MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
L'ora mi va bene, resto sintonizzato e domani mattina mi confermi il tutto. Spero non ci sia molto fango... e sopratutto armati di pazienza... con queste piogge ho fatto pochissimi km. negli ultimi mesi. Tieni presente che ho circa 40 minuti di strada quindi avvisami per tempo.

A domani.

Ciao frank, non voglio tenerti appeso. Sono ancora in giro, probabilmente mangerò qualcosa (non ho fatto neanche una colazione adatta) e poi decido dove andare.. Non penso il sange perché vedo nubi addensarsi.
Organizziamo per settimana prossima!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Uella!! Grazie a tutti per la bella cumpa!! Piacere di aver conosciuto Gattodimarmo finalmente!! E di aver rivisto "er Ciccio su 'sti pedali"!! :-)
Bella sorpresa dal Palt..... anche se mi cazzia sempre a nastro, ma in fondo so che mi vuole bene!! :bacetto:
Non sono invece sicuro dei sentimenti che prova per me Hawker..... mi sa che mi vuole uccidere, altro che!!! :-(

cmq bella discesa dalla PASSERA, a me piace sempre una cifra e in tutte le salse!! :smile::smile:

alla prox (CASIRAGHI!!),
Mc.
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
gloriotti?????

Si, Ghiblins. Lo conosci?

@ Ghiblins: per ora sono incerto, stasera è venuto fuori un compleanno e chissà che ora si rientra, leggo in nottata

ma Fuori e Ghost mi sembravano convinti ;) sentili un po'.
ciao

...io "sempre pronto" per un Montevecchia :-) ma i miei orari sono sempre "comodi" nel weekend perché "faccio vita" :smile: sicuramente non "08:30 culo in sella"... :smile:

[MENTION=738]ghostbiker[/MENTION] grazie del caffè, ma perché visto che sei in zona non ti fai un giro?dai su!...


Di nulla Fuori ma sta mattina ero dal "si vende"...

Ciao Ghost,
ti ho risposto in MP ma visto che son qui' aggiungo altro:
1) Il prezzo e' Buono ma OKKIO che c'e' in commercio la versione 2013

2) Il mio e' proprio come quello che hai postato con la differenza che sul canotto puoi leggere N4All...

Ciao Tumi!

...purtroppo non ho risolto un bel nulla perché il diametro del reggisella telescopico era 31.6mm e il telaio della mia Specialized è 30.9mm... :pirletto: sono rimasto a bocca asciutta per il momento... :cry:

Non so se quel modello lo fabbricano nelle dimensioni adatte alla mia MTB, se così non fosse mi dispiacerebbe perché, dopo tutti i feedback positivi raccolti grazie a tutti voi (Tu, Hawker, Ventanas, ...) sarebbe proprio un peccato se non lo potessi montare...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] io esco nel pomeriggio. In mattinata ho un impegno, mi spiace.

Intanto oggi mi sono fatto un giro da ramingo nel pomeriggio... Con Magnata annessa,altro che barretta e integratori..
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1370111804718.jpg
    uploadfromtaptalk1370111804718.jpg
    50,7 KB · Visite: 17

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] io esco nel pomeriggio. In mattinata ho un impegno, mi spiace.

Intanto oggi mi sono fatto un giro da ramingo nel pomeriggio... Con Magnata annessa,altro che barretta e integratori..

Wè ciao Vitto, ti ringrazio ma mio figlio vorrebbe salire in "vecchia" e devo accontentarlo,spero che tu capisca, grazie lo stesso per la dritta,buona pedalata anche a te

Ciao Ghiblins, grazie per avermi messo in lista ma domani mattina non ci sono, vediamo se riesco nel pomeriggio ad aggregarmi al "degustatore" del Montevecchia... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo