MONZA & BRIANZA number 7

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Alla fine questo we sono libero, pensavo di andare domani perche' poi domani sera ho un impegno bevereccio.
Che si fa?
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Alla fine questo we sono libero, pensavo di andare domani perche' poi domani sera ho un impegno bevereccio.
Che si fa?

Domattina ci starebbe bene una Cantata,prima del diluvio (da domenica dicono torni a piovere).
Se volete la compagnia di un povero vecchio rinco.....ci si trova ore 8.30 circa a Carvico......vedete voi,ciao.

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Domattina ci starebbe bene una Cantata,prima del diluvio (da domenica dicono torni a piovere).
Se volete la compagnia di un povero vecchio rinco.....ci si trova ore 8.30 circa a Carvico......vedete voi,ciao.

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Presente ! Poi ... a proposito di prostata... facciamo a chi piscia più vicino :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il canto mi manca assai... È quasi un anno che non ci vado.
Un anno fa ero più spericolato, gli infortuni mi hanno reso pavido :(

"Fuori", io domani vado a MteRekkia: ore 9.00 alla stazione FS di Cernusco/Merate, ci sono altri 3 miei amici che stanno iniziando ora con la MTB. Spero di rivederti.

ola,
Mc.
 

Vaaly

Biker superis
Ciao, sono relativamente nuovo quindi mi presento, sono Daniele, abito a Cernusco sul naviglio ed ho iniziato da pochissimo a frequentare boschetti.
Per ora ho "esplorato" solo val pegorino quindi ritornerò anche domani insieme a tre amici, tutti inesperti e abbastanza sgangherata, chiunque voglia unirsi è ben accetto ;D
Il ritrovo sarà attorno le 9 a Villasanta per poi salire fino a canonica e val pegorino, se si unirà qualche biker "guida" possiamo anche cambiare meta ;D
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Bella mattinata ieri sul Canto in compagnia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION], [MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] e @Fridgy.
Al park di Carvico c' erano anche Marco62 &C ma sono partiti prima ... in realtà sono partiti giusti, sono io che ho deciso di aspettare Renato e Fridgy.
Prima discesa per metà inedita: arrivo a Fontanella e poi discesa su Ambivere, impegnativa al punto giusto, occhio a delle scalette lastricate e ripide verso il finale.
Trasferimento a Pontida e risalita, discesa dal Kompressor. Finito il Kompressor dopo rapida ricognizione di sentiero sconosciuto, scesi sulla destra e brevemente alle macchine.
Ben 2 cameramen tra di noi, finalmente forse avrò anche io il mio filmatino grazie a Hawker (Renato non riuscirà mai a filmarmi, è sempre trooppo avanti ... )
Traccia allegata se a qualcuno interessa.
Vedi l'allegato Traccia_CANTO FONTANELLA KOMPRESSOR.zip
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Bella mattinata ieri sul Canto in compagnia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION], [MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] e @Fridgy.

[MENTION=116996]Frigg[/MENTION]y oramai lo sanno tutti.... :smile::smile::smile:


Ben 2 cameramen tra di noi, finalmente forse avrò anche io il mio filmatino grazie a Hawker (Renato non riuscirà mai a filmarmi, è sempre trooppo avanti ... )

il fatto che avessi la gopro (@fuoristradale il bonifico l'ho fatto, ma ho sbagliato banca... :cucù: un mazzo di fiori va bene?) non vuol dire che sia riuscito a filmarti... ti si vede nei punti di sosta... sono leeeento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo