MONZA & BRIANZA number 7

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Alla fine ho fatto un Sange-Figina-Marconaga-Brianzola etc etc in solitaria, prendendo anche un po' d' acqua, ma pazienza.
Purtroppo il sentiero che scende a Marconaga e` peggiorato da questa priamavera, parecchi sassi anche grossi smossi e grossi buchi, ho il sospetto causati dal passaggio delle moto. Di non ciclabile comunque solo qualche decina di metri. Ma prima lo facevo tutto in sella! Oppure mi sono rinconiglito io ... :nunsacci:
ciao a tutti.

mmm che discesa è?

hai tracciato col gps?
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Per il 13 ottobre io e [MENTION=1245]luca19721[/MENTION] andiamo a fare il giro del Bernina.
Contiamo di partire molto presto per riuscire a prendere il treno che parte alle 8.40 da poschiavo. Il meteo ad oggi dà bel tempo, naturalmente se dovesse peggiorare il giro salta.
Tengo a precisare che sarà un giro sciallo mode con nessuna tappa forzata, quindi l'unico vincolo sarà il ritorno prima che faccia buio. Sulla strada del ritorno ci fermeremo in una trattoria a sbafarci un bel piatto di pizzoccheri.
 

Ventanas

Biker poeticus
Per il 13 ottobre io e [MENTION=1245]luca19721[/MENTION] andiamo a fare il giro del Bernina.
Contiamo di partire molto presto per riuscire a prendere il treno che parte alle 8.40 da poschiavo. Il meteo ad oggi dà bel tempo, naturalmente se dovesse peggiorare il giro salta.
Tengo a precisare che sarà un giro sciallo mode con nessuna tappa forzata, quindi l'unico vincolo sarà il ritorno prima che faccia buio. Sulla strada del ritorno ci fermeremo in una trattoria a sbafarci un bel piatto di pizzoccheri.

e fate tante belle foto :)
io ho un compleanno in quel we e non posso assentarmi.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
il 13 io andrò o a Finale L. o sul Baldo, sorry. Altrimenti ci avrei fatto un pensierino. :medita:

Questo sabato invece vado sul Sange: qualcuno che vuol venire with me?? :-)
Ore 9.00 al solito scatolificio.

ola,
Mc.
 

coolmanu

Biker poeticus
Per il 13 ottobre io e [MENTION=1245]luca19721[/MENTION] andiamo a fare il giro del Bernina.
Contiamo di partire molto presto per riuscire a prendere il treno che parte alle 8.40 da poschiavo. Il meteo ad oggi dà bel tempo, naturalmente se dovesse peggiorare il giro salta.
Tengo a precisare che sarà un giro sciallo mode con nessuna tappa forzata, quindi l'unico vincolo sarà il ritorno prima che faccia buio. Sulla strada del ritorno ci fermeremo in una trattoria a sbafarci un bel piatto di pizzoccheri.

e fate tante belle foto :)

Quoto Ventana, divertitevi, abbuffatevi e fate tante belle foto...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
CIao Vittorio, stavo pensando anch'io di fare un sange sabato, ma le previsioni non incoraggiano... :nunsacci:

Bah, ti dirò, io invece son fiducioso. Il più delle volte quando le "previsioni non incoraggiano" se decido di stare a casa poi me ne pento!! :-(

Se non piove, io alle 9.00 sarò davanti allo "scatolifizzio"; ci sarà brutto tempo e sarà nuvoloso, amen. L'importante è che non piova.

Dai, sììììììììììì positivo anche tu e vedi di esserci!! :-)


PS: aspetto fino alle 9.05, poi se non vedo nessuno inizio a salire. Al limite mi raggiungete strada facendo, tanto io vado leeeeeeeeeento lento!!! :vecio:
 

coolmanu

Biker poeticus
Bah, ti dirò, io invece son fiducioso. Il più delle volte quando le "previsioni non incoraggiano" se decido di stare a casa poi me ne pento!! :-(

Se non piove, io alle 9.00 sarò davanti allo "scatolifizzio"; ci sarà brutto tempo e sarà nuvoloso, amen. L'importante è che non piova.

Dai, sììììììììììì positivo anche tu e vedi di esserci!! :-)


PS: aspetto fino alle 9.05, poi se non vedo nessuno inizio a salire. Al limite mi raggiungete strada facendo, tanto io vado leeeeeeeeeento lento!!! :vecio:

Premesso che tra di voi sono ben pochi quelli più lenti di me... mi dai le coordinate dell scatolificio e il tuo cell. in mp così ti avviso se per caso non vengo
Grazie
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ooooohhuhhoo, ragass, sto c---o di meteo ogni giorno cambia previsioni, ieri diceva 'nà cosa, stasera è cambiato tutto o quasi, sabato acqua alla mattina,al pomeriggio smette;x domenica ieri diceva poco nuvoloso stasera dice la mattina poco nuvoloso e pomeriggio acqua.....ma che cazzzz.........
il fango e la pioggia fan parte del gioco,si esce e si pedala lo stesso,

boia chi molla!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Ale.C.D

Biker popularis
29/7/13
62
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti.sono nuovo del forum e da poco mi sono appassionato alla mtb.leggo spesso di giri al sange ma dato la mia inesperienza volevo sapere se è fattibile con una semplice front e con una forma fisica non eccezionale.vi ringrazio buona serata a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo