Monza-brianza the night

Ventanas

Biker poeticus
Grazie a tutti per la bella compagnia e la chiacchierata!
Abbiamo raccolto un po' di fango, me ne aspettavo di meno :)

é stato un piacere rivedervi, qualcuno da molto tempo, Bob, Abarbi, il sempre mitico Pela!
e un piacere anche conoscere Garbanzo!

per mercole prox si potrebbe proprio fare nella brughiera briantea e magari fare la birrata giovedì.

Grazie cmq a tutti, dopo 53 km stramazzo a letto!

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Che sonno questa mattina, non riuscivo proprio ad uscire dal letto!
Però ne vale sempre la pena. Grazie della compagnia!
Alla prossima.

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,

mi sembra di capire che ieri è andata alla grande, molto bene!

Giusto per far capire meglio come si è svolto il tutto a chi non ha potuto partecipare ma intende farlo in futuro:

- che giro avete fatto?
- a che ora avevate il "po po" sulla sella? :-)
- a che ora avete terminato/eravate alle auto?
(ho bisogno di regolarmi un attimo perché arrivando da Milano devo mettere in conto anche gli spostamenti che in media sono di almeno 45 min. a tratta, traffico permettendo, verso la brianza...)

Ciao!

P.s.: la domanda sui km ve la risparmio perché ha già scritto il Vent'.

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao ragazzi,

mi sembra di capire che ieri è andata alla grande, molto bene!

Giusto per far capire meglio come si è svolto il tutto a chi non ha potuto partecipare ma intende farlo in futuro:

- che giro avete fatto?
- a che ora avevate il "po po" sulla sella? :-)
- a che ora avete terminato/eravate alle auto?
(ho bisogno di regolarmi un attimo perché arrivando da Milano devo mettere in conto anche gli spostamenti che in media sono di almeno 45 min. a tratta, traffico permettendo, verso la brianza...)

Ciao!

P.s.: la domanda sui km ve la risparmio perché ha già scritto il Vent'.

Domani posto la traccia del giro (oggi ho dimenticato il garmin a casa!!!).
Siamo partiti verso le 21:20 e abbiamo pedalato fino circa alle 23:40. Giro tranquillo, con abbondante chiacchera (in pianura, sugli strappi ci si zittiva!). I km finali erano circa 27, Ventanas ne ha fatti il doppio perchè arriva al parcheggio pedalando.
In genere i giri scelti sono sempre abbastanza facili, da cross-country (se per forza vogliamo identificarci con una categoria), accessibili a tutti.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...sta sera non riesco... :medita:

forse ti sarebbe venuto il patema per tutto quel fango che si depositava sul tuo gioiello...ti abbiamo aspettato invano..; alla prossima!!

è stato un piacere conoscervi e "vampirizzarmi" con Voi; bella serata, tutti bravi ragazzi disponibili e anche discreti biker, dai diciamo ottimi rispetto a mè :smile:

Mi auguro e mi è sembrato di capire che non sarà l'ultima...

grazie ancora. ciao

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Domani posto la traccia del giro (oggi ho dimenticato il garmin a casa!!!).
Siamo partiti verso le 21:20 e abbiamo pedalato fino circa alle 23:40. Giro tranquillo, con abbondante chiacchera (in pianura, sugli strappi ci si zittiva!). I km finali erano circa 27, Ventanas ne ha fatti il doppio perchè arriva al parcheggio pedalando.
In genere i giri scelti sono sempre abbastanza facili, da cross-country (se per forza vogliamo identificarci con una categoria), accessibili a tutti.

Grazie mille Abarbi, sei stato molto esaustivo, aspetto che carichi la traccia con calma.

Ciao!

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...sono ammalato... ieri stavo quasi per uscire... ma un brivido e malavoglia all'improvviso... quindi subito a nanna con mega pastiglioni... oggi sembra meglio... le notturne mi mancano... siamo a Maggio e non ne ho ancora fatta una... porcapaletta!!!

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Quindi ? quando notturniziamo?

il ritrovo potrebbe essere qui:

[url]http://maps.google.it/maps?q=carugo+via+delle+querce&hl=it&sll=45.461698,9.154829&sspn=0.006547,0.013733&hnear=Via+delle+Querce,+22060+Carugo+Como,+Lombardia&t=m&z=16[/URL]

c'è un parcheggio comodo.

Da li, subito nel bosco.

C'è una rete infinita di sentieri, decidiamo al momento dove andare e soprattutto quanto tempo stare in sella.
Trail un poco più scassato dell'altra sera, zero asfalto, diversi sali/scendi.

sarebbe qui: 45.713488,9.190492 via delle querce a carugo
per mè và bene..devo solo vedere un pò come son messo tra la cucina e ora di partenza...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo