Un saluto anche a te e un grazie per la bike, anche la tua è cambiata, te l'ho detto sembrava nuova. La sosta mi ha dato modo di scaldarmi e soprattutto tirare il fiato (come avrai notato ero moooolto in debito di ossigeno)
Alle fine ho fatto il brianza classic più mezzo pegorino (sono salito dal Fossati alla Canonica e sono entrato dai gradoni dopo il semaforo all'inizio di Tregasio).
Bel giro, sinceramente pensavo di trovare molto più fango, invece era solo uno strato di neanche un cm. Sotto il terreno era bello compatto.
Cavolo d'inverno cambia tutto, al pego mi son perso 2 volte i sentieri sono belli pieni di foglie ed è difficile trovare la via (se si arriva belli lanciati).
Sono sempre più contento delle Mountain King, davanti sono incollate alla strada e dopo la fangazza si puliscono in fretta
Dietro devo ancora trovare la gomma giusta..
Se andate domani occhio alle foglie, perchè coprono tutto, radici, buche, fozze di fango, ecc..
Devo trovare qualcosa per coprire il coppino, adesso ho un mal di testa da freddo micidiale..
In salita e in piano, con i panta lunghi, maniche corte sotto e antivento in pile sopra si sta bene, ma in discesa il gelo si fa sentire!
Anche io mi sa che passo, se esco nel week end, esco in tarda mattinata.. Freeeeeeeeeeddoo!!
Ciao!