@ Dani: ok!
@ Ghiblins: bella idea! risparmi e arrivi più riposato di quando aspetti quegli atm sempre strapieni ;)
@ Ghiblins: bella idea! risparmi e arrivi più riposato di quando aspetti quegli atm sempre strapieni ;)
Mannaggia,
sono incastrato sia domani che domenica
Non riesco neanche a farmi un giro al parco di Monza stasera.
Che stufa
Dovrai fare penitenza ! Di corsa a fare 10 volte il vdd !
Alla fine questo we sono libero, pensavo di andare domani perche' poi domani sera ho un impegno bevereccio.
Che si fa?
Domattina ci starebbe bene una Cantata,prima del diluvio (da domenica dicono torni a piovere).
Se volete la compagnia di un povero vecchio rinco.....ci si trova ore 8.30 circa a Carvico......vedete voi,ciao.
Dovrai fare penitenza ! Di corsa a fare 10 volte il vdd !
Il canto mi manca assai... È quasi un anno che non ci vado.
Un anno fa ero più spericolato, gli infortuni mi hanno reso pavido :(
Domattina ci starebbe bene una Cantata,prima del diluvio (da domenica dicono torni a piovere).
Se volete la compagnia di un povero vecchio rinco.....ci si trova ore 8.30 circa a Carvico......vedete voi,ciao.
che giro fate Vitto?? ci si può aggregare??"Fuori", io domani vado a MteRekkia: ore 9.00 alla stazione FS di Cernusco/Merate, ci sono altri 3 miei amici che stanno iniziando ora con la MTB. Spero di rivederti.
ola,
Mc.
che giro fate Vitto?? ci si può aggregare??
Ciao vit, scusa se non ti ho risposto.. Ma questa mattina non potevo. Organizziamo a breve, dai!"Fuori", io domani vado a MteRekkia: ore 9.00 alla stazione FS di Cernusco/Merate, ci sono altri 3 miei amici che stanno iniziando ora con la MTB. Spero di rivederti.
ola,
Mc.
Bella mattinata ieri sul Canto in compagnia di [MENTION=86422]hawker[/MENTION], [MENTION=14733]renatolodo[/MENTION] e @Fridgy.
Ben 2 cameramen tra di noi, finalmente forse avrò anche io il mio filmatino grazie a Hawker (Renato non riuscirà mai a filmarmi, è sempre trooppo avanti ... )