Monza-Brianza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Qui sto mettendo le branchie... Cavolo come faccio ad allenarmi un po', mi sa che mi tocca fare la salitina cantina-cortile, cortile-cantina... :smile: Magari riesco pìure a stare in sella eh!!! :specc:

@stevels70: ...più che cose in saldo, a me servono cose... in taglia... so' piccina (smilza, più che altro!!!) :smile:!!!

@Raflesia: non ho investigato sulle taglie x lady, ma se sei XS dovrebbe andarti bene. Io ho avuto fortuna e ho trovato la mia taglia, M, ma ovviamente la maggior parte delle rimanenze da maschietto erano S o XXXXXL :-)

Ciao
Stefano
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
dopo la deludente partita di champion's della viola e leggere che forse è in svendita mi rimane solo la MTB.
Domani danno un netto miglioramento del tempo.
Se tutto va bene va bene esco dal lavoro alle 16 sono indeciso dove andare a fare i fanghi.


se mi libero mi aggrego......fammi sapere che giro hai in mente.....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
'azz vorrei fare via un week end ma il tempo è troppo incerto! montagna da escludere (temperatura max 14 gradi! considerando che vorrei fare un passo a 1800 mt in mtb mi tocca prendere la tuta da neve!), mare molto incerto (e da buon brianzolo mi girerebbero gli zebedei pagare l'albergo e beccare brutto!) che faccio????? boh!
p.s. tanto decide la fidanzata!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
uscitina? conoscendoti vuol dire 250 km con 4 passi dolomitici!:smile:

naaa... vista la perdurante indisponibilità del mezzo bitumaro, mica posso fare uscite a 3 cifre, anche se ho già provato! :i-want-t:

ottimo, noto con piacere di non essere l'unico viola in Brianza :D

P.S. anche io non sono toscano


orc, come fai ad essere orenese e viola nello stesso tempo? :arrabbiat:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
'azz vorrei fare via un week end ma il tempo è troppo incerto! montagna da escludere (temperatura max 14 gradi! considerando che vorrei fare un passo a 1800 mt in mtb mi tocca prendere la tuta da neve!), mare molto incerto (e da buon brianzolo mi girerebbero gli zebedei pagare l'albergo e beccare brutto!) che faccio????? boh!
p.s. tanto decide la fidanzata!

In effetti finche non si sistema, e visto che devi pagare forse è meglio attendere..
Anche se magari in liguria fa bello!

Io questo week non so, ma il prossimo mi sa che me lo farò giù al mare (resta il dubbio se portare la biga o no :-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo