Monza-Brianza e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
alle 12.31 eravamo ancora in piena bagarre...:duello:
comunque è andata alla grande, Spirit ha vinto lo speciale premio dei forumisti, arrivando qualche minuto prima del sottoscritto!

il mio crono è stato di 2h 15min e spiccioli, con un 48' posto assoluto degli avventura!
:}}}:

Ma sono felice soprattutto perchè è andato tutto bene, dopo il panico di ieri...

bella Carlao... stamattina sono passato dalla partenza verso le 10:10, volevo chiamarti ma poi ho pensato (si lo so è una cosa incredibbbbile ma ogni tanto capita pure a me) "se lo chiamo poi mi si deconcentra"

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI !!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Solo 48° con 2ore e 15 ? Io ho fatto 2 e 10 e speravo di stare nei primi 20 ma non sono ancora riuscito a vedere la classifica.
Comunque era il mio obiettivo fare un tempo intorno alle 2 ore e 10, sono soddisfatto.:i-want-t:

sto riguardando la classifica del corto del 2008: le mie 2h e 15 sarebbero valse uno strepitoso 10' posto, mentre con 2h e 8 tu saresti arrivato addirittura al 5'... evidentemente quest'anno c'era molta più competitività!!! :duello:

intanto, sul sito ancora nessuna traccia delle classifiche :nunsacci:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
sto riguardando la classifica del corto del 2008: le mie 2h e 15 sarebbero valse uno strepitoso 10' posto, mentre con 2h e 8 tu saresti arrivato addirittura al 5'... evidentemente quest'anno c'era molta più competitività!!! :duello:

intanto, sul sito ancora nessuna traccia delle classifiche :nunsacci:
Sul sito della marathon, cliccando poco fa su "scarica le classifiche della marathon 2008" mi e' uscito questo
http://www.marathonbike.com/download/Classifiche Marathon Bike.pdf
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Ventanas

Biker poeticus
Peccato per la retrocessione di un posto, chissà perchè???!

ho guardato le categorie sul percorso della 66 km, ci sono anche dei Master6, impressionante!!!
e con il tempo di Paez c'è chi si è classificato sotto metà classifica nel corto ( mentre lui ha fatto il lungo ).

Ma Paez ha le ALI??? :)


@ Roby: ti hanno tamponato? tutto bene te?
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Complimenti a Carlao e a tutti i ragazzi del forum che hanno partecipato alla Marathon Bike. Ieri pomeriggio con amici, approfittando delle segnalazioni abbiamo fatto il percorso.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
@ Roby: ti hanno tamponato? tutto bene te?

Sabato da dimenticare..
io si sto bene, praticamente mi ha tamponato a neanche 10 all'ora.
Io ero fermo per entrare in una rotonda e lui, quasi.. :-)
Anche la macchina è più o meno ok.. Esternamente non si vede quasi niente è dentro, dietro il paraurti, che si è stortato una barra.. boh..
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
forcellino rotto sabato mattina :maremmac:... se apri l'altro topic, quello dei "punt domenicali" potrai leggere tutto quanto!!!

Che botta di sfiga e che colpo di chiappe nel finale :-)
Sei riuscito a sistemare anche la vite spanata, cosa vuoi di più dalla vita? (Lucano a parte :mrgreen:)
Ma non ti sei accorto di niente l'ultima volta che l'avevi usata?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Che botta di sfiga e che colpo di chiappe nel finale :-)
Sei riuscito a sistemare anche la vite spanata, cosa vuoi di più dalla vita? (Lucano a parte :mrgreen:)
Ma non ti sei accorto di niente l'ultima volta che l'avevi usata?

eh no, l'avevo usata per l'ultima volta martedì, provando ancora il giro corto della marathon, mi ero accorto solamente di un raggio rotto sulla ruota posteriore e l'avevo fatto cambiare; evidentemente, anche il forcellino aveva subìto un trauma... beh, alla fine tutto è andato per il verso giusto, ed è ciò che conta! o-o
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto la Marathon.
Ieri finalmente sono tornato a girare con la mia bici,il cerchio è arrivato e per festeggiare ho fatto 60 km in quel di Montevecchia per provare oltre al cerchio la sella nuova(fantastica a vederla ero convinto che era scomoda invece)con mio personale record sul cancello.
Ciao!!!
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
obbiettivo raggiunto: volevo stare sotto le 2h:30m e ci sono riuscito con un notevole 2h:29m!!!!!!!

devo ancora vedere la classifica finale.

1 saluto a pregno che mi ha superato ben 2 volte e tutti gli altri che ho visto all'arrivo!!!!!

ciao Pirexx, compliment per il tempo alla fine è più che decoroso per chi come noi vive la MTB come puro divertimento senza alcuna velleità agonistica.

Complimenti vivissimi anche a Carlo e a Spirit, davvero un ottima prestazione
 

luca1971

Biker novus
20/8/09
27
0
0
monza
Visita sito
Che botta di sfiga e che colpo di chiappe nel finale :-)
Sei riuscito a sistemare anche la vite spanata, cosa vuoi di più dalla vita? (Lucano a parte :mrgreen:)
Ma non ti sei accorto di niente l'ultima volta che l'avevi usata?
:il-saggi:
ciao spero niente di rotto...scusa per il bidone di sabato ma mi sono incasinato poi con il lavoro...peccato sara' per la prossima
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
:il-saggi:
ciao spero niente di rotto...scusa per il bidone di sabato ma mi sono incasinato poi con il lavoro...peccato sara' per la prossima

No, per fortuna no, grazie :-)
Beh alla fine ho bidonato pure io, non ce l'ho fatta ad essere alla partenza per le 13.
In compenso ho passato un magnifico sabato pomeriggio in carrozzeria..
Peccato perchè ci tenevo a provare il percorso. :'(

E' stato un sabato cominciato male. Levataccia e Ikea, speravo di fare un giro all'Apple Store li al Carosello ma c'era macello. Esco e mi tamponano.. fantastico..
Come ho già detto ai 2 poveri bidonati, la prossima volta dormo fino a mezzogiorno e comincio a prepararmi mezz'ora prima. Almeno non bidono più nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo