MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Marco,lo so che tu hai passato il periodo delle Marathon ma...se non hai di meglio per sabato ......fammi sapere se ci sei,con il tuo vicino e Fabry (piu' siamo meglio si pedala,o no?)
Al limite se ci scazziamo sul Sange scendiamo dall'1 (porta tutte le protezioni).

:free::free:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao Wild,
io sabato vado a MteRekkia, penso di transitare ai guadi alle 9.00 circa.
Però poi non seguo il percorso Marathon: escluso MteRekkia e Sange è tutto piatto...... quindi o rimango nel Curone o devio sul Sange, deciderò al momento.
Se anche tu NON vuoi seguire pedissequamente il percorso Marathon, ci si potrebbe bekkare.

Fam savè,
ola,
Mc.

PS: ciao Max!! Fatti onore domenica!! o-o
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao Wild,
io sabato vado a MteRekkia, penso di transitare ai guadi alle 9.00 circa.
Però poi non seguo il percorso Marathon: escluso MteRekkia e Sange è tutto piatto...... quindi o rimango nel Curone o devio sul Sange, deciderò al momento.
Se anche tu NON vuoi seguire pedissequamente il percorso Marathon, ci si potrebbe bekkare.

Fam savè,
ola,
Mc.

PS: ciao Max!! Fatti onore domenica!! o-o
Ciao Mc,
bentornato dalle vacanze,per domattina non ho ancora sentito nessuno a parte Hawker che ha risposto sopra,io parto da Usmate comunque verso le 8.15-8.30 vediamo di trovarci eventualmente per strada,direzione Vecchia.
Poi......decidiamo il da farsi strada facendo (come canta Baglioni) "vedrai che non sei piu' da solo".....See you tomorrow.
:yeah!::yeah!::yeah!:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Mc,
bentornato dalle vacanze,per domattina non ho ancora sentito nessuno a parte Hawker che ha risposto sopra,io parto da Usmate comunque verso le 8.15-8.30 vediamo di trovarci eventualmente per strada,direzione Vecchia.
Poi......decidiamo il da farsi strada facendo (come canta Baglioni) "vedrai che non sei piu' da solo".....See you tomorrow.
:yeah!::yeah!::yeah!:

sto tirando insieme qualcuno, anche se ci sara' traffico domani mattina credo di esserci, vediamo di evitare ingorghi...
park solito ritrovo verso le 8.15/8.30 max
:medita:
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ciao Mc,
bentornato dalle vacanze,per domattina non ho ancora sentito nessuno a parte Hawker che ha risposto sopra,io parto da Usmate comunque verso le 8.15-8.30 vediamo di trovarci eventualmente per strada,direzione Vecchia.
Poi......decidiamo il da farsi strada facendo (come canta Baglioni) "vedrai che non sei piu' da solo".....See you tomorrow.
:yeah!::yeah!::yeah!:
Ciao io domani lavoro quindi. ...no bike! Il
 

Ventanas

Biker poeticus
Bel video Albi !
per chi non è venuto penserà che abbiamo tanti km e invece alla fine abbiamo appena passato i 30 :)
E' stata una bella escursione e con un bel meteo, bello anche il sottofondo musicale, musica da viaggio no?

settimana questa devo rifare il movimento centrale che ormai scricchiola, i cuscinetti sono proprio da fare con quasi 5000 km sul groppone, poi se sett prox ci buttiamo ancora sulle prealpi ci sono.

ciaooo
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Mc,oggi siamo passati dal park dei guadi alle 9 meno dieci,non c'era traccia di te e altri percio' abbiamo proseguito verso il Sange.
Si vede che tutti i bikers risparmiavano le forze per domani perche' non c'era in giro quasi nessuno,meglio anche perche' abbiamo fatto il Calzolaio e la Frana al contrario,no problem non abbiamo dato fastidio a nessuno.
Comunque e' stato un bel giro,totale circa 60 km, un grazie a Marco, Fabry e Alberto (Santacruz).
Un "in bocca al lupo" a tutti per domani e.....fateci sapere come e' andata,ciao.

:yeah!::yeah!::yeah!:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Scusate il park dei guadi e il pegorino??

Dove abitate, e quindi uscite??
Grazie..
No, sono due cose diverse, ad una quindicina di km di distanza tra loro.

La valle del Pegorino si imbocca da sud tra Gerno e Canonica, ed è un percorso di circa 5 km nel bosco tra Correzzana e Tregasio. Il torrente si guada una quindicina di volte.

Il park dei Guadi invece sta sulla provinciale Monticello-Merate, dopo Quattro Strade e la salita del Pertevano. Il percorso segue il Curone, e recentemente ha ricevuto delle restrizioni sul passaggio di bici e cavalli.
I guadi sono superabili attraverso delle passarelle in legno, sulle quali comunque era già vietato passare in sella. Terminano su uno sterrato a pochi metri dalla strada asfaltata che va verso Ca' del Soldato.


PS: abitiamo in Italia, più precisamente in Lombardia. :mrgreen:
(scherzi a parte, il luogo di residenza di molti compare sotto l'avatar. la maggior parte immagino abiti in provincia di MB)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo