MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coolmanu

Biker poeticus
Allora domani ci si rivede! :celopiùg:

Fammi uno squillo se vuoi la certezza assoluta, dalle 8 avrò il cellulo acceso...... :spetteguless:

Ragazzi oggi mi è spiaciuto non essere stato dei vs., ma quella stronza della mia macchina ha pensato di lasciarmi in panne sulla tangenziale est all'altezza dell'uscita CAMM, il pedale della frizione è andato giù completamente (macchina ritirata giovedì dall'officina dopo aver rifatto frizione, volano e pompa del pedale).
Ho dovuto chiamare il carro attrezzi per recuperare l'auto e far venire un amico (il buon Bassa) a recuperare me, la bike e la mi attrezzatura.

Alla prossima e speriamo che la sfiga di questi giorni lasci almeno per un po
casa mia... :arrabbiat: :arrabbiat:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi oggi mi è spiaciuto non essere stato dei vs., ma quella stronza della mia macchina ha pensato di lasciarmi in panne sulla tangenziale est all'altezza dell'uscita CAMM, il pedale della frizione è andato giù completamente (macchina ritirata giovedì dall'officina dopo aver rifatto frizione, volano e pompa del pedale).
Ho dovuto chiamare il carro attrezzi per recuperare l'auto e far venire un amico (il buon Bassa) a recuperare me, la bike e la mi attrezzatura.

Alla prossima e speriamo che la sfiga di questi giorni lasci almeno per un po
casa mia... :arrabbiat: :arrabbiat:

Mi spiace Manu, per il mio lavoro sono a contatto con le officine tutti i giorni e ne vedo di ogni ;)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ragazzi oggi mi è spiaciuto non essere stato dei vs., ma quella stronza della mia macchina ha pensato di lasciarmi in panne sulla tangenziale est all'altezza dell'uscita CAMM, il pedale della frizione è andato giù completamente (macchina ritirata giovedì dall'officina dopo aver rifatto frizione, volano e pompa del pedale).
Ho dovuto chiamare il carro attrezzi per recuperare l'auto e far venire un amico (il buon Bassa) a recuperare me, la bike e la mi attrezzatura.

Alla prossima e speriamo che la sfiga di questi giorni lasci almeno per un po
casa mia... :arrabbiat: :arrabbiat:


Peccato Cool, è stata una mezza-giornata veramente bella: ottima cumpa, bella discesa.... e neanche una goccia d'acqua!! ;-)

Aggiusta 'sta macchina al + presto così ci si bekka la prox volta!!

ola,
Mc.
 

coolmanu

Biker poeticus
Peccato Cool, è stata una mezza-giornata veramente bella: ottima cumpa, bella discesa.... e neanche una goccia d'acqua!! ;-)

E si anche qui non è piovuto... non sai quanto mi ha fatto incazzare la disavventura di questa mattina, ho perso la mezza giornata che la famiglia mi lascia prendere in giro per strada... :arrabbiat: :arrabbiat:

Va beh dai facciamocene una ragione... doveva andar così...

Ci sarà occasione presto...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
E si anche qui non è piovuto... non sai quanto mi ha fatto incazzare la disavventura di questa mattina, ho perso la mezza giornata che la famiglia mi lascia prendere in giro per strada... :arrabbiat: :arrabbiat:

Va beh dai facciamocene una ragione... doveva andar così...

Ci sarà occasione presto...

Detto così mi viene in mente un certo tipo di famiglia...:smile::smile:

29.jpg
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Buongiorno.
Un paio d'anni fa lo avevo già segnalato, ma ora che c'è anche la certificazione del Parco Valle Lambro che lo schedula come Pianta Secolare Selvatica N°1 del Parco, riporto tutto a Vs conoscenza.
La pianta si trova ai margini di un percorso MTB del Centro Brianza abbastanza conosciuto.
https://www.google.it/maps?ll=45.711574,9.256755&spn=0.00257,0.005166&t=h&z=18

Per controllare la fioritura, che vi assicuro essere unica, potreste seguire questo gruppo su FB.
https://www.facebook.com/groups/110523622304072/

Vi assicuro che non lo faccio per mettermi in mostra, volevo solo portare a conoscenza una "bellezza" che si può ammirare pedalando a testa alta un po' più lentamente del solito.

Allego anche 3 articoli comparsi su "Repubblica", "Unità" e "Cittadino".
 

Allegati

  • CILIEGIO REPUBBLICA Sara Grattoggi.jpg
    CILIEGIO REPUBBLICA Sara Grattoggi.jpg
    45,5 KB · Visite: 13
  • CILIEGIO REPUBBLICA Sara Grattoggi (1).jpg
    CILIEGIO REPUBBLICA Sara Grattoggi (1).jpg
    61,8 KB · Visite: 5
  • CILIEGIO Unità (26-09-13) _Pag. 08 (1).pdf
    322,1 KB · Visite: 6
  • CILIEGIO.jpg
    CILIEGIO.jpg
    58,5 KB · Visite: 8
  • CILIEGIO (1).jpg
    CILIEGIO (1).jpg
    58,1 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo