MONZA & BRIANZA number 7

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
sabato, pensavo proprio di fare una scappata al lago... a che punto Dani pensi di prendere la Sp canonica lambro - alserio ? e a che ora più o meno ?

p.s. il pezzo indicato da Albe che poi è il rio Pegus lo si può fare in salita da Canonica Lambro e poi rientrare prima di Ponte Albiate sulla Sp ;)

Sp ? Strada Provinciale ? :nunsacci: Faccio il classico Parco->Canonica->Lambro..
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao bella gente, come vi butta?
Io abbastanza bene, a parte un paio di dita delle mani gonfie da piu' di un mese causa tuffo carpiato con avvitamento sui sassi di Framura (SP).
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
100Km x 1000 D+ (così a naso eh..) con anche qualche passaggio sfizioso :spetteguless:
Settimana scorsa mi sono fatto Cusano->Alserio (qui il giro), però mi annoia un po' fare lo stesso tragitto a/r quindi pensavo di ritornare ad Alserio ma variando il ritorno.
L'idea è: Cusano/Lambro/Alserio/Montorfano/Groane/Cusano. Per la tratta Montorfano->Groane ci sono almeno un paio di possibilità: passare per Meda o per Vertemate...

Giretto da fare senza ammazzarsi, direi minimo 7 ore.


Falla la contrario andiamo su a montorfano via groane cmq diciamo classico poi da montorfano andiamo ad alserio e torniamo giu x il lungo lambro e facciamo la deviazione di quel giro che ti avevo proposto in notturna
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Falla la contrario andiamo su a montorfano via groane cmq diciamo classico poi da montorfano andiamo ad alseria e torniamo giu x il lungo labro e facciamo la deviazione di quel giro che ti avevo proposto in notturna

La notte porta consiglio e ci ho ripensato... lascerei perdere le Groane che mi escono un po' dagli occhi e non aggiungono nulla di interessante al giro :il-saggi:

Poi, passerei comunque prima dal Lambro così ci becchiamo anche con ventanas ! Io manterrei il giro fino a Montorfano così come l'avevo pensato ma poi andiamo verso Carugo passando per Olgelasca (e non per il guercio) che è scorrevole e divertente ! Da Carugo ritorniamo verso Briosco e da lì, in base all'orario, voglia e gambe, decidiamo cosa fare. Ci sono diverse possibilità: il giro che dici tu, di nuovo il Lambro, Chignolo, l'Orlanda...

Per me possiamo già abbozzare un puntello direttamente a Canonica x le 8.30 :nunsacci:

[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]: che dici ?

[MENTION=132907]Pela73[/MENTION]: vieni con noi ? Te la cavi con 50-60 km !
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Gatto: azz, ma tutto ok a parte questa bottarella ?

@ Dani: più o meno a che ora pensi di arrivare sul lambro ?
io conto di fare canonica -> alserio e ritorno.

@ Pela73: sono posti belli e piacevoli, niente di impegnativo salvo la distanza ma col giusto passo scorre via liscia

@ Ghiblins: hey MacGyver cosa stai inventando ??? :) Domenica allora siete in zona?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ventanas@: maaaaa. avevo li una coppia di fanali ante e poste, il posteriore lo tengo com'è a batteria ( due ministilo ) il fanale invece voglio alimentarlo con una batteri al Pb da 6 V, che ho li' a far nnte, la metto nella borsetta sottosella e porto l'alimentazione davanti, sia sulla cubina che sulla martesanbyke, cosi' da lunedi' vado al lavoro in bici, fuck all'ATM!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo