del gruppo,solo quando hanno scoperto che sono coloro che aprono e ripuliscono sentieri,mangiano e si ubriacano su gli stessi sensieri avranno detto: ah!...son quei bischeri che si trova sempre briai ?
Non sò comunque adesso la mtb è riconosciuta tra le discipline del CAI anche se la chiamano "cicloescursionismo" e i tesserati ormai da qualche anno hanno la copertura assicurativa per il soccorso con l'elicottero anche se sono in mtb.
A Sesto siamo messi bene perchè il presidente è un attivissimo bikers.
 

fabio m

Biker serius
29/11/03
205
0
0
66
Morello County
Visita sito
Ragazzi da quello che mi hanno riferito, si perchè io non mi son mosso di casa, ci sarà da lavorare parecchio per "Morello Fucina di Eroi" sono diversi gli alberi caduti sui sentieri, appena il tempo si rimette un pò, via di motosega!!!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
eh oh!
la stagione e' la sua!
hai visto FAbio come ci invita a pulire per poi andare a provare il gg dopo?o-o
No non è vero, Fabio la motosega ce l'ha davvero e ci và anche lui a pulire i sentieri, il suo intervento è dovuto al fatto che uno di noi ci ha segnalato che sul sentiero del guardarail, quello dove inizia il viottollone per capirci e non fare confusione con l'altro, sono caduti alcuni alberi quando è tirato vento e che mi ha detto di contattare proprio Fabio per sollecitarlo ad andare a tagliarli.
E poi lui a dir la verità il 6B non lo ha nemmeno provato nonostante lo hai visto con noi quella domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo