Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
Se non sbaglio visto l'unico particolare percettibile (il suolo) siete scesi dalla ciottolata fino alla chiesa di Fontanella...:il-saggi:
Potevare fare molte altre varianti, io e il socio le abbiamo fatte sabato mattina...
ciao:medita:

Si vabbhè, solo il vialetto di casa riconosco guardando solo i sassi !
Per la serie : "sul canto non ci sono mai andato..."
 

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Ciao Roby!! si! Maxxis larsen tt 2.35 ant e post per ziblix, per me barro mountain 2.1 senso grip al post e testata Maxxis ignitor 2.35 sull'ant! direi ottimo test!!
Ciao Texxio ci vediamo presto con Eym cosi Vi presento Ziblix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Ciao Marco62
si! siamo scesi dal ciottolato; in fondo dove è più sconnesso se ho capito bene lo chiamano porcilaio...correggetemi se sbaglio!!!!...al bivio siamo andati a sinistra continuando per un pezzo sempre veloce su ciottolato fino ad arrivare ad un bivio dove c'è una fontanella senza acqua...o spenta; li o si continua sul ciot... ma mi hanno detto che finisce prima...mai provato... oppure ci si butta dentro a destra...bhe io avevo solo la fontanella come punto di riferimento...abbiamo preso il sentierino un po più tecnico e siamo scesi a sotto il monte.
sono molto gradite indicazioni per alternative da fere;)...non ci sono limiti di difficoltà!!tenendo sempre presente le bici che abbiamo però;)!!!!!soprattutto la mia beone nirvana 2.0 che considero una buona all mountain ma molto lontana dal dh!;)anche qui vostre esperienze e giudizi sono ben accetti!!!!
il mio socio Fabio(ziblix) con la sorella beone chacra un po più freeride forse più indicata per discese "violente"...ma non troppo!!!!:spetteguless:
ciao a tutti
Guidone
 

Sephir80

Biker superis
In ritardo di qualche giorno...volevo ringraziare la sempre ottima compagnia (texxio,maxxi,supersupremo e alethebix). Oltre alla bici da cambiare mi sa che mi devo procurare un gps .....come cavolo si fa se no a girare il montevecchia da soli senza perdersi? cosa ne pensate del garmin land navigator italia?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
In ritardo di qualche giorno...volevo ringraziare la sempre ottima compagnia (texxio,maxxi,supersupremo e alethebix). Oltre alla bici da cambiare mi sa che mi devo procurare un gps .....come cavolo si fa se no a girare il montevecchia da soli senza perdersi? cosa ne pensate del garmin land navigator italia?
NN esagerare!... conosco uno solo che si perde(va)... ma adesso riesce anke lui a orientarsi... nonostante abbia comprato il GPS....
Sono anni che noi si gira x MTVegia, ma con un pò di conoscenza ( a poco a poco si fà) , non è così difficile.

Non affidatevi troppo al GPS e ai navigatori vari... perchè quella volta che le batterie sono scariche...:nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Marco62
si! siamo scesi dal ciottolato; in fondo dove è più sconnesso se ho capito bene lo chiamano porcilaio...correggetemi se sbaglio!!!!...al bivio siamo andati a sinistra continuando per un pezzo sempre veloce su ciottolato fino ad arrivare ad un bivio dove c'è una fontanella senza acqua...o spenta; li o si continua sul ciot... ma mi hanno detto che finisce prima...mai provato... oppure ci si butta dentro a destra...bhe io avevo solo la fontanella come punto di riferimento...abbiamo preso il sentierino un po più tecnico e siamo scesi a sotto il monte.
sono molto gradite indicazioni per alternative da fere;)...non ci sono limiti di difficoltà!!tenendo sempre presente le bici che abbiamo però;)!!!!!soprattutto la mia beone nirvana 2.0 che considero una buona all mountain ma molto lontana dal dh!;)anche qui vostre esperienze e giudizi sono ben accetti!!!!
il mio socio Fabio(ziblix) con la sorella beone chacra un po più freeride forse più indicata per discese "violente"...ma non troppo!!!!:spetteguless:
ciao a tutti
Guidone

Se andavate a DX alla fontana avreste fatto sicuramente un bel single sino a sotto il monte...
oppure al bivio a T potevate sempre andare a DX e avreste fatto un altro bel single...
ciao :il-saggi:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Avete Ragione!!! ma siate clementi!! c'è una spiegazione!!
non avevamo nulla con cui fissare la cam in una posizione più bella...ci siamo quindi arrangiati con pezzi di spago e corda recuperati a terra attorno alla chiesetta!!! cosi come prova video....ma ci stiamo attrezzando per delle riprese doc la prossima volta!!!
Pero dai la sensazione della velocità si nota!!! non credete?
bhe poi da neofili che siamo...abbiamo dato il massimo nella discesa....di solito alla fine mi sentivo ancora in "forma"...stavolta ci ha stancato più la discesa che la salita!!!
super concentrati per tarellare stando attenti alle corna!!!!le nostre!!!preziose:smile:
ciao a tutti
Guidone
Ho creato un mostro:smile:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao Roby!! si! Maxxis larsen tt 2.35 ant e post per ziblix, per me barro mountain 2.1 senso grip al post e testata Maxxis ignitor 2.35 sull'ant! direi ottimo test!!
Ciao Texxio ci vediamo presto con Eym cosi Vi presento Ziblix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Ciao Marco62
si! siamo scesi dal ciottolato; in fondo dove è più sconnesso se ho capito bene lo chiamano porcilaio...correggetemi se sbaglio!!!!...al bivio siamo andati a sinistra continuando per un pezzo sempre veloce su ciottolato fino ad arrivare ad un bivio dove c'è una fontanella senza acqua...o spenta; li o si continua sul ciot... ma mi hanno detto che finisce prima...mai provato... oppure ci si butta dentro a destra...bhe io avevo solo la fontanella come punto di riferimento...abbiamo preso il sentierino un po più tecnico e siamo scesi a sotto il monte.
sono molto gradite indicazioni per alternative da fere;)...non ci sono limiti di difficoltà!!tenendo sempre presente le bici che abbiamo però;)!!!!!soprattutto la mia beone nirvana 2.0 che considero una buona all mountain ma molto lontana dal dh!;)anche qui vostre esperienze e giudizi sono ben accetti!!!!
il mio socio Fabio(ziblix) con la sorella beone chacra un po più freeride forse più indicata per discese "violente"...ma non troppo!!!!:spetteguless:
ciao a tutti
Guidone
Hai fatto bene a girare alla fontanella a dx ...se andavi dritto facevi uno schifo di discesa che terminava in 2 minuti
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
NN esagerare!... conosco uno solo che si perde(va)... ma adesso riesce anke lui a orientarsi... nonostante abbia comprato il GPS....
Sono anni che noi si gira x MTVegia, ma con un pò di conoscenza ( a poco a poco si fà) , non è così difficile.

Non affidatevi troppo al GPS e ai navigatori vari... perchè quella volta che le batterie sono scariche...:nunsacci:
Vero!!! Ora mi perdo col gps e senza invece vado
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
.....come cavolo si fa se no a girare il montevecchia da soli senza perdersi? cosa ne pensate del garmin land navigator italia?
d'accordissimo con Dindo, difficile perdersi. il GPS però ti aiuta a scoprire nuovi percorsi: nonostante bazzichiamo da ormai 3 anni a Montevecchia spesso (e soprattutto grazie al forum) troviamo nuovi percorsi o varianti.
e se proprio ci si perde... beh, si aspetta la notte e ci si orienta con le stelle!:smile::smile::smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
d'accordissimo con Dindo, difficile perdersi. il GPS però ti aiuta a scoprire nuovi percorsi: nonostante bazzichiamo da ormai 3 anni a Montevecchia spesso (e soprattutto grazie al forum) troviamo nuovi percorsi o varianti.
e se proprio ci si perde... beh, si aspetta la notte e ci si orienta con le stelle!:smile::smile::smile:

Io ho la sfiga che quando mi perdo, devo sempre caricarmi la bici in spalla! quella che dovrebbe essere un sentiero in salita si rivela essere una bella discesa...:nunsacci:.
Almeno imparo che non devo passare di lì e arrivare da un'altra parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo