Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
oh ! Ma un lavora nessuno ?!!
Beati voi .
Venerdi me ne sto a casa e ci vado anch' io !!!
o-o

stamani gli si è dato un'altro bel colpo.
Bicitrial se ci vai venerdì con motosega è caduto un albero e c'è da allargare il sentiero da pochi tronchi sempre vicino a quello caduto.
per il resto rimane la sistemazione e il rastrellamento di alcuni punti, ma è già agibile
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie, grazie. In effetti mi sento del '77.......1877 però!!!
Un doveroso inchino alla Mani e a Simo, ho dormito come un'angioletto, non m'è tornato a gola nulla e ..........stamani m'è toccato dagli di "colpo inverso " !!!
PENNELLOOOO!!!!!!!!!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Chi c'è domani sera alla saletta 5 maggio a Sesto per la presentazione del programma 2010 del CAI?
Ricordatevi che verrà nominato anche il gruppo " Morello Fucina di eroi" per i lavori di pulizia svolti.
Io ci sono, anche perchè così mi trovo con Stefano ( presidente del CAI ) e Mago68.
Ci vediamo lì.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Io ci vado comunque, anche in vostra vece, ma sarei più contento che ci fosse con me qualcuno di voi che ha lavorato veramente, io ho fatto poco in verità, sono stato solo un tramite tra voi e il CAI e poco più. Non voglio certo prendemi degli onori che non mi spettano....
e poi come già detto mi fà sempre molto piacere vedermi con Mago68 e Stefano, anche perchè vogliamo fare qualche giro assieme nel periodo delle feste natalizie.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
e fai bene Mauro.
ma a quel punto se ci fissi non ci andrei nemmeno alla riunione del Cai...:smile:
Mani, portaci le tue colleghe, son ben accette fra di noi, maschioni del bosco!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ma la riunione del CAI poi?

E' vero mi sono dimenticato di aggiornarvi, praticamente il coordinatore della pulizia dei sentieri, Osvaldo Landi, dopo aver letto ai soci presenti quella che era stata l'attività svolta da quei, purtroppo, pochi di loro, ha ringraziato il gruppo "Morello Fucina di eroi" (testuali parole) per il lavoro svolto e ci ha invitato a seguitare perchè hanno bisogno di noi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo