Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Si infatti.. Stavo giusto guardando fuori dalla finestra dell'ufficio..
Mi sa che farò un pò di officina.. Ho già preso la grandine una volta :-) e non voglio ripetere l'esperienza
 

supersupremo

Biker ciceronis

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Azz! Bello il sito del link! Aggiunto ai preferiti! Ma sono dati in tempo reale?

@Mannaggia ho le piante di pomodori troppo esposte sul balcone e sono al lavoro !

Magari gira solo intorno e non fa niente! ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Niente.. alla fine non ha fatto niente.. Scommetto che se uscivo tornavo a casa col caschetto pieno di grandine come l'altra volta.. :-)

Beh, almeno finalmente ho sistemato la bike :-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Purtroppo no...
Ero in romagna per un matrimonio...
Ho saltato un week-end !
Recupererò in settimana, con sto caldo mi sa che uscirò non più tardi delle 7 !

eravamo in zona allora, io domenica ero a Cesenatico, a sciogliermi sotto il sole della Novecolli, percorso lungo (205 km, dislivello 3860 m, tempo impiegato 10h 15m, temperatura max vista 39°)
:help:

ps: oggi volevo fare una pedalatina di scarico intorno alle 19, ma minacciava temporale e ho rinunciato... poi è andato praticamente in niente, non ha nemmeno rinfrescato un granchè...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
eravamo in zona allora, io domenica ero a Cesenatico, a sciogliermi sotto il sole della Novecolli, percorso lungo (205 km, dislivello 3860 m, tempo impiegato 10h 15m, temperatura max vista 39°)
:help:

ps: oggi volevo fare una pedalatina di scarico intorno alle 19, ma minacciava temporale e ho rinunciato... poi è andato praticamente in niente, non ha nemmeno rinfrescato un granchè...
Carletto ben tornato.
Devi dedicare un po' piu' tempo alla mtb troppo bitume
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
eravamo in zona allora, io domenica ero a Cesenatico, a sciogliermi sotto il sole della Novecolli, percorso lungo (205 km, dislivello 3860 m, tempo impiegato 10h 15m, temperatura max vista 39°)
:help:

ps: oggi volevo fare una pedalatina di scarico intorno alle 19, ma minacciava temporale e ho rinunciato... poi è andato praticamente in niente, non ha nemmeno rinfrescato un granchè...

Ola Carlao è una vita che non ci si vede, tutto OK ?? come dice Eym smolla un pò la bdc e vai di ruote grasse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo