Monza-brianza the night

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Giovedì mi aggrego anche io...e per chi vuole x soli 5$ posso offrire parcheggio custodito visto che mi parcheggiate praticamente in casa :-)

Ventanas

Biker poeticus
@ Garbanzo: il giro quanti km può essere ? e dove ci troviamo di preciso, via e città ;) ?

@ Cri: in base alle risposte che mi arrivano e il tempo che ho ti dico se vado in bici o con la Punto.

@ Sbafante: grazie, è molto possibile che se arrivo di corsa con la punto, ti sfondo il cancello ed entro in casa :) sai com'è dischi carboceramici-fading....

Garbanzo

Biker perfektus
il ritrovo potrebbe essere qui:

[URL]http://maps.google.it/maps?q=carugo+via+delle+querce&hl=it&sll=45.461698,9.154829&sspn=0.006547,0.013733&hnear=Via+delle+Querce,+22060+Carugo+Como,+Lombardia&t=m&z=16[/URL]

c'è un parcheggio comodo.

Da li, subito nel bosco.

C'è una rete infinita di sentieri, decidiamo al momento dove andare e soprattutto quanto tempo stare in sella.
Trail un poco più scassato dell'altra sera, zero asfalto, diversi sali/scendi.

Quindi confermiamo alle 9.00 in sella per domani sera.ù

Kilometri?...boh...una 30ina?......dipende se arriviamo fino al lago di Montorfano.

@Sbafante: compra le birre....il post giro lo facciamo a casa tua:hahaha:

@ tutti: con la scusa del tracciato, questa volta l'andatura la fisso io....:omertà:

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...il tempo sembra tenere bene... quindi alle 21.00 al ritrovo a Carugo...

@ Vent: tu vieni a casa mia??? Tipo x le 20.45??? In 10 min arriviamo al puntello Carughese...

NOTTURNA, NOTTURNA, NOTTURNA!!!!!!!!!

Garbanzo

Biker perfektus
...il tempo sembra tenere bene... quindi alle 21.00 al ritrovo a Carugo...

@ Vent: tu vieni a casa mia??? Tipo x le 20.45??? In 10 min arriviamo al puntello Carughese...

NOTTURNA, NOTTURNA, NOTTURNA!!!!!!!!!

PRESENTE

quindi chi c'è:
  • mestessomedesimo
  • Luca976
  • Ventanas
  • Sbafante con le birre....
  • .......
a stasera

PS: portate l'autan....ci saranno certi vampironi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo