ao, ma lo fate conoscere pure a me questo fenomeno?!?
ciao Carlao, non sono io che scrivo, io chiedo dov'e' la salita............allora si che farò il fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ao, ma lo fate conoscere pure a me questo fenomeno?!?
Cosa facciamo rimandiamo dopo le feste così non c'è la concorrenza delle cene aziendali?Ma mi pare di capire che mercole siamo in 4 gatti.. o no?
Cosa facciamo rimandiamo dopo le feste così non c'è la concorrenza delle cene aziendali?
Ciao!!!
allora, sabato 240 km per arriva in montagnaProgrammiamo le uscite ?
sabato
domenica
lunedì
martedì
percorsi - km - tempo
ciao Carlao, non sono io che scrivo, io chiedo dov'e' la salita............allora si che farò il fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si certo .... e' sempre questione di allenamento.Esagera, schiatti :D
Ti alleni di più e ce la fai ;)
o come scrive ( mi pare ) DarkFrank, ottima per le ripetute ...
Esagera, schiatti :D
Ti alleni di più e ce la fai ;)
o come scrive ( mi pare ) DarkFrank, ottima per le ripetute ...
L'orlanda per la bdc e' un po' estrema, anche se molto dipende dai rapporti che monti. Con la mtb ci sono altri margini.a mio parere, l'Orlanda è non adatta, troppo ripida, meglio una salita anche più lunga ma con pendenze meno estreme, per ripetute e salite di forza e resistenza (SFR)
ad esempio, mi viene in mente il tratto di salita che da Barzanò porta a Sirtori, pendenza tranquilla all'inizio, poi un po' più accentuata verso la fine, si può fare un circuito carino Barzanò-Sirtori-Viganò-Torrevilla-Barzanò (anche in senso antiorario non è male)
-
Cosa facciamo rimandiamo dopo le feste così non c'è la concorrenza delle cene aziendali?
Ciao!!!
L'orlanda per la bdc e' un po' estrema, anche se molto dipende dai rapporti che monti. Con la mtb ci sono altri margini.
Il mio 39*26 bdc corrisponde ad un 32*21 mtb. Il tuo 34*25 corrisponde ad un 32*24 - (questo vuol dire che l'orlanda in mtb la fai con 32*24, in agilita' )
Il giro barzano-sirtori e' proprio quello che uso con la bdc per migliorare la potenza. In senso antiorario e' piu' lungo e piu' vario.
L'orlanda arriva al 16,7%.
Il lissolo da Perego al 14%
Sirtori da Barzano' e' al 9% - il giro al contrario ha un tratto al 10%.
Se vogliamo possiamo rimandare la cena a gennaio quando tutti sono più liberi e magari organizzare una bevuta con i "4 gatti" che erano disponibili.Se si vuole "fare le cose in grande" mi sa che conviene.. Altrimenti si può fare una più "modesta" uscita..
Giro orario.Riallacciandomi al discorso di Carlao, conosco le singole cittadine, ma non saprei da che parte " imbroccare il giro "... mi potete dare qualche info?
Se vogliamo possiamo rimandare la cena a gennaio quando tutti sono più liberi e magari organizzare una bevuta con i "4 gatti" che erano disponibili.
O.T. Ho scoperto una funzione del forum che non conoscevo,se si clicca sui messaggi totali del topic Monza/Brianza esce la lista dei partecipanti col numero dei messaggi scritti.Sono primo
Ciao!!!
Sul podio sale anche texxio.E poi sono io quello sempre attaccato!
Comunque ho un buon secondo posto eheh
Per la cena comunque mi sa che hai ragione e sarebbe meglio spostarla dopo le feste.. La birretta ci starebbe..
Riallacciandomi al discorso di Carlao, conosco le singole cittadine, ma non saprei da che parte " imbroccare il giro "... mi potete dare qualche info?
Sul podio sale anche texxio.
Per la birretta possiamo fare anche giovedì 17 vediamo chi c'è,poi scegliamo il posto.
Ciao!!!