MONZA & BRIANZA number 7

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Da quello che dici mi sembri un po' confuso su quello che vuoi fare, tra una front e una jekyll c'è una bella differenza :) ... Che bici hai adesso? Che tipo di percorsi fai? Tu e tuo papà potreste uscire con noi qualche volta così da conoscerci. Ci sono anche [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] e suo figlio [MENTION=98380]Memmo[/MENTION]98 che escono con noi.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Da quello che dici mi sembri un po' confuso su quello che vuoi fare, tra una front e una jekyll c'è una bella differenza :) ... Che bici hai adesso? Che tipo di percorsi fai? Tu e tuo papà potreste uscire con noi qualche volta così da conoscerci. Ci sono anche [MENTION=93103]ghiblins[/MENTION] e suo figlio [MENTION=98380]Memmo[/MENTION]98 che escono con noi.
Sono confuso si...volevo una full ma indeciso tra jekylk o una trail da 120...io farei xc cn una bici con v-brake ma mi piacerebbe fare oltre all'xc dietro casa anche am pesante e leggero...non volevo buttare i soldi e quindi cosa consigli??
La jekyll e adatta per fare anche xc??

Tu di dove sei?? Che giri fai??
Grazie
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
in medius virtus est...(studio latino e greco)
pero la jekyll si trasforma da90 a150....l'ideale per me....non so....trai o jekyll??
ora due mi dicono trail...io mi dico jekyll...devo ascoltarmi o ascoltare voi??
ora sento altri....poi faro il passo....
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
In medio stat virtus,
penso che Ventanas abbia ragione a meno che....non vogliamo dare torto ad Aristotele.
Io piuttosto citerei "Faber est suae quisque fortunae" nel senso che sei tu alla fine che devi decidere cosa vuoi cavalcare nelle tue prossime "raidate"
tutti i consigli sono utili ma servono anche a confondere le idee che penso tu abbia gia' precise.
Se hai tempo e modo di avvicinarti a Padova prossimamente c'e' il salone della bici da vedere,per ora tanti auguri per il tuo prossimo acquisto,ciao.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
grazie
questa e la decisione
o una jekyll scontata nel mio budget
oppure full 120 da 26
oppure full 110 da 29
il mio budget sara per la prossima stagione di circa 1000 euri...(spero di lavorare e prenderne altri 1000)
voi cosa dite su questa scelta finale??

e grazie ancora per avermi aiutato
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao gl98@,son il papà di memmo99@, il mio ragazzo ( 14 anni compiuti ) ha una front LEE COUGAN outback upgredata, forca fox vanila da 130 e montata sram X7; io non ti dico nulla, kiedi a tutti quelli che ti hanno risposto prima di me cosa fà Memmo99 con quella bici, ma sopratutto come lo fà quel che fà......sia in salita che in discesa:il-saggi:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
ciao gl98@,son il papà di memmo99@, il mio ragazzo ( 14 anni compiuti ) ha una front LEE COUGAN outback upgredata, forca fox vanila da 130 e montata sram X7; io non ti dico nulla, kiedi a tutti quelli che ti hanno risposto prima di me cosa fà Memmo99 con quella bici, ma sopratutto come lo fà quel che fà......sia in salita che in discesa:il-saggi:

Me lo puo dire lui....che fa???
Di dove siete??
Ma lui fa mtb come sport e fa gare??
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Me lo puo dire lui....che fa???
Di dove siete??
Ma lui fa mtb come sport e fa gare??

noi siamo di milano, zona bicocca; di solito usciamo a girare con i groaniani, i brianzoli e qualche volta coi milanesi e lodigiani,ma comunque la zona battuta è la brianza.

Memmo99 ( William ) è utente del forum ma non scrive mai. quindi devi attendere di conoscerlo di persona per sapere o meglio, vedere cosa combina in mtb. non fà agonismo e praticava basket:celopiùg:
gli alrti utenti ti hanno già risposto in merito alla scelta della bici e se mi permetti lo faccio anche io: è importante che tu sappia decidere con dimestichezza,in virtu' di quello che vorresti fare con la bici,giusto per non ritrovarti magari, con una bestia pazzesca che non riesci a sfruttare al meglio o di contro pentirti di aver comprato qualcosa che non ti soddisfa o non ti permette di fare ciò che vuoi,ma tieni conto che alla fine quel che conta è "il manico" poi la bici idonea ci stà eccome e la scelta finale è sempre tua:celopiùg:
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
noi siamo di milano, zona bicocca; di solito usciamo a girare con i groaniani, i brianzoli e qualche volta coi milanesi e lodigiani,ma comunque la zona battuta è la brianza.

Memmo99 ( William ) è utente del forum ma non scrive mai. quindi devi attendere di conoscerlo di persona per sapere o meglio, vedere cosa combina in mtb. non fà agonismo e praticava basket:celopiùg:
gli alrti utenti ti hanno già risposto in merito alla scelta della bici e se mi permetti lo faccio anche io: è importante che tu sappia decidere con dimestichezza,in virtu' di quello che vorresti fare con la bici,giusto per non ritrovarti magari, con una bestia pazzesca che non riesci a sfruttare al meglio o di contro pentirti di aver comprato qualcosa che non ti soddisfa o non ti permette di fare ciò che vuoi,ma tieni conto che alla fine quel che conta è "il manico" poi la bici idonea ci stà eccome e la scelta finale è sempre tua:celopiùg:

Grazie
posso sapere cosa fa??
Magari ci si trova per vedere il mio di manico.....conosci brenna??
Grazie ancora
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Grazie
posso sapere cosa fa??
Magari ci si trova per vedere il mio di manico.....conosci brenna??
Grazie ancora

Brenna fa parte della Carugo->Montorfano, ci siamo passati una decina di giorni fa. (qui il giro)Zona molto divertente ma con percorsi prettamente XC.

Ci sono cose che ancora non ho capito, quanti anni hai ? Magari l'hai già scritto e mi è sfuggito...
Adesso che bici hai e che giri fai ?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Brenna fa parte della Carugo->Montorfano, ci siamo passati una decina di giorni fa. (qui il giro)Zona molto divertente ma con percorsi prettamente XC.

Ci sono cose che ancora non ho capito, quanti anni hai ? Magari l'hai già scritto e mi è sfuggito...
Adesso che bici hai e che giri fai ?
ecco, quoto il Danny, dicci qualcosa di te,grassieee
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ho 15 anni e ora ho una bici da schifo con v-brake...se vi fa piacere ci si organizza....


sento una nota ironica sul fatto che hai una bici coi V-brake,ma che bici sarebbe? ce lo vuoi dire? non avere vergogna,non c'è n'è motivo; quando giri che tipi di percorsi prediligi?
tieni presente che ci sono freni V.brake che sono perfromanti come gli idraulici, che poi i pattini duran meno delle pastiglie è un dato di fatto, ma io ho visto gente cappottarsi ( 360" ) con quei freni, specialmente se hai i cerchi con le piste ceramiche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo