Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
In effetti, il ghepardo che era in me si è un po' impigrito, son quasi al semolino!!

O ragazzi ma unnè che dietro a questa storia del "si va a pulire tutti insieme", "andiam andiam andiamo a lavorar", "o che bel tronco da levare" ........ insomma non è che vu fate dei bei trenini lassù per morello?

o chi la fa la locomotiva?? e il capostazione?? già si parla di preparazione H.....

mah, io sto su'i serra, meglio vai :medita:


C'hai da fà da locomotiva lì, ehh vecchio marpione? :smile::smile:
Salutami il grande Marcone!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
In effetti, il ghepardo che era in me si è un po' impigrito, son quasi al semolino!!

O ragazzi ma unnè che dietro a questa storia del "si va a pulire tutti insieme", "andiam andiam andiamo a lavorar", "o che bel tronco da levare" ........ insomma non è che vu fate dei bei trenini lassù per morello?

o chi la fa la locomotiva?? e il capostazione?? già si parla di preparazione H.....

mah, io sto su'i serra, meglio vai :medita:

eh,sui pis-ani si che stai bene te vai!!

Ps:poppo puppaaaaa!!!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
sabato ho fatto le foto taggate ai tronchi con il mio superpotente oregon, tranne al primo partendo dagli scollini.
gli altri 3 numerati in ordine decrescente sono locati sulla mappa. allego la foto fatta all'ultimo (il primo da pescina) e la mappa con i tronchi

buchi, tutti buchi:yeah!: (ad andare per sentieri mentre io sono a lavorare)


DSC00023.JPG



Fullscreen%20capture%2029122009%2022.16.45.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grande idea quella di marcare sulle mappe OpenMtbMap i punti dove intervenire.

Pezzey, sei troppo avanti! :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
sabato ho fatto le foto taggate ai tronchi con il mio superpotente oregon, tranne al primo partendo dagli scollini.
gli altri 3 numerati in ordine decrescente sono locati sulla mappa. allego la foto fatta all'ultimo (il primo da pescina) e la mappa con i tronchi

buchi, tutti buchi:yeah!: (ad andare per sentieri mentre io sono a lavorare)





Fullscreen%20capture%2029122009%2022.16.45.jpg

sei troppo avanti simo:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo