MONZA & BRIANZA number 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Tornati da meritate vacanze... nessuno va a provare il percorso della Marathon uno di questo giorni? ;-)

Ciao Lawrence,
visto che domenica non potro' partecipare alla Marathonbike per impegni,volevo almeno provare il percorso (che credo aperto alle bighe)il sabato mattina,magari partendo da Missaglia giusto per rendere piu' impegnativo il tracciato.
Chi volesse aggregarsi faccia sapere,ciau!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
nnooooo, pure i guadi han chiuso???!?!?!:omertà::omertà::omertà:


ciao,
sono appena passato dai guadi: nulla di nuovo sotto il sole, è ancora tutto esattamente come prima.
Dove ci sono i cartelli, questi son sempre i soliti (e sempre ignorati.....); sull'ultima passarella nemmeno c'è, v. foto.
Di strutture in legno "blocca-passaggio-bici" (come ai Cipressi, per esempio) nemmeno l'ombra.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
ciao,
sono appena passato dai guadi: nulla di nuovo sotto il sole, è ancora tutto esattamente come prima.
Dove ci sono i cartelli, questi son sempre i soliti (e sempre ignorati.....); sull'ultima passarella nemmeno c'è, v. foto.
Di strutture in legno "blocca-passaggio-bici" (come ai Cipressi, per esempio) nemmeno l'ombra.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:ma...... che caz...... e allora??? Vitto, siam sicuri che non c'è nulla di nulla,nel senso si può girare liberamente come prima,me lo confermi???:spetteguless:

ma sei te col Quod???
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:ma...... che caz...... e allora??? Vitto, siam sicuri che non c'è nulla di nulla,nel senso si può girare liberamente come prima,me lo confermi???:spetteguless:

ma sei te col Quod???


Ghiblins, i cartelli ci sono.... ma ci son sempre stati!! I cartelli che ci sono ora son stati messi subito dopo aver finito le passarelle..... quindi, ci son sempre stati e li abbiamo sempre ignorati, te lo assicuro!! ;-)
Nuovi cartelli o nuove strutture-intralcio non ce ne sono, giuro sul canguro!! :prega:

Per il quod..... ovvio che NON sono io!!! Certo che, se l'intento del Parco è chiudere alle MTB per aprire ai quod, allora forse mi adeguerò.... :smile:

Scherzi a parte, quel tipo sul quod ha scarrozzato in lungo e in largo per almeno un'ora in tutto il Parco...... chissà, forse le Guardie Ecologiche erano intente a fare qualche agguato a qualche MTB sgamata sul sentiero dei Cipressi!!! :celopiùg:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ghiblins, i cartelli ci sono.... ma ci son sempre stati!! I cartelli che ci sono ora son stati messi subito dopo aver finito le passarelle..... quindi, ci son sempre stati e li abbiamo sempre ignorati, te lo assicuro!! ;-)
Nuovi cartelli o nuove strutture-intralcio non ce ne sono, giuro sul canguro!! :prega:

Per il quod..... ovvio che NON sono io!!! Certo che, se l'intento del Parco è chiudere alle MTB per aprire ai quod, allora forse mi adeguerò.... :smile:

Scherzi a parte, quel tipo sul quod ha scarrozzato in lungo e in largo per almeno un'ora in tutto il Parco...... chissà, forse le Guardie Ecologiche erano intente a fare qualche agguato a qualche MTB sgamata sul sentiero dei Cipressi!!! :celopiùg:
grazie per le info mitico Vitto,dormirò tranquillamente ora:celopiùg:
ps: minkia per adegursi al quod...occore un investimento massiccio.....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
614
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao ragazzi, domenica mattina alla Marathon Bike ci sono pure io... avrei anche le gambe (forse) per il lungo, ma la testa mi dice di no, quindi sarò al via del percorso Avventura alle 10.45!!!

:il-saggi:
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ciao Lawrence,
visto che domenica non potro' partecipare alla Marathonbike per impegni,volevo almeno provare il percorso (che credo aperto alle bighe)il sabato mattina,magari partendo da Missaglia giusto per rendere piu' impegnativo il tracciato.
Chi volesse aggregarsi faccia sapere,ciau!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ciao se sabato non lavoro mi piacerebbe aggregarmi, non ho mai avuto l'occasione di girare da quelle parti. Ho letto che ci sono due percorsi, quale avevi in mente di fare e da dove pensi di partire, io vengo da Cermenate in auto. Ciao/u:i-want-t:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao a tutti,
per sabato ho in programma la partenza da Usmate zona cimitero verso le 8.15-8.30 direzione Montevecchia cosi' attacco subito la prima salita verso Missaglia,poi dopo aver passato il recinto dei cervi e il ponte sulla statale inizio la salita verso Colle e il Sange,dopo si seguono i cartelli gialli della Marathon e si scende verso Campsirago da li' si vede che ora si e' fatta e si decide se proseguire il percorso di gara o rientrare a Usmate.
Mettete in conto che ci sara' un fottio di bikers che come noi provano il percorso,chi in mattinata e altri nel pomeriggio poi dipende che tempo fara' sabato.
Per chi viene da lontano (Cermenate) consiglio di seguire la Tang.le Est fino a Usmate e poi chiedere per il parcheggio del cimitero,per gli altri (Hawker) ci si vede li'.Ciao a sabato S.C.(salvo complications)

:yeah!::yeah!::yeah!:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fabio: ciaooo Fabiooo! tutto bene? dovremmo proprio fare una bella birrata da Te! è una vita che salta

@ Micio: sorry domani mattina si lavora

@ Lore: sarà mica Frank? Ociò che se ha mantenuto la forma lo sai, è quasi un agonista...

sabato conto di partire da Galgiana, per me arrivare ad usmate e tornare sono altri 23 km, mi allunga troppo e non riuscirei a stare nei tempi e nelle attuali " gambe " :)
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
per sabato ho in programma la partenza da Usmate zona cimitero verso le 8.15-8.30 direzione Montevecchia cosi' attacco subito la prima salita verso Missaglia,poi dopo aver passato il recinto dei cervi e il ponte sulla statale inizio la salita verso Colle e il Sange,dopo si seguono i cartelli gialli della Marathon e si scende verso Campsirago da li' si vede che ora si e' fatta e si decide se proseguire il percorso di gara o rientrare a Usmate.
Mettete in conto che ci sara' un fottio di bikers che come noi provano il percorso,chi in mattinata e altri nel pomeriggio poi dipende che tempo fara' sabato.
Per chi viene da lontano (Cermenate) consiglio di seguire la Tang.le Est fino a Usmate e poi chiedere per il parcheggio del cimitero,per gli altri (Hawker) ci si vede li'.Ciao a sabato S.C.(salvo complications)

:yeah!::yeah!::yeah!:
Grazie delle informazioni:celopiùg: se non lavoro sarò dei vostri!!! Ciaooooo!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo