Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
marco ci pensi te ad inviare le foto al CAI?
E per il piccolo articolo per il loro periodico " Il Rompistinchi"?
Se serve lo faccio anche io, però preferirei lo facessi te che sei stato più coinvolto nella pulizia.
Per venerdì come già anticipato siamo tutti invitati alla presentazione del programma del CAI di Sesto per il 2010, naturalmente sarà citato anche il gruppo"Morello Fucina di eroi" per il bel lavoro svolto.
 

tomb

Biker spectacularis
marco ci pensi te ad inviare le foto al CAI?
E per il piccolo articolo per il loro periodico " Il Rompistinchi"?
Se serve lo faccio anche io, però preferirei lo facessi te che sei stato più coinvolto nella pulizia.
Per venerdì come già anticipato siamo tutti invitati alla presentazione del programma del CAI di Sesto per il 2010, naturalmente sarà citato anche il gruppo"Morello Fucina di eroi" per il bel lavoro svolto.


non l'ho mai visto il loro periodico "il rompisticnchi":nunsacci:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Ma domani secondo voi sarebbe fattibile in bici?
Naturalmente se mi date il permesso di provarlo..........

Prova prova, ci dici che ne pensi!! :i-want-t:

Naturalmente ancora c'è da lavorarci ma è fattibile.
Non ti scoraggiare all'inizio che dopo migliora..
E occhio alle trappole per chi non ha pulito!!:hahaha:

Sì le foto le mando.. e per l'articolo ci provo..
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Prova prova, ci dici che ne pensi!! :i-want-t:

Naturalmente ancora c'è da lavorarci ma è fattibile.
Non ti scoraggiare all'inizio che dopo migliora..
E occhio alle trappole per chi non ha pulito!!:hahaha:

Sì le foto le mando.. e per l'articolo ci provo..
Ma voi domani andate a provarlo?
Mi sà però che non ci becchiamo perchè noi partiamo alle 8,30 e non sò nemmeno dove vogliono andare a girare..
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ho trovato una foto prima del trattamento

p1040457z.jpg


dopo la cura

12122009006.jpg
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ancora:
prima

grande bella palla, cambio argomento anzi cambio zona.. trattamento simile è stato iniziato anche in zona Incontro in fondo alla discesa del capanno dei cacciatori, quella che finisce nel bosco che è bruciato l'anno scorso... i pini stanno iniziando a cadere a volontà, oggi ho ripulito dai rami del primo pino caduto... dopo l'ho superato e me ne sono trovati davanti altri 20 !!
panico !!
allora ho cercato di starne alla larga ed ho visto che già qualcuno sta riaprendo un sentierino single track molto molto bellino, breve breve 300mt ma con due drop naturali veramente spettacolari

tu Roccia sai che conosci la zona
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
grande bella palla, cambio argomento anzi cambio zona.. trattamento simile è stato iniziato anche in zona Incontro in fondo alla discesa del capanno dei cacciatori, quella che finisce nel bosco che è bruciato l'anno scorso... i pini stanno iniziando a cadere a volontà, oggi ho ripulito dai rami del primo pino caduto... dopo l'ho superato e me ne sono trovati davanti altri 20 !!
panico !!
allora ho cercato di starne alla larga ed ho visto che già qualcuno sta riaprendo un sentierino single track molto molto bellino, breve breve 300mt ma con due drop naturali veramente spettacolari

tu Roccia sai che conosci la zona

era una delle più belle discese della zona!
il sentierino nuovo è sulla dx o sx della vecchia traccia?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Fate con calma, così ripiglio un po' gallo e ci vengo anch'io... E ci viene anche il Rosi di sicuro... Oltre al Nencio naturalmente.. Ver buodiulo 'un manca mai! Fa n'a sega dalla mattina alla sera!
Oh Nencio! Si scherza! Bisognerebbe "riportacci" anche lo Zoppi!
ohhh rintronato
e devi torna' ma in bici con noi
invece di sta sempre a be' ponci a Segalari (ndr qui ha un ristorante la su donna)

sul Morello non è come da noi, le salite so' ignoranti, allenati e non perderti tra i fumi dell'alcool (qui il Billo interverrà sicuro difendendo i ponci e i fumi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo