Ma te e Dani mi avete preso di mira ?
Che fai sabato ? 8-)
Che fai sabato ? 8-)
Che fai sabato ? 8-)
dovevi esserci la scorsa domenica a fare il piccolo stelvio, in pratica è il VDD elevato alla 5° potenza
Faccio compagnia ai tecnici che vengono a montarmi il pantografo in arrivo venerdì pomeriggio.
Se tiene qualche oretta domenica mattina potrei esserci per un giretto ( sgrat sgrat grattata di maroni porta fortuna)
bhè nemmeno io sono un drago,ma se sono in giornata lascio dietro qualcuno,Ma se sono morto a fare il cancello a monte vecchia! ( e neanche per intero)
Va che io sono una mezza sega nè
Ma porca di quella mucca con le balle scartavetrate,
domenica neanche uno spiraglio di sole
Ciao bella ggente, mi sa che neanche questo we riesco a liberarmi per un giretto fuori dal piattume. Un saluto a tutti i brianzoli e alla prossima ... o-o
ciao Andrea, stavo giusto per chiederti se c'eri domani mattina, pensavo a un sange allungato o un bi-sange... Per ka forca ti ringrazio ma per ora tengo questa....
ciao Andrea, stavo giusto per chiederti se c'eri domani mattina, pensavo a un sange allungato o un bi-sange... Per ka forca ti ringrazio ma per ora tengo questa....
non c'è l'hai il gommone per girare quando piove???
Ciao ragazzi son nuovo del forum e della mtb in generale.
Ho comprato una fromt e vorrei fare un giretto in pomeriggio ancora nn conosco tantio posti..qualcuno esce in pomeriggio a cui posso accodarmi
Ciao ragazzi son nuovo del forum e della mtb in generale.
Ho comprato una fromt e vorrei fare un giretto in pomeriggio ancora nn conosco tantio posti..qualcuno esce in pomeriggio a cui posso accodarmi