Vado da eurobike a cusano x faccende veloci,lo conosco da anni x bdc .x interventi +invasioni andrei da conti,dove ho preso la biga .hai suggerimenti diversi?
Comunque x le gomme sono ancora in tempo,farei meglio ad andare su nobby nic oppure tengo la rocket ron davanti e dietro metto altro,tipo racing ralph come suggerisce ghiblins?ovviamente latticizzo in ogni caso,ma x ora vorrei stare su shwalbe sempre che non me sconsigliate..
Vado anch'io da eurobike
anche se, purtroppo come molti negozi fisici, non ha prezzi molto competitivi. Sono abbastanza certo che se le prendi online risparmi.
Le rocket ron (ma anche le ralph) sono gomme molto racing, non certo fatte per durare. Poi se pigli le versioni base, leggere senza protezione snakeskin, sono anche delicate e rognose da latticizzare (trafila
lattice da tutte le parti).
Io sono un po' prevenuto sulle
schwalbe, se proprio proprio dovessi prenderne una, andrei di nobby nic tubeless ready snakeskin.
Mi pare di aver capito che la "gamba" non ti manca quindi credo che tu possa tranquillamente "permetterti" anche una gomma poco amica dell'asfalto (che poi c'è di peggio eh..), almeno nella stagione invernale...