MONZA & BRIANZA number 7

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
grazie ventanas ho visto il link e mi sa ke ho il forcellino piegato e spero non il cambio rotto....perche e una spesa...
ghiblins ci si puo organizzare?? posso venire anche da solo???
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Ragazzi, domenica scorsa ho fatto il primo giro su piattone dopo 3 mesi di stop forzato...

Inizio a fare un po di fiato e gamba e poi spero di vedervi presto... :celopiùg:

Vedo che qui si è aggiunto qualche nuovo biker a cui do il mio benvenuto.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
grazie ventanas ho visto il link e mi sa ke ho il forcellino piegato e spero non il cambio rotto....perche e una spesa...
ghiblins ci si puo organizzare?? posso venire anche da solo???
non puoi sicuramente venr da solo, sarebbe il caso che tu venga accompagnato da tuo padre, non possiamo prenderci la responsabilità della tua persona, se dovessi farti male che facciamo?? dobbiamo programmare una sessione facendo in modo che sia il gruppo a raggiungerti,o quantomeno che si fissi un puntello comodo da raggiungere anche per te, tu non hai patente se ti devi spostare come fai? c'è qualcuno che ti può eventualemnte accompagnare?
dove risiedi?

coolmanu@: salute a te Manu, ti stai rimettendo? la spalla come reagisce agli scossoni del manubrio??
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
puoi sicuramente venr da solo ma dobbiamo programmare una sessione facendo in modo che sia il gruppo a raggiungerti,o quantomeno che si fissi un puntello comodo da raggiungere anche per te, tu non hai patente se ti devi spostare come fai? c'è qualcuno che ti può eventualemnte accompagnare?
dove risiedi?

coolmanu@: salute a te Manu, ti stai rimettendo? la spalla come reagisce agli scossoni del manubrio??

Abito a meda.....che giri fai di solito??
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma... Ho sbagliato forum e sono capitato per sbaglio su quello gemello delle ruote strette? 100km? Oo
Meglio la metà con un buon dislivello e qualche discesa succosa in mezzo ;)

100Km x 1000 D+ (così a naso eh..) con anche qualche passaggio sfizioso :spetteguless:
Settimana scorsa mi sono fatto Cusano->Alserio (qui il giro), però mi annoia un po' fare lo stesso tragitto a/r quindi pensavo di ritornare ad Alserio ma variando il ritorno.
L'idea è: Cusano/Lambro/Alserio/Montorfano/Groane/Cusano. Per la tratta Montorfano->Groane ci sono almeno un paio di possibilità: passare per Meda o per Vertemate...

Giretto da fare senza ammazzarsi, direi minimo 7 ore.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo