Ciao a tutti,
domattina 15 (ferragosto) c'e' qualche freeride che esce per una Cantata o un Sange veloce?
io potrebbi esserci, a Usmate verso le 8/8.15
Ciao a tutti,
domattina 15 (ferragosto) c'e' qualche freeride che esce per una Cantata o un Sange veloce?
Per il primo settembre si pensava di andare a rifare il giro del Bernina.
Si prenderà il famoso trenino Rosso da Poschiavo a Ospizio Bernina per incominciare il giro.
Si partirà molto presto la mattina per poter prendere il treno delle 9.30 da Poschiavo.
E' lo stesso giro fatto qualche tempo fa da @Robygr e @luca19721
Seguiranno maggiori dettagli, il giro si effettuerà solo con condizioni meteo perfette.
Chi è interessato quoti mettendo il proprio nickname
Alby dov'eri?
Oggi con Marco abbiamo fatto un ottimo giro sul Sange,salita fresca e discesa slow slow dall'1 con variante che finiva sul 2 e rientro via guadi,Lomagna e Usmate.
Pensavamo ci fossi in giro un po' piu' di gente invece....tutti a grigliare le costine e salamelle!!!!!BRAVI, BRAVI.
:magna::magna::magna:
Ciao Diego! Son sempre stato qui.. Ci siamo fatti un po' di giri carini..
Domani parto per una settimana di mare della Croazia, ci si ribecca dal 25 in poi!
me racumandi, porta la protezione solare,già mi caschi in bici,ci mancherebbe anche che vai al mare e ti ustioni, buona vacanze Albertone
Grazie marco.. E comunque mi tocco i maroni!
Come riportato sul" Monte canto all mountain "pensavo di uscire sabato mattina,sempre che il tempo regga mezza giornata almeno,chi ci sarebbe nel caso????
Si accettano prenotazioni per la SOSTA CAFFE' ormai di rito.
o-oo-oo-o
(LE BIRRAZZE A FINE GIRO)
Resterei volentieri a dormire, stamattina ho fatto un Valcava + croce del Linzone e discesa su Roncola poi Almenno...
Vediamo il tempo e se viene il mio vicino, potremmo anche fare un SG...
ti faccio sapere
Ok,
con Stefano abbiamo appuntamento all'Auchan di Merate,poi se vieni ci si trova alla chiesetta dietro la statale che sale a Colle circa 8.45 -9.00.
Va bene?
Buone vacanze anche da parte mia e....riguardo le protezioni vi ricordo che in Croazia ci sono tante ragazze di "facili costumi" per cui Alby metti in valigia le protezioni per tuo "FRATELLO MINORE" che......non si sa mai!!!
E che il Signore te la mandi......BUONA (senza la U).
[url]http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=38336[/URL]
Nuovi divieti nel parco del curone!! Ci ho fatto un giro stasera. .. addio guadi!!! E temo per tanti altri sentieri...
nnooooo, pure i guadi han chiuso???!?!?!
...Perciò, che ca@@o stanno dicendo ?
Bah... d'ora in avanti mi improvviserò tedesco in vacanza e a digiuno di inglese ;)...