Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Benq

Ospite
Toc, Toc, permesso... si può?????

Ciao a tutti.
 
B

Benq

Ospite
Ciao a tutti, girovagando in internet ho trovato questo forum, e l'ho trovato interessante.... per magari ritirare fuori dal box quella mtb pulita.... che è un pò che non la uso, sicuramente dovrò iniziare con un bel rodaggio!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io e alethebix ci troviamo alla rotonda del Colombo abbigliamento a Viemrcate alle 8.30, passeremo dal Cimitero di Usmate per le 08.45.

Chi ci ama ci segua !

io vi stimo solamente... posso seguirvi lo stesso?!? Presente alla rotonda del Colombo alle 8.30, NSR nera con divisa Pedivelle Roventi... se non dovessi esserci, non aspettatemi!!!
 

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
Gran bel giro.. anche se purtroppo le mie gambe non mi hanno permesso di stare al vostro passo!
Grazie a tutti, soprattutto a Carlao per l'assistenza tecnica al cambio gomma!

Alla prossima!
Ale
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io domani mattina mi faccio un montevecchia + sange. x quanto riguarda montevecchia ho intenzione di fare il sentiero che citavo qualche pagina fa al contrario, quindi partendo circa dalla fine del cancello e arrivando a cappella crippa. poi da qua in qlc modo salirò al sange!!
se qlc vuole farmi compagnia è ben accetto!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
io domani mattina mi faccio un montevecchia + sange. x quanto riguarda montevecchia ho intenzione di fare il sentiero che citavo qualche pagina fa al contrario, quindi partendo circa dalla fine del cancello e arrivando a cappella crippa. poi da qua in qlc modo salirò al sange!!
se qlc vuole farmi compagnia è ben accetto!!

:hail:massimo rispetto!
Domani mi tocca la morosa.
Facci avere la traccia se non ti perdi nei boschi brianzoli !
Ma se ho capito bene vuoi prendere la strada che parte dal terz'ultimo tornante del cancello?
 

NicoDom

Biker novus
30/5/09
2
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti
ho appena lubrificato la mia bici ed ho subito deciso di iscrivermi a questo forum, adesso mi resta solo lubrificare le ginocchia... poi si parte... a proposito che ne dite di organizzare un ritrovo??
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
:hail:massimo rispetto!
Domani mi tocca la morosa.
Facci avere la traccia se non ti perdi nei boschi brianzoli !
Ma se ho capito bene vuoi prendere la strada che parte dal terz'ultimo tornante del cancello?

no quella arriva sulla panoramica ma è da fare dalla panoramica verso il sentiero che sale dal cancello.
io intendo il sentiero che parte dalla strada asfaltata 200m prima dell'inizio della salita del cancello. sbuca su una strada asfaltata parallela ma più alta, qua a sx poi a dx inizia il sentiero che citavo.
cmq sicuramente registro la traccia.

x perdermi credo di no, conosco abbastanza bene la zona, anche se è un po' che non ci giro e soprattutto girarci in direzione opposta a quella conosciuta fa perdere un sacco di punti di riferimento!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao a tutti
ho appena lubrificato la mia bici ed ho subito deciso di iscrivermi a questo forum, adesso mi resta solo lubrificare le ginocchia... poi si parte... a proposito che ne dite di organizzare un ritrovo??
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciao e benvenuto...

per quanto riguarda ritrovi e raduni, l'unico suggerimento è quello di fare attenzione a queste pagine, hai solamente l'imbarazzo della scelta! :il-saggi:


buona idea quella di lubrificare bici e ginocchia, qualcuno qui dentro ha l'abitudine di farlo con il soprassella :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo