Monza-brianza the night

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
scusa ma ho perso il filo tra questo e l'altro punt.

Ricapitolando:
  • domani sera 21.00 ad Abiate?
  • si gira in zona?
  • rientro?
  • .....
Se non mi blindano in ufficio, mi unisco.

Parto da Giussano.

Tutto esatto, queste sono le coordinate del punto di ritrovo: 45.656828,9.259473, copiale e incollale su google maps.
Il giro parte e arriva dal punto di ritrovo, in genere stiamo in giro un paio d'ore. Nulla di estremo o eccessivamente impegnativo.

Di al tuo capo che se ti lascia uscire la sera in bici, il giorno dopo renderai di più al lavoro!

Ventanas

Biker poeticus
Quoto tutto quanto detto da Abarbi, ricordatevi importanti

1) luci decenti ! non lumini da morto ma luci da almeno 500 lumen
2) vestitevi a strati, ci sarà umidità ( il mio pensiero è rivolto al dopo giro quando la morosa-moglie di turno potrebbe constatare uno strano e inaspettato raffreddore :D )

Ventanas

Biker poeticus
ho saputo che stasera ci dovrebbe essere anche Pela70
verrà fuori una bella combriccola di matti notturniani :)

@ Il Tamba: Cri, per oggi ci siamo organizzati per un giro tranquillo. Il Sange è sempre bello, sicuramente anche di notte, ma non so in quanti si vorrebbero spostare con l'auto.
io resto sintonizzati, a Giugno rifaremo anche montevecchia di notte, te la lancio come possibilità di ritrovarsi per una notturna :)

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
:cucù: presente!!

io parto da Giussano. C'è qualcuno per pedalarla insieme fino a Albiate?
Soprattutto per il ritorno....altrimenti vengo in auto fino al ritrovo.

A dopo :fantasm:
Io al ritorno pedalo su asfalto da Abiate a seregno, facendo la strada che porta dritta alla valassina all'altezza dell'esselunga di seregno san salvatore. Poi faccio il cavalcavia e vado sempre dritto fino a corso Matteotti in seregno. Se vuoi la facciamo assieme.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo