Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Oggi ho fatto un test del 6b in condizioni estreme :specc: e... pensavo peggio!! il fondo tiene alla grande.. certo in qualche punto sono sceso "involontariamente" per via delle contropendenze che andranno spianate (diciamo pure che ho battuto un bello scoppio!!:smile: ma da fermo eh..)
Son cascati 3 o 4 alberi, uno sicuramente da motosega.
Roccia e Tolle hanno fatto un bel lavoro l'ultima volta col decespugliatore, ora rimane solo da lavorare di zappa e rastrello..

Poi son spuntati un sacco di rigagnoli che tagliano il sentiero e si tuffano nella carzola, uno spettacolo...
qui è dove s'è fatto le sponde (ma non si sono rovinate eh!!)

CIMG2779.JPG




Insomma in queste feste, se c'è qualcuno che vuol proseguire il lavoro, io ci sono!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Già che si parla della zona, ma il 7b lo ha fatto nessuno recentemente? era bellino da morire. I problemi qualche anno fa erano una fracca di legname abbandonato dai boscaioli, e due o tre maremmani iNNioranti come i sassi sulla casa in fondo che poi girando a dx si tornava a Pescina e a sx verso il Morlione.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Già che si parla della zona, ma il 7b lo ha fatto nessuno recentemente? era bellino da morire. I problemi qualche anno fa erano una fracca di legname abbandonato dai boscaioli, e due o tre maremmani iNNioranti come i sassi sulla casa in fondo che poi girando a dx si tornava a Pescina e a sx verso il Morlione.


sul 7b c'era passato il roccia un mesetto fa..
dice che c'era un pò troppo biancospino ma era fattibile..
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Hmmm, biancospino penso si parli della parte alta, giù da poggio capannelle (se si chiama così). Quindi il sentiero non è più pieno di frasche e tronchi abbandonati, e i cani non rompono più in fondo? roccia, dimmi dimmi.

OT: @ Marco ......il Valve Drive, FarnaTonizzato e per ora perfettamente funzionante, l'ho dato a Fede.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
gnamo valvola!

i maremmani infondo non rompono.... casomai mordono!!!
il biancospino è da prima di poggio capannelle fino al 61, poi comincia lo sterrato fino ai cani, sempre presenti, ma almeno fino a ieri innocui... certo che con i barboni magari saranno meno innocui, specialmente se cancellodotati!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
gnamo valvola!

i maremmani infondo non rompono.... casomai mordono!!!
il biancospino è da prima di poggio capannelle fino al 61, poi comincia lo sterrato fino ai cani, sempre presenti, ma almeno fino a ieri innocui... certo che con i barboni magari saranno meno innocui, specialmente se cancellodotati!

Ahhhhhh senti chi si sente, auguri vecchio brodo.

Ho capito, ho capito, l'argomento cancelli non mi riguarda come ben sai, tutti signori mezzi i miei (mica robaccia gialla ritinta come le tue).

Testina, lasciamo l'olio da parte che vengo a pigliarlo a anno novo.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Ahhhhhh senti chi si sente, auguri vecchio brodo.

Ho capito, ho capito, l'argomento cancelli non mi riguarda come ben sai, tutti signori mezzi i miei (mica robaccia gialla ritinta come le tue).

Testina, lasciamo l'olio da parte che vengo a pigliarlo a anno novo.

Auguri anche a te eppoi ti fa gli auguri anche la Many, ceppicone!
il tu olio è in una botte di ferro (anzi d'acciaio!)

anno novo rifò una pizza con i morelliani, magari dimmi quando NON ci sei, così la fo quel giorno, cicerbita:cucù::cucù:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Hmmm, biancospino penso si parli della parte alta, giù da poggio capannelle (se si chiama così). Quindi il sentiero non è più pieno di frasche e tronchi abbandonati, e i cani non rompono più in fondo? roccia, dimmi dimmi.

farnafa si vede che non stai pù attento come una volta, che combini ?
queste le avevo già postate quando ero passato sul 7b, si passa bene, niente tronchi, solo un brevissimo tratto che sarebbe da allargare, ma ci passi benino

capannelle.jpg


7balto.jpg


7balto2.jpg


carra1k.jpg
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ragazzi ci sono 2-3 piante cadute sull' 11 e altrettante sull'invasivo.
Infine grosso pino di traverso su un ripidone della Lea...:-((

Per me è indifferente andare martedì o mercoledi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo