MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Per il primo settembre si pensava di andare a rifare il giro del Bernina.
Si prenderà il famoso trenino Rosso da Poschiavo a Ospizio Bernina per incominciare il giro.
Si partirà molto presto la mattina per poter prendere il treno delle 9.30 da Poschiavo.
E' lo stesso giro fatto qualche tempo fa da [MENTION=93173]Robygr[/MENTION] e [MENTION=1245]luca19721[/MENTION]

Seguiranno maggiori dettagli, il giro si effettuerà solo con condizioni meteo perfette.

Chi è interessato quoti mettendo il proprio nickname
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Per il primo settembre si pensava di andare a rifare il giro del Bernina.
Si prenderà il famoso trenino Rosso da Poschiavo a Ospizio Bernina per incominciare il giro.
Si partirà molto presto la mattina per poter prendere il treno delle 9.30 da Poschiavo.
E' lo stesso giro fatto qualche tempo fa da @Robygr e @luca19721

Seguiranno maggiori dettagli, il giro si effettuerà solo con condizioni meteo perfette.

Chi è interessato quoti mettendo il proprio nickname

Alby dov'eri?
Oggi con Marco abbiamo fatto un ottimo giro sul Sange,salita fresca e discesa slow slow dall'1 con variante che finiva sul 2 e rientro via guadi,Lomagna e Usmate.
Pensavamo ci fossi in giro un po' piu' di gente invece....tutti a grigliare le costine e salamelle!!!!!BRAVI, BRAVI.

:magna::magna::magna:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Alby dov'eri?
Oggi con Marco abbiamo fatto un ottimo giro sul Sange,salita fresca e discesa slow slow dall'1 con variante che finiva sul 2 e rientro via guadi,Lomagna e Usmate.
Pensavamo ci fossi in giro un po' piu' di gente invece....tutti a grigliare le costine e salamelle!!!!!BRAVI, BRAVI.

:magna::magna::magna:

Ciao Diego! Son sempre stato qui.. Ci siamo fatti un po' di giri carini..
Domani parto per una settimana di mare della Croazia, ci si ribecca dal 25 in poi!
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Grazie marco.. E comunque mi tocco i maroni!

Buone vacanze anche da parte mia e....riguardo le protezioni vi ricordo che in Croazia ci sono tante ragazze di "facili costumi" per cui Alby metti in valigia le protezioni per tuo "FRATELLO MINORE" che......non si sa mai!!!
E che il Signore te la mandi......BUONA (senza la U).

:prost::prost:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Come riportato sul" Monte canto all mountain "pensavo di uscire sabato mattina,sempre che il tempo regga mezza giornata almeno,chi ci sarebbe nel caso????
Si accettano prenotazioni per la SOSTA CAFFE' ormai di rito.

o-oo-oo-o
(LE BIRRAZZE A FINE GIRO)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Come riportato sul" Monte canto all mountain "pensavo di uscire sabato mattina,sempre che il tempo regga mezza giornata almeno,chi ci sarebbe nel caso????
Si accettano prenotazioni per la SOSTA CAFFE' ormai di rito.

o-oo-oo-o
(LE BIRRAZZE A FINE GIRO)

Resterei volentieri a dormire, stamattina ho fatto un Valcava + croce del Linzone e discesa su Roncola poi Almenno...
Vediamo il tempo e se viene il mio vicino, potremmo anche fare un SG...
ti faccio sapere
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Resterei volentieri a dormire, stamattina ho fatto un Valcava + croce del Linzone e discesa su Roncola poi Almenno...
Vediamo il tempo e se viene il mio vicino, potremmo anche fare un SG...
ti faccio sapere

Ok,
con Stefano abbiamo appuntamento all'Auchan di Merate,poi se vieni ci si trova alla chiesetta dietro la statale che sale a Colle circa 8.45 -9.00.
Va bene?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Buone vacanze anche da parte mia e....riguardo le protezioni vi ricordo che in Croazia ci sono tante ragazze di "facili costumi" per cui Alby metti in valigia le protezioni per tuo "FRATELLO MINORE" che......non si sa mai!!!
E che il Signore te la mandi......BUONA (senza la U).

:prost::prost:

Grazie mille!
Le ragazze sono tante, il problema è che nella maggior parte dei casi hanno un ragazzo che sembra una specie di lottatore di UFC oppure sono con bimbi al seguito... La terza invece è direttamente da galera :smile:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Certo, lasciamo pure che la gente faccia delle specie di rave party con la musica a palla come mi è capitato di vedere... Quella è brava gente. Mica quei distruggi sentieri, quegli animali su due ruote...
Io sono uno abbastanza ligio alle norme. Ma questa rasenta davvero il ridicolo.
Penso sia ora di far sentire la nostra voce.
Proprio un bel ritorno dalle vacanze.....
 

Ventanas

Biker poeticus
Sarebbe proprio ora di far un netto distinguo tra i vandalismi dei bipedi, spesso dei Bimbominkia di zona, tra i cavallerrizzi che più spesso sono somari portati da equini e il transito delle mountain bike.

Cmq qui si sono incazzati per il fatto delle passerelle, è evidente.
Vedrete che poco a poco tutta la zona non sarà percorribile, ogni anno ne tolgono un pezzo con qualche scusa del tutto assurda.

come ad esempio la zona delle sorgenti pietrificanti, dove la limitata larghezza dei passaggi impone di procedere con cautela o meglio di non transitare in bici o coi cavalli

in alcuni punti passerebbe una macchina ....

oppure

nonché la pendenza di alcuni tratti caratterizzati da fenomeni di erosione e nei quali, qualora fosse possibile il passaggio continuo di equini e biciclette, si intensificherebbe la profondità dei solchi già presenti.

in quei punti così pendenti cavalli primo non passano, per quanto i fantini vorrebbero e le bici vanno a mano.

Perciò, che ca@@o stanno dicendo ?
Bah... d'ora in avanti mi improvviserò tedesco in vacanza e a digiuno di inglese ;)

x chi volesse buttare il proprio tempo con queste teste di " granito "

http://www.parcocurone.it/fruizione/sedi.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo