MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Uella!! Grazie a tutti per la bella cumpa!! Piacere di aver conosciuto Gattodimarmo finalmente!! E di aver rivisto "er Ciccio su 'sti pedali"!! :-)
Bella sorpresa dal Palt..... anche se mi cazzia sempre a nastro, ma in fondo so che mi vuole bene!! :bacetto:
Non sono invece sicuro dei sentimenti che prova per me Hawker..... mi sa che mi vuole uccidere, altro che!!! :-(

cmq bella discesa dalla PASSERA, a me piace sempre una cifra e in tutte le salse!! :smile::smile:

alla prox (CASIRAGHI!!),
Mc.

no dai vit non ti voglio uccidere, poi non avrei nessun'altro di cui lamentarmi eh!!!

dai rispetto al primo giro sulla passera qualche pezzo in piu sono riuscito a farlo e apprezzarlo, devi darmi tempo per abituarmi a questi sentieri.

poi tra te e palt che a ogni discesa partivate con urli degni di guerrieri in carica durante le battaglie... il divertimento è assicurato!

alla prossima!
 

Ventanas

Biker poeticus
no dai vit non ti voglio uccidere, poi non avrei nessun'altro di cui lamentarmi eh!!!

dai rispetto al primo giro sulla passera qualche pezzo in piu sono riuscito a farlo e apprezzarlo, devi darmi tempo per abituarmi a questi sentieri.

poi tra te e palt che a ogni discesa partivate con urli degni di guerrieri in carica durante le battaglie... il divertimento è assicurato!

alla prossima!

Vedere il Mc che urla come un Mohicano non ha prezzo! :)))
nessuno riesce a immortalarlo nel pieno gesto agonistico ? ;)

@ Max: mi sembra di capire che la Passera è un muro verticale alias " ma no lasciala correre " di Mc ?
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Manu e a chi può interessare una bici a ruote strette :)

l'ho finita in nottata
 

Allegati

  • Single Speed Nuvola ! 001.jpg
    Single Speed Nuvola ! 001.jpg
    60,7 KB · Visite: 29
  • Single Speed Nuvola ! 002.jpg
    Single Speed Nuvola ! 002.jpg
    58,8 KB · Visite: 21
  • Single Speed Nuvola ! 013.jpg
    Single Speed Nuvola ! 013.jpg
    61,6 KB · Visite: 24
  • Single Speed Nuvola ! 016.jpg
    Single Speed Nuvola ! 016.jpg
    61,4 KB · Visite: 18

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Vedere il Mc che urla come un Mohicano non ha prezzo! :)))
nessuno riesce a immortalarlo nel pieno gesto agonistico ? ;)

@ Max: mi sembra di capire che la Passera è un muro verticale alias " ma no lasciala correre " di Mc ?

si ha un paio di punti abbastanza ripidi per la mia esperienza, sommato al fatto che la traccia non è facilmente visibile per chi non ha occhio (come me)...

ps ieri sulla salita del cancello ho beccato il pela che pensava di trovarti in giro...
 

Ventanas

Biker poeticus
si ha un paio di punti abbastanza ripidi per la mia esperienza, sommato al fatto che la traccia non è facilmente visibile per chi non ha occhio (come me)...

ps ieri sulla salita del cancello ho beccato il pela che pensava di trovarti in giro...

eh beh, allora come sentiero è tosto...

pela, grazie che me l'hai detto, gli ho mandato una mail infatti poi perchè la mtb ieri proprio non l'ho vista.


Grazie Ghost, ho indovinato mi sa il contrasto bianco e azzurro
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Vedere il Mc che urla come un Mohicano non ha prezzo! :)))
nessuno riesce a immortalarlo nel pieno gesto agonistico ? ;)

@ Max: mi sembra di capire che la Passera è un muro verticale alias " ma no lasciala correre " di Mc ?


Vabbè dai, in fondo in fondo non è mika un bel vedere/sentire....... :hahaha:

x la Passera sì, ammetto che sarà anche un po' ripidina..... ma basta frenare poco poco e si va giù alla grande!! Del resto è quello il bello!! :-)

Hawker: ancora un paio di volte e vedrai che te la farai tutta d'un fiato!! E non ti dimenticare del "salto della panca", è lì che ti aspetta.... ;-)

PS: molto probabilmente vado mercoledì pome sul Sange: chi viene??
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,

con largo anticipo volevo segnalarvi un TEST BIKE in data Domenica 16 Giugno a Limbiate dalle 10 alle 17.

Chi fosse interessato mi faccia sapere, poi via MP posso dare ulteriore dettegli sul "si vende" e sulla marca di bici che organizza l'evento (che so già metterà a disposizione MTB front/full, alluminio/carbonio e da strada).

Io ci sarò, è sempre il modo migliore per "saggiare" bici top di gamma e capire a che punto è arrivata la progettazione, i meteriali, ecc.

Spero di fare questa esperienza con qualcuno di voi del topic...
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
raga, chiedo a voi che forse siete i più vicini, ci sono bei percorsi da fare nella zona che va dal monte curone al monte barro? Ho letto in una discussione che non riesco più a trovare che da quelle parti non vedono molto di buon occhio l'uso della MTB e ci sono molti tracciati in cui ne è vietato l'uso è vero?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
raga, chiedo a voi che forse siete i più vicini, ci sono bei percorsi da fare nella zona che va dal monte curone al monte barro? Ho letto in una discussione che non riesco più a trovare che da quelle parti non vedono molto di buon occhio l'uso della MTB e ci sono molti tracciati in cui ne è vietato l'uso è vero?

ciao,

si ci sono dei percorsi (http://www.caicalco.it/images/pdf/tavola_sangenesio_a3.pdf)
passi praticamente sul sangenesio

a montevecchia ci sono dei sentieri vietati, sono dichiarati sul sito del parco.

che percorso avevi in mente di fare?
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ciao,

si ci sono dei percorsi (http://www.caicalco.it/images/pdf/tavola_sangenesio_a3.pdf)
passi praticamente sul sangenesio

a montevecchia ci sono dei sentieri vietati, sono dichiarati sul sito del parco.

che percorso avevi in mente di fare?

in realtà non ho in mente niente, questa settimana dovrebbe arrivarmi la mia prima mtb e volevo portarmi avanti facendo un po' di mente locale su qualche percorso da affrontare in zone non troppo lontane da casa. L'idea è di prendere un po' di confidenza con la bici con un paio di uscite in piano magari sul ticino o sull'adda e poi iniziare a "imboscarmi" :smile:
i sentieri del pdf che hai linkato sono tutti ciclabili?
 

Ventanas

Biker poeticus
in realtà non ho in mente niente, questa settimana dovrebbe arrivarmi la mia prima mtb e volevo portarmi avanti facendo un po' di mente locale su qualche percorso da affrontare in zone non troppo lontane da casa. L'idea è di prendere un po' di confidenza con la bici con un paio di uscite in piano magari sul ticino o sull'adda e poi iniziare a "imboscarmi" :smile:
i sentieri del pdf che hai linkato sono tutti ciclabili?


ciao, di che zona sei e da dove partiresti?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
no, non siamo usciti nè sabato nè domenica,si poteva solo al mattino per via degli impegni di William, cosi' mi son "puzzato" le gare di moto!!! ho fatto un giretto "cavaragnatele" al parco nord ( sotto casa ) nel pomeriggio di sabato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo