ehehhe, vedo che non stai nella pelle pur di trovare qualcuno con cui girare:comunque ti va di organizzare qualcosa cosi vedo il manico e le prodezze di tuo figlio e voi valutate le mie....tu che bici hai??
ehehhe, vedo che non stai nella pelle pur di trovare qualcuno con cui girare:
mi auguro che tu non venga da solo però; io ho una Cube LTD CC front 26"
di solito quando giriamo in gruppo non facciamo distinzioni tra chi pedala da molto e chi è schiappa, siam tutti schiappe se non lo sai,magari c'è chi ha piu' "fiato" o piu' "gamba" di qualcun'altro ma è solo questione di allenamento;
è la regola,chi resta indietro lo si aspetta; se non riesci a salire in sella scendi e vai a piedi, idem nello scendere, è inutile rischiare di rompersi le ossa ( come il sottoscritto) ; non si guarda chi ha i pedali flat o chi usa gli spd,non facciam distinzioni tra chi una full da 3000 euro e chi ha la RR, l'importante è girare per divertirsi tutti assieme; inoltre si deve rispettare nel modo piu' assoluto l'ambiente dove si gira, cerca di ricordare queste cose fondametali
si chiama vertek.....
ehehhe, vedo che non stai nella pelle pur di trovare qualcuno con cui girare:
mi auguro che tu non venga da solo però; io ho una Cube LTD CC front 26"
di solito quando giriamo in gruppo non facciamo distinzioni tra chi pedala da molto e chi è schiappa, siam tutti schiappe se non lo sai,magari c'è chi ha piu' "fiato" o piu' "gamba" di qualcun'altro ma è solo questione di allenamento;
è la regola,chi resta indietro lo si aspetta; se non riesci a salire in sella scendi e vai a piedi, idem nello scendere, è inutile rischiare di rompersi le ossa ( come il sottoscritto) ; non si guarda chi ha i pedali flat o chi usa gli spd,non facciam distinzioni tra chi una full da 3000 euro e chi ha la RR, l'importante è girare per divertirsi tutti assieme; inoltre si deve rispettare nel modo piu' assoluto l'ambiente dove si gira, cerca di ricordare queste cose fondametali
È parola di Ghiblins.
Amen.
macchè,è il pensiero di pochi,condiviso da molti
te piuttosto, dove cavolo sei finito???
c'è da rifare il VDD,partendo da fermi.....
e se riesci a salirla poi facciamo la Vertemate partendo dal maneggio fino al santuario,poi ti riposi
non e quella la bici...la mia ha v-brake e cambio a 7x3....scarso....
eppoi che signifaca "7 x 3" scarso?? guarda che ci son le mtb con la doppia davanti che in tot fanno 20 rapporti!! non devi per forza avere 30 di rapporti se poi non li usi,anzi in molti tolgono dalla guarnitura della tripla la corona da 34/36 per stare piu' leggeri col peso e piu' alti da terra con la biciok ma ha una forcella tele o è rigida davanti ?
forca 100 mm
dico cambio scarso xk dietro il piu piccolo e un 16 e sto indietro su asfalto
poi non cambia bene e molte volte non entra soprattutto quello davanti e cosi devo rallentare quasi a zero per aspettare che si abbassi...ma dopo recupero il babbo e vado...piu davanti che dietro a lui...
e se riesci a salirla poi facciamo la Vertemate partendo dal maneggio fino al santuario,poi ti riposi