Claro que sì!
Però la condizione non mi permette di fare la "gara". Quindi...
(traduz.: facciamo come l'anno scorso? )
certo che si!
sperando però di andare meglio della scorsa edizione.... anche perche peggio non credo sia possibile...
Claro que sì!
Però la condizione non mi permette di fare la "gara". Quindi...
(traduz.: facciamo come l'anno scorso? )
Hawker tu che fai sabato mattina?
Ci vieni a provare la Marathon,non hai la biga nuova?Mi pareva di aver letto qualcosa in proposito.
per provarlo io ci sono, la marathon bike intendo, punterei però al lungo e in mattinata
Ci vieni a provare il lungo domani mattina?
ciao domani ci sono ma con Lawrence si parlava di fare il corto, possiamo cmq fare un buon tratto insieme, i percorsi sono uguali fino alla vecchia
p.s. rileggo dopocena
Ciao Mc,Ciao Wild,
io sabato vado a MteRekkia, penso di transitare ai guadi alle 9.00 circa.
Però poi non seguo il percorso Marathon: escluso MteRekkia e Sange è tutto piatto...... quindi o rimango nel Curone o devio sul Sange, deciderò al momento.
Se anche tu NON vuoi seguire pedissequamente il percorso Marathon, ci si potrebbe bekkare.
Fam savè,
ola,
Mc.
PS: ciao Max!! Fatti onore domenica!! o-o
Ok ma te che vuoi fate il corto i il lungo? E sopratutto a che ora partite?
Ciao Mc,
bentornato dalle vacanze,per domattina non ho ancora sentito nessuno a parte Hawker che ha risposto sopra,io parto da Usmate comunque verso le 8.15-8.30 vediamo di trovarci eventualmente per strada,direzione Vecchia.
Poi......decidiamo il da farsi strada facendo (come canta Baglioni) "vedrai che non sei piu' da solo".....See you tomorrow.
Ciao io domani lavoro quindi. ...no bike! IlCiao Mc,
bentornato dalle vacanze,per domattina non ho ancora sentito nessuno a parte Hawker che ha risposto sopra,io parto da Usmate comunque verso le 8.15-8.30 vediamo di trovarci eventualmente per strada,direzione Vecchia.
Poi......decidiamo il da farsi strada facendo (come canta Baglioni) "vedrai che non sei piu' da solo".....See you tomorrow.
No, sono due cose diverse, ad una quindicina di km di distanza tra loro.Scusate il park dei guadi e il pegorino??
Dove abitate, e quindi uscite??
Grazie..