MONZA & BRIANZA number 7

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Vedo la gente morta - YouTube


:cucù:

in effetti è mooolto meno frequentato e postato di qualche tempo fa...peccato.

Anche perchè andando a curiosare in altri thread si scopre che vengono organizzate uscite in zona, quindi sarebbe bello riuscire ad organizzarsi un pò di più.
Io, per svariati motivi, non sono stato molto presente sul forum...ma sui trail sì però ..magari in uscite organizzate all'ultimo momento.

Questo Sabato non so come sono messo, ma mi piacerebbe un Sange o un Canto...è una vita che non ci vado.Però senza fare sentieri troppo incasinati, i troppi infortuni mi hanno fatto fare un passo indietro rispetto a cose oltre la mia portata.
Oltre alle uscite in zona ho intenzione di fare un salto in qualche bike park che rimane aperto anche in Ottobre, so di San Primo che rimane aperto fino alla prima neve.Dai che ci si diverte e si impara tantissimo..personalmente ho affinato e non poco la mia guida.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Hai perfettamente ragione Alby,
stiamo relegando il Monza Brianza nelle ultime pagine del forum.
Io personalmente mi dolgo e non poco ma come ti avevo messaggiato sto dedicando i prossimi fine settimana nella manutenzione del mio alloggio in Trentino che ha bisogno (come la biga) ogni tanto di qualche cura senno' va "tutto in malora".
Prometto che appena mi libero vi chiamo per organizzare qualcosa intanto continua ad "affinare" la tua guida e......non esagerare con i salti,ciao.

:volo::free::volo::free:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao monzesi e brianzoli, non posso che quotare il pensiero di Alby, c'è molto meno fermento nel topic e ho ragione di credere che dipenda dal fatto che diversi biker non scrivono più o hanno abbandonato la disciplina o non si fanno vedere sul forum per motivi a noi sconosciuti, personalmente il monza brianza lo leggo sempre,sempre sempre, come leggo i topic che ritengo abbiano merito di esser letti perchè di interesse personale,mi sento parte del gruppo anche se lo frequento piu' raramente dello scorso anno,ciò è giustificati dal fatto che gli interesse di altri si sono spostati verso mete a me sconosciute ( e lo devo anche al fatto di esser purtroppo dipendente da coloro che in primis guidano i gruppi essendo conoscitori dei percorsi e/o dotati di GPS ) o perchè non ho le dovute conoscenze tecniche dei percorsi piu' tecnici di quelli che frequento abitualmente con gruppi di biker di altri theard.
Ciò non toglie che i componenti del gruppo M e B son sempre a me cari in ogni caso e ben vengano le proposte e i puntelli nelle zone da loro frequentate :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
leggo quasi tutti i giorni anche io, ma quest'anno è per me un terno al lotto e quando ci sono rimango in zona. In più tra breve nel we accantonerò la mtb per la SS.
Cmq un salutone a tutti!

@ sabato: il canto sarebbe bello Albi, resto sintonizzato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo