Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Arrivato a cappelletta dove ci sono anche le panchine o prendi la discesa in asfalto oppure prendi lo sterrato dove c'è la sbarra tutto in leggera discesa all'inizio poi iniziano dei gradoni molto divertenti finiti quelli puoi andare a sx e vai verso la salita del cancello.
Quella che hai fatto è la seconda?
Ciao!!!

Giusto quella che a SX puoi andare alla salita del Cancello, io ho proseguito diritto fino ad entrare in una cascina e poi sono passato da una cava (vietato l'ingresso).

Divertente fin che vuoi, ma sono sceso pure in discesa.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Per i sentieri vado solo a numeri quello è il tratto finale del sentiero numero 7

http://www.parcocurone.it/fruizione/sentieri/percorso.php?sent=07

da Cappelletta Crippa a Missaglia ... lasciando i cani alle spalle si arriva ad avere la Cappelletta a DX, la strada asfaltata davanti dopo la sbarra ed il sentiero scende a Missaglia e\o presumo deviando verso il Cancello, visto che avevo la traccia del Cancello quasi parallela a quella che stavo facendo.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Per i sentieri vado solo a numeri quello è il tratto finale del sentiero numero 7

http://www.parcocurone.it/fruizione/sentieri/percorso.php?sent=07

da Cappelletta Crippa a Missaglia ... lasciando i cani alle spalle si arriva ad avere la Cappelletta a DX, la strada asfaltata davanti dopo la sbarra ed il sentiero scende a Missaglia e\o presumo deviando verso il Cancello, visto che avevo la traccia del Cancello quasi parallela a quella che stavo facendo.

Il sentiero si allontana dal cancello comunque. Devia verso il lavatoio di sirtori e poi riprende per l'ultimo tratto incazzato fino al prato della bellesina, poi a sx discesa tecnica fino alle 3 rocce, guado e cancello; a dx si passa dalla cava (ora zona protetta wwf e nel contempo discarica abusiva), il cosidetto pre-cancello per chi arriva da missaglia o dalla valle s. croce.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Non vale fare la vegia col doping :-?!
Chissà cosa sarai disinibito in discesa :smile: !
Macchè peggio dell'ultima volta su una discesa sono dovuto scendere mi sono bloccato.
Qualcuno conosce un sentiero che parte dalla Chiesetta di San Rocco zona cimitero di Rovagnate si arriva di fianco al sentiero dei cipressi che è vietata tenendo la dx si scende verso le vigne,l'ho sempre fatto oggi ho trovato un cancello chiuso.
Ciao!!!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Il sentiero si allontana dal cancello comunque. Devia verso il lavatoio di sirtori e poi riprende per l'ultimo tratto incazzato fino al prato della bellesina, poi a sx discesa tecnica fino alle 3 rocce, guado e cancello; a dx si passa dalla cava (ora zona protetta wwf e nel contempo discarica abusiva), il cosidetto pre-cancello per chi arriva da missaglia o dalla valle s. croce.

Proprio quello, ti sei dimenticato di dire che c'erano 6 adulti e 4 bambini che facevano una grigliata prima della Cava.:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao prof.....tutto bene??
prof di 'sto piffero.... io dispendo consigli teorici e pratici, di guida e meccanica a chiunque, poi c'è chi li segue e chi mi manda a cagher.... considerando che in tutto sono autodidatta, io posso arrivare fino a un certo punto, poi i prof...credo che siano quelli che fare una giornata di riding si fanno pagare...
diciamo che la situazione è meno nera del previsto... è come quando la melma di montevecchia inizia ad asciugarsi, c'è sempre un pezzo che ti frega...
 

Winnfield BMF

Biker superis
prof di 'sto piffero.... io dispendo consigli teorici e pratici, di guida e meccanica a chiunque, poi c'è chi li segue e chi mi manda a cagher.... considerando che in tutto sono autodidatta, io posso arrivare fino a un certo punto, poi i prof...credo che siano quelli che fare una giornata di riding si fanno pagare...
diciamo che la situazione è meno nera del previsto... è come quando la melma di montevecchia inizia ad asciugarsi, c'è sempre un pezzo che ti frega...
volevo solo salutarti terrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnn.....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Macchè peggio dell'ultima volta su una discesa sono dovuto scendere mi sono bloccato.
Qualcuno conosce un sentiero che parte dalla Chiesetta di San Rocco zona cimitero di Rovagnate si arriva di fianco al sentiero dei cipressi che è vietata tenendo la dx si scende verso le vigne,l'ho sempre fatto oggi ho trovato un cancello chiuso.
Ciao!!!
ma ogni tanto lavori o no???? vergogna! e poi sapevo che eri alcoolizzato ma che andavi a birra e superalcolici, non a vino! :smile::smile::smile:
p.s. pomeriggio sono a casa anche io, guarda gli operai che montano l'aria condizionata e mi faccio una birretta!
p.p.s. c'era ancora la signora a fare i suoi bisogni sul sentiero?:smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
ma ogni tanto lavori o no???? vergogna! e poi sapevo che eri alcoolizzato ma che andavi a birra e superalcolici, non a vino! :smile::smile::smile:
p.s. pomeriggio sono a casa anche io, guarda gli operai che montano l'aria condizionata e mi faccio una birretta!
p.p.s. c'era ancora la signora a fare i suoi bisogni sul sentiero?:smile:
Infatti ho detto che ho imbottigliato il vino non che ho bevuto una damigiana.
Sei un alcolista per niente anonimo almeno offri anche agli operai che loro lavorano.
Non lo so ho trovato chiuso e non ho potuto fere quel sentiero.
P.S. Ieri sulla salita del cancello ho trovato due con completo Specialized che nel tempo che io facevo la salita loro l'hanno fatta quasi due volte ero all'inizio e loro scendevano a cannone al terzo tornante mi hanno superato in salita e al penultimo loro scendevano ancora a tutta.
Ciao!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
prof di 'sto piffero.... io dispendo consigli teorici e pratici, di guida e meccanica a chiunque, poi c'è chi li segue e chi mi manda a cagher.... considerando che in tutto sono autodidatta, io posso arrivare fino a un certo punto, poi i prof...credo che siano quelli che fare una giornata di riding si fanno pagare...
diciamo che la situazione è meno nera del previsto... è come quando la melma di montevecchia inizia ad asciugarsi, c'è sempre un pezzo che ti frega...
:adore!:


... un pò una leccata... ma te la meriti!... 6 sempre disponibile....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo