Monza-brianza the night

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Dobbiamo solo sperare che asciughi un po' il terreno e che non si metta a fare troppo freddo.
Molto bella l'idea di Halloween in sella, per l'anno prossimo la organizziamo!

Ventanas

Biker poeticus
@ Luca: è la prima comoda elevazione per fare un po' di su e giù. E cmq meglio la vecchia di notte che il pegorino ghiacciato :)

giove però non ci sono nemmeno io, non so nemmeno a che ora rientro, forse alle 20 se va bene. Peccato perchè sarebbe una delle ultime fattibili con clima decente.

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.736
1.103
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
??????mweeeeeeeee. eccoti quà finalmente, ma dove casso t eri cacciato! son due settimane che nn ti si vede sul forum............tut a post?????

Ho passato più tempo a rimirare la nuova bike del Lalo che a pedalare la mia. Purtroppo mello scorso weel-end ho dovuto fare contenta la famiglia nell'unico giorno di sole... e anche il prossimo fine settimana promette male. Che palle!

Ventanas

Biker poeticus

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...esatto Vent... dopo le 17,30 è già notturna... anche io oggi sono uscito con l'Iveco con fari allo xeno... si potrebbe fare una notturna presto... e poi buttarsi a magnà... io sta settimana sono a cena sta sera, domani e venerdi... poi sabato e domenica giù km...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo