Credo che un passaggio in una proprietà privata è stato chiuso da una recinzione.Come mai?
Ciao!!!
Credo che un passaggio in una proprietà privata è stato chiuso da una recinzione.Come mai?
ma quale tratto? già oltre Agliate?Dai un'occhiata nella sezione itinerari iocheamosolote ha appena modificato il percorso Valle del Lambro.
Ciao!!!
ti dico solo che quando con Solosterrato & Co. abbiamo cercato di fare la salita del Sange in salita abbiamo spinto le bighe a mano per almeno un'ora!!!! sembrava di salire al K2!Io ho la sfiga che quando mi perdo, devo sempre caricarmi la bici in spalla! quella che dovrebbe essere un sentiero in salita si rivela essere una bella discesa....
Almeno imparo che non devo passare di lì e arrivare da un'altra parte...
ti dico solo che quando con Solosterrato & Co. abbiamo cercato di fare la salita del Sange in salita abbiamo spinto le bighe a mano per almeno un'ora!!!! sembrava di salire al K2!
ma quale tratto? già oltre Agliate?
Ti ricordo solo che quella volta non ero io che vi guidavo ma c'era qualcun'altro che al grido "qui sopra non vedo più alberi ormai siamo arrivati" (almeno 10 volte ho sentito questa frase)abbiamo scarpinato per un'ora abbondante senza concludere niente.ti dico solo che quando con Solosterrato & Co. abbiamo cercato di fare la salita del Sange in salita abbiamo spinto le bighe a mano per almeno un'ora!!!! sembrava di salire al K2!
bello il filmato, abbiamo provato a fare anche noi i gradoni, anche in salita....Ciao Raga!!!
nuovo test video!!;)
dai bellissimi gradoni verso i guadi!
Ciao a tutti
Guidone http://www.youtube.com/watch?v=AcT3sgvqlRU
uscito? provata la nuova parte di tracciato?Oggi se riesco a uscire dal lavoro alle 15 volevo fare una parte di quel tracciato, magari fino a Carate.
questa era la situazione di alcuni sentieri il mese scorso: per evitare di annegare sono salito su una scarpatina per ritrovarmi in mezzo ai campi (ovviamente pieni di fango) e senza punti di riferimento! quando poi ho capito dov'ero mi son dato del pirla!Bella!
Allora siamo in 3 !
Anch'io la prima volta che sono andato al sange mi sono fatto 45min di trekking, quando sono sbucato a Campsirago mi sono detto che forse era il caso di tornare indietro !
Io a lavorare e te in giro a cazzeggiare...ma vada via i .........Ciao Raga!!!
nuovo test video!!;)
dai bellissimi gradoni verso i guadi!
Ciao a tutti
Guidone http://www.youtube.com/watch?v=AcT3sgvqlRU
Entro fine settimana pubblichero un percorso da MONZA al LAGO DI ALSERIO con ritorno da BRENNA-CARUGO e poi ancora LAMBRO.Oggi se riesco a uscire dal lavoro alle 15 volevo fare una parte di quel tracciato, magari fino a Carate.
Entro fine settimana pubblichero un percorso da MONZA al LAGO DI ALSERIO con ritorno da BRENNA-CARUGO e poi ancora LAMBRO.
Metterò solo il GPS, non ho tempo per cimentarmi a fare una descrizione accurata.
uscito? provata la nuova parte di tracciato?
bello il filmato, abbiamo provato a fare anche noi i gradoni, anche in salita....