Ciao Ragazzi, domenica scorsa ho fatto il primo giro su piattone dopo 3 mesi di stop forzato...
Inizio a fare un po di fiato e gamba e poi spero di vedervi presto...
Vedo che qui si è aggiunto qualche nuovo biker a cui do il mio benvenuto.
Ciao
io non ho ancora fatto una uscita con voi...
non puoi sicuramente venr da solo, sarebbe il caso che tu venga accompagnato da tuo padre, non possiamo prenderci la responsabilità della tua persona, se dovessi farti male che facciamo?? dobbiamo programmare una sessione facendo in modo che sia il gruppo a raggiungerti,o quantomeno che si fissi un puntello comodo da raggiungere anche per te, tu non hai patente se ti devi spostare come fai? c'è qualcuno che ti può eventualemnte accompagnare?grazie ventanas ho visto il link e mi sa ke ho il forcellino piegato e spero non il cambio rotto....perche e una spesa...
ghiblins ci si puo organizzare?? posso venire anche da solo???
Io mi riposo solo hai cimiteri chiedi a Kailed
puoi sicuramente venr da solo ma dobbiamo programmare una sessione facendo in modo che sia il gruppo a raggiungerti,o quantomeno che si fissi un puntello comodo da raggiungere anche per te, tu non hai patente se ti devi spostare come fai? c'è qualcuno che ti può eventualemnte accompagnare?
dove risiedi?
coolmanu@: salute a te Manu, ti stai rimettendo? la spalla come reagisce agli scossoni del manubrio??
da tutt'altre parti purtroppo! ma tuo padre lo sà che sei in contatto con utenti adulti di un forum ????Abito a meda.....che giri fai di solito??
Tipo un : << vai vai ......che poi c'è un dirupo !>>
coolmanu@: salute a te Manu, ti stai rimettendo? la spalla come reagisce agli scossoni del manubrio??
Ciao Ragazzi, domenica scorsa ho fatto il primo giro su piattone dopo 3 mesi di stop forzato...
Inizio a fare un po di fiato e gamba e poi spero di vedervi presto...
Vedo che qui si è aggiunto qualche nuovo biker a cui do il mio benvenuto.
aaaahhhh, ma bene! vediamoci questo w,e. per una pedalata assieme, sempre che il Danny sia "intero" dopo quella del sabatoEffettivamente hai ragione ,
A 100 km a occhio e croce muoio circa 2 volte
Ma... Ho sbagliato forum e sono capitato per sbaglio su quello gemello delle ruote strette? 100km? Oo
Meglio la metà con un buon dislivello e qualche discesa succosa in mezzo ;)
Bello il giro fino al lago, per non fare lo stesso percorso al ritorno ci sono delle varianti...una l'abbiamo fatta io, [MENTION=5548]wild[/MENTION]prostata e [MENTION=1245]luca19721[/MENTION] .. questa la traccia http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=77750 è un pezzo piccolo ma carino