Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
era una delle più belle discese della zona!
il sentierino nuovo è sulla dx o sx della vecchia traccia?

mentre scendi te lo trovi sulla destra, però l'abbocco a questo nuovo tratto di single ancora non c'è, andrà fatto un pò prima di entrare nella zona con gli alberi bruciati.
io l'ho trovato scavalcando un pò di tronchi caduti e tenendo sempre la destra.

sì soprattutto è una discesa molto comoda per tornare verso casa !!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Porca p..aletta ragazzi !

Questa brezzolina avrà fatto una strage d'alberi su Morello. :omertà:

Qui a Capalle pare si voglia portare via il capannone ... le bandiere che garrivano sui pennoni di Casafortes son già ite ! :hahaha:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
boia ma nel Morello nessuno pensa a disboscare gli alberi che ai primi venti cascano come fuscelli

in codesta maniera la partita è sempre persa
iniziate da una parte e ricominciate dall'altra

che lavorazione come direbbe rosko ..... (ndr personaggio local di enormi dimensioni)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
boia ma nel Morello nessuno pensa a disboscare gli alberi che ai primi venti cascano come fuscelli

in codesta maniera la partita è sempre persa
iniziate da una parte e ricominciate dall'altra

che lavorazione come direbbe rosko ..... (ndr personaggio local di enormi dimensioni)

Ci stavano pensando ma hanno fermato i lavori perchè facevano peggio che meglio (non sò se hai visto le foto di pezzey qualche giorno fa)

Speriamo bene..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ci credo,cia' le bandiere della california:smile::smile::smile::smile:

E' l'unica che ha retto : quelle italiane son diventate algerine ( è sparito il rosso ) e quella americana sembra reduce dal Vietnam.

:spetteguless: Abbiamo una succursale in California e io ho una bandiera ammerigana, con tanto di aquila dorata in vetta, proprio dietro il monitor :omertà:
 

newnoise

Biker velocissimus
guarda io approfitto adesso perchè da gennaio sarò messo peggio di te.

@ Marco io sono alle 9,15 alla fonte dei seppi.

Era ovviamente una esternazione verso chi mi può capire..... si vorrebbe fare tanto ma poi alla fine non si riesce mai a fare una sega.... se non altro con la bella stagione le giornate si allungano e le possibilità di fare qlk infrasettimanalmente crescono..:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo