MONZA & BRIANZA number 7

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se qualcuno vuole aggregarsi nel primo pomeriggio(h13) faccio un giro con due amici a Como Brunate sulle Ps della gara di Enduro. Un paio di risalite e due discese...
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao bella ggente, mi sa che neanche questo we riesco a liberarmi per un giretto fuori dal piattume. Un saluto a tutti i brianzoli e alla prossima ... o-o
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
ciao Andrea, stavo giusto per chiederti se c'eri domani mattina, pensavo a un sange allungato o un bi-sange... Per ka forca ti ringrazio ma per ora tengo questa....

Eh, in realtà ho giusto scoperto che domenica sono libero, però domani mattina niente.
Qualcuno ha programmi per domenica ? Sempre toccandosi per il tempo ...
 

CICCIO 46

Biker novus
28/10/12
8
0
0
VIMERCATE
Visita sito
Ciao ragazzi son nuovo del forum e della mtb in generale.
Ho comprato una fromt e vorrei fare un giretto in pomeriggio ancora nn conosco tantio posti..qualcuno esce in pomeriggio a cui posso accodarmi
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi son nuovo del forum e della mtb in generale.
Ho comprato una fromt e vorrei fare un giretto in pomeriggio ancora nn conosco tantio posti..qualcuno esce in pomeriggio a cui posso accodarmi

Ciao, io ho in previsione un giro a Montevecchia nel pomeriggio..ma non so ancora verso a che ora sarò lì.
Io sono di Agrate, teniamoci in contatto così magari si organizza.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Alla fine ho fatto un Sange-Figina-Marconaga-Brianzola etc etc in solitaria, prendendo anche un po' d' acqua, ma pazienza.
Purtroppo il sentiero che scende a Marconaga e` peggiorato da questa priamavera, parecchi sassi anche grossi smossi e grossi buchi, ho il sospetto causati dal passaggio delle moto. Di non ciclabile comunque solo qualche decina di metri. Ma prima lo facevo tutto in sella! Oppure mi sono rinconiglito io ... :nunsacci:
ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo