ah si??? allora aggregati che saliamo in svizzera dalla spina verde--Mi hanno già incastrato con il lavoro,
Spero domenica mattina.
ah si??? allora aggregati che saliamo in svizzera dalla spina verde--Mi hanno già incastrato con il lavoro,
Spero domenica mattina.
Nessuno che domenica vuol venire alle Rive Rosse???
ah si??? allora aggregati che saliamo in svizzera dalla spina verde--
osti MC....bella storia....Rive Rosse mi manca....dammi qualche dettaglio sui tempi.
Credo sia giornata full, vero?
maaaaa... ancora non hai capito che Pela sta per pelandrone ?
!
maaaaa... ancora non hai capito che Pela sta per pelandrone ?
Daje Mirko, metti le chiappe in sella e vieni a prendere un po' di freschetto !
il Dani la sa lunga
E non so io, devo portare la giustificazione della moglie?
osti MC....bella storia....Rive Rosse mi manca....dammi qualche dettaglio sui tempi.
Credo sia giornata full, vero?
@Garbanzo: allora domani vieni??? fammi sapere.
PS: ho scritto anche sul "vostro punt del Triangolo", ma come sempre quando scrivo di lì mi si ignora alla grande, nonostante i miei "quote" espliciti..... se sto sulle balle a qualcuno, ti prego dimmelo tranquillamente che così evito di inquinare il vostro topic e arrecare fastidio!!!
no..ho poco tempo per la bici, domani pomeriggio sono con la family
PS: caxxo dici!!!! vaciapairat!!!
e aggiungo: il Pegorino di stà stagione non si fà con le saguaro, c'è fango e il terreno è parecchio umido, quindi con quelle coperture drifti che è un piacere
Confermo,me ne sono accorto a mie spese..
Tanto x rimanere su geax,per la stagione invernale consigli un barro mountain un gato ?
Confermo,me ne sono accorto a mie spese..
Tanto x rimanere su geax,per la stagione invernale consigli un barro mountain un gato ?
Tra le due, le Gato. Però se fai anche asfalto, durano poco.
Alla fine che giro hai fatto ?
E pensa che in fondo nel Pego di fango non ce ne è nemmeno tanto !ho seguito la tua traccia GPS per il Pegorino, e gia ad arrivarci mi sono divertito perché sono passato in posti che neanche sapevo esistessero.
Poi però ho iniziato la risalita del pego e dopo qualche 100 metri di costeggiamento del muro sono tornato indietro perché era impedalabile.
in effetti le Saguaro non sono proprio adatte.
dato che ho davanti una lunga stagione "fangosa", ti chiederei qualche consiglio su che gomme acquistare, eventualmente fammi anche sapere la tua sul fatto di differenziare le dimensioni(ora ho 2.0 davanti e dietro).
un'altra cosa: tolte le saguaro, che sono nuove, essendo già latticizzate le posso rimontare in primavera?
grazie..
Personalmente penso che il Pegorino vada fatto scendendo, da Tregasio fino a canonica/Macherio. Anche perchè 200m dopo rispetto a dove sei ritornato indietro è impossibile salire e devi spingere per 5 minuti in verticale.ho seguito la tua traccia GPS per il Pegorino, e gia ad arrivarci mi sono divertito perché sono passato in posti che neanche sapevo esistessero.
Poi però ho iniziato la risalita del pego e dopo qualche 100 metri di costeggiamento del muro sono tornato indietro perché era impedalabile.
in effetti le Saguaro non sono proprio adatte.
dato che ho davanti una lunga stagione "fangosa", ti chiederei qualche consiglio su che gomme acquistare, eventualmente fammi anche sapere la tua sul fatto di differenziare le dimensioni(ora ho 2.0 davanti e dietro).
un'altra cosa: tolte le saguaro, che sono nuove, essendo già latticizzate le posso rimontare in primavera?
grazie..
Ma sei arrivato da Cusano in MTB o ...?ho seguito la tua traccia GPS per il Pegorino, e gia ad arrivarci mi sono divertito perché sono passato in posti che neanche sapevo esistessero ...