Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Io ho la sfiga che quando mi perdo, devo sempre caricarmi la bici in spalla! quella che dovrebbe essere un sentiero in salita si rivela essere una bella discesa...:nunsacci:.
Almeno imparo che non devo passare di lì e arrivare da un'altra parte...
ti dico solo che quando con Solosterrato & Co. abbiamo cercato di fare la salita del Sange in salita abbiamo spinto le bighe a mano per almeno un'ora!!!! sembrava di salire al K2!
 

supersupremo

Biker ciceronis
ti dico solo che quando con Solosterrato & Co. abbiamo cercato di fare la salita del Sange in salita abbiamo spinto le bighe a mano per almeno un'ora!!!! sembrava di salire al K2!

Bella!
Allora siamo in 3 !
Anch'io la prima volta che sono andato al sange mi sono fatto 45min di trekking, quando sono sbucato a Campsirago mi sono detto che forse era il caso di tornare indietro !
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ti dico solo che quando con Solosterrato & Co. abbiamo cercato di fare la salita del Sange in salita abbiamo spinto le bighe a mano per almeno un'ora!!!! sembrava di salire al K2!
Ti ricordo solo che quella volta non ero io che vi guidavo ma c'era qualcun'altro che al grido "qui sopra non vedo più alberi ormai siamo arrivati" (almeno 10 volte ho sentito questa frase)abbiamo scarpinato per un'ora abbondante senza concludere niente.
Ciao!!!
 

lasvegas

Biker superis
Amici brianzoli, mi inserisco un po' bomba in questa discussione, giretti vari a parte, nessuno di voi è intressato a migliorare nella tecnica e nel controllo del mezzo?

A me capita a volte di voler uscire ma per cazzeggiare non per cimentarmi in un trail, ho individuato nel bosco del chignolo (bosco di conifere a dx della strada che va da triuggio a tregasio per intenderci, dopo montemerlo) alcuni spot molto utili per cimentarsi in salti, drop, manual, bunny hop ecc., la zona è tranquilla e permette in scioltezza di cimentarvisi, e nel caso cadere indisturbati (2 annetti fa a dire il vero avevamo anche provato a mettere delle strutture fisse poi distrutte da ignoti...)

Io cerco di andarci già 1 o 2 volte la settimana per 1 oretta, mi piacerebbe farla diventare una occasione da condividere e un appuntamento fisso, chi è interessato si faccia vivo, ciao.
 

ziblix

Biker novus
31/3/09
25
0
0
arcore
Visita sito
Mitico ........all'ultima curva stavo finendo nel rigagnolo ehehhehehehehehe

Va come zompa guido...

Peccato solo per la catena che oggi si è incriccata.
Anche oggi abbiamo fatto un bel giretto , divertente ma soprattuto utile come allenamento infrasettimanale.



Alla prossima uscita .

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Bella!
Allora siamo in 3 !
Anch'io la prima volta che sono andato al sange mi sono fatto 45min di trekking, quando sono sbucato a Campsirago mi sono detto che forse era il caso di tornare indietro !
questa era la situazione di alcuni sentieri il mese scorso: per evitare di annegare sono salito su una scarpatina per ritrovarmi in mezzo ai campi (ovviamente pieni di fango) e senza punti di riferimento! quando poi ho capito dov'ero mi son dato del pirla!
 

Allegati

  • 08-02-09_1124.jpg
    08-02-09_1124.jpg
    16,3 KB · Visite: 8

supersupremo

Biker ciceronis
bello il filmato, abbiamo provato a fare anche noi i gradoni, anche in salita....

Io non sono mai arrivato da quella parte, da dove ci si arriva?
Ieri dopo il ponte che avete attraversato mi sono sparato il salitone fino a Correzzana ( praticamente subito dopo tenendo la sx in direzione Canonica), non l'avevo mai fatto e devo dire che è bello tosto!
 

lasvegas

Biker superis
Ma cos'è un gruppo chiuso? Riposto, almeno qualche commento...

Amici brianzoli, mi inserisco un po' bomba in questa discussione, giretti vari a parte, nessuno di voi è intressato a migliorare nella tecnica e nel controllo del mezzo?

A me capita a volte di voler uscire ma per cazzeggiare non per cimentarmi in un trail, ho individuato nel bosco del chignolo (bosco di conifere a dx della strada che va da triuggio a tregasio per intenderci, dopo montemerlo) alcuni spot molto utili per cimentarsi in salti, drop, manual, bunny hop ecc., la zona è tranquilla e permette in scioltezza di cimentarvisi, e nel caso cadere indisturbati (2 annetti fa a dire il vero avevamo anche provato a mettere delle strutture fisse poi distrutte da ignoti...)

Io cerco di andarci già 1 o 2 volte la settimana per 1 oretta, mi piacerebbe farla diventare una occasione da condividere e un appuntamento fisso, chi è interessato si faccia vivo, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo