Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
Ma cos'è un gruppo chiuso? Riposto, almeno qualche commento...

Amici brianzoli, mi inserisco un po' bomba in questa discussione, giretti vari a parte, nessuno di voi è intressato a migliorare nella tecnica e nel controllo del mezzo?

Stai tra LASVEGAS !
Da quel poco che conosco gli amici del Brianza e dintorni sono tutti MTB tosti ma con poco tendenza suicida al Dirt e DH.
La pratica richiede un po' di sano masochismo , che ho, ma che si scontrerebbe parecchio con le mie articolazioni un po' fragili.
Spesso passo dal chignolo come allenamento settimanale,
fai un fischio quando sei lì che magari passo a fare due salti,il problema è che la mia merida da XC , con la forcella di cioccolato che ha avrebbe parecchi problemi.
Forse recupero una sinstesi Pyton2 da un amico e allora....
 

lasvegas

Biker superis
Stai tra LASVEGAS !
Da quel poco che conosco gli amici del Brianza e dintorni sono tutti MTB tosti ma con poco tendenza suicida al Dirt e DH.
La pratica richiede un po' di sano masochismo , che ho, ma che si scontrerebbe parecchio con le mie articolazioni un po' fragili.
Spesso passo dal chignolo come allenamento settimanale,
fai un fischio quando sei lì che magari passo a fare due salti,il problema è che la mia merida da XC , con la forcella di cioccolato che ha avrebbe parecchi problemi.
Forse recupero una sinstesi Pyton2 da un amico e allora....

meno male che qualcuno mi caga, anche io sono un endurista, ma ho da poco una vpfree e volevo giocare un po' in compagnia... a proposito di trail sto mettendo in pista un'uscita in valcava (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2912194&postcount=243) se qualcuno è interessato si faccia vivo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Io non sono mai arrivato da quella parte, da dove ci si arriva?
Ieri dopo il ponte che avete attraversato mi sono sparato il salitone fino a Correzzana ( praticamente subito dopo tenendo la sx in direzione Canonica), non l'avevo mai fatto e devo dire che è bello tosto!
Facendo la salita di Canonica su bitume (quella che parte dall'Antigua), quando oramai sei praticamente nel tratto pianeggiante, trovi un semaforo: giri a destra e vai fino in fondo dove tra le case trovi il sentiero che scende ai gradoni
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Stai tra LASVEGAS !
Da quel poco che conosco gli amici del Brianza e dintorni sono tutti MTB tosti ma con poco tendenza suicida al Dirt e DH.
La pratica richiede un po' di sano masochismo , che ho, ma che si scontrerebbe parecchio con le mie articolazioni un po' fragili.
Spesso passo dal chignolo come allenamento settimanale,
fai un fischio quando sei lì che magari passo a fare due salti,il problema è che la mia merida da XC , con la forcella di cioccolato che ha avrebbe parecchi problemi.
Forse recupero una sinstesi Pyton2 da un amico e allora....
Pyton2?? fullizzi pure tu allora!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Io non sono mai arrivato da quella parte, da dove ci si arriva?
Ieri dopo il ponte che avete attraversato mi sono sparato il salitone fino a Correzzana ( praticamente subito dopo tenendo la sx in direzione Canonica), non l'avevo mai fatto e devo dire che è bello tosto!
trovata la via giusta: via Don Luigi Sturzo, quando in fondo la strada curva a destra (cambiando nome) ti infili dritto nel bosco
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
 

supersupremo

Biker ciceronis
Pyton2?? fullizzi pure tu allora!

Se riesco a corrompere il mio amico la tengo per fare le stronzate...
La mia front la tengo eccome, oggi l'ho portata a fare il tagliando: il 180 non frenava più, c'ho dato dentro troppo !

Cmq fondamentalmente resto un salitomane :cassius:!

Sto week-end salto causa viaggio a Venezia....Ogni tanto devo dare corda alla morosa
icon10.gif
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Se riesco a corrompere il mio amico la tengo per fare le stronzate...
La mia front la tengo eccome, oggi l'ho portata a fare il tagliando: il 180 non frenava più, c'ho dato dentro troppo !

Cmq fondamentalmente resto un salitomane :cassius:!

Sto week-end salto causa viaggio a Venezia....Ogni tanto devo dare corda alla morosa
icon10.gif
Come tutti quelli che avevano una front..poi provi la full e la front la abbandoni
 

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Si è bella!! provala!!
bhe noi stavamo facendo i guadi tornando verso la sbarra di canonica diciamo...più o meno a metà c'è quel bel ponticello in legno ristrurrurato;) siamo saliti...sostina..e poi scesi!!
ciao
Guidone
 

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
si è bella!! provala!!! va bene anche come risposta ad eym..in un certo senso...
da convinto fronter se cosi si può dire;)...a fulleggiato.... e... difficile tornare indietro!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo