Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Dopo le birre di ieri iniziamo a pensare all'uscita di domenica (tempo permettendo),si può partire dal Lungo Lambro dove ci sono i caramba e arrivare a Montevecchia,passando dal Parco della Valletta a Renate.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Questa è la traccia(postata da FabrizioM)che seguiamo domenica,non la facciamo tutta,di solito la usiamo fino a Montevecchia poi decidiamo di volta in volta cosa fare.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Carate-Maresso-Renate-Prebone-Torrevilla-Viganò-Curone-Lomagna-Campofiorenzo-Pegorino-Lungo Lamb.rar
    27,4 KB · Visite: 8

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Per la pasta perchè no! Il vino passo :-)

ecco bravo, passa passa... :il-saggi:


dai vostri commenti, devo dedurre che il mio appello e' caduto nel vuoto? :nunsacci:

ubriaconi che altro non siete... :rosik: almeno spero che abbiate bevuto una media (ma anche due... embolo docet) anche per me!!! :prost:


io mi rifaro' questa sera, vado a festeggiare :magna: con i miei coetanei :vecio:quarantenni...


:}}}:


:augustin::augustin:

:bum-bum-:
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
buongiorno a tutti, bella serata e buona birra.......per domenica mattina....azz....mi sa che pioverà, ma io uscirei lo stesso, se la pioggia fosse leggera, chi c'e' ?
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno Carlao,

la tua fama ti ha preceduto, diciamo che le nostre capacità di bevitori sono direttamente proporzionali alle tue qualità ciclistiche.............
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ecco bravo, passa passa... :il-saggi:


dai vostri commenti, devo dedurre che il mio appello e' caduto nel vuoto? :nunsacci:

ubriaconi che altro non siete... :rosik: almeno spero che abbiate bevuto una media (ma anche due... embolo docet) anche per me!!! :prost:


io mi rifaro' questa sera, vado a festeggiare :magna: con i miei coetanei :vecio:quarantenni...


:}}}:


:augustin::augustin:

:bum-bum-:


Bella zio Carlo Tantissimi auguri !!!! 40 sono importanti stasera ti tocca festeggiare a Lugano :mrgreen:
 

Hochram

Biker tremendus
Coff coff...mentre i giovani si smazzano l'influenza a letto... i "veterani" (lol) vanno a spassarsela al bar...non c'è più religione...
( qualcuno disse che non è poi male andarsene a letto con la suina :smile:)
Ma dite dite.....quel carissimo amico del massy ha sparlato tanto?
Solo perchè ora lavoro...:cucù:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Appoggio il Brusignone ( ma nn spingo :smile::smile::smile:...).
Stamattina la mia morosa mia fa:
" in questa stanza c'è odore d'aglio, cazzo hai fatto ieri sera??"
Risposta: " saranno le esalazioni di crauti rossi misti a Weiss...proooot :smile::smile::smile::smile:!"

Se ne è andata al lavoro di corsa !

Ecco bravo ;-)
Povera la volevi gassare?

@carlao: Non è caduto nel vuoto, siamo stati bravi ;-)
PS: ma son 40 o è tipo: la mangiata della leva?
 

Ventanas

Biker poeticus
Grazie a tutti per la serata bella e simpatica di ieri sera ;)
ottima compagnia, come sempre del resto !

allora tirate le somme siamo a credito di ben 4 € e 20 cents che verrano reimpiegati sul conto della prossima birrata e/o mangiata

p.s. ma possibile che ieri sera non c'era neanche un ragioniere???
io ho solo fatto lo scientifico :rosik:
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo